La Ragazza Drago Sei
di dibeh

05/02/14, ore 15:08

Meraviglioso davvero molto bello! Ti critichi troppo non va bene! ;) bacioni

05/02/14, ore 14:54

Bello! Però poi si spiega come mai è tornato tutto come prima? ;) sono stra super curiosa! :) il cap. 19 lo leggerò poi o questa storia mi finisce troppo presto! ;)
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 02:59 pm)

05/02/14, ore 14:41

Be' dai anche se è corto è lo stesso molto molto bello! Sofia impossessata! Geniale complimenti! :)

05/02/14, ore 13:02

Bellissimo! Ero in autobus mentre lo leggevo e mi ero talmente immersa nella lettura che stavo per perdere la fermata! XD
Complimenti ancora! Bacioni e alla prossima...

03/02/14, ore 15:29

Stupendo! Come storia! Come geografia e foto! E come scrittura! Ti adoro! Complimenti! :)

03/02/14, ore 14:20

Fantastigliosa!!!!!!!!!! Mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di continuare, comunque ho una domanda da farti! Come cavolo hanno superato il check in!?!?!? Sono scoppiata a ridere solo al pensiero, perché a mia cugina hanno fatto buttare un'intera bottiglia di shampoo, allora ho pensato "Ma tutti i macchinari di Karl? Come minimo li arrestano come fossero terroristi!!!! XD" Ahahahahahah! XD ;)

02/02/14, ore 15:57

Bellissimo come sempre! :) per quanto riguarda Venezia, si è abbastanza azzeccata, solo che Venezia è molto colorata almeno dalle foto che ho visto, comunque effettivamente c'è una piazza che quando c'è l'alta marea si allaga!

01/02/14, ore 23:24

Bellissimo! :) poi le tue discussioni con i personaggi...ahahahaha mitiche! XD

30/01/14, ore 12:24

Bellissimo come sempre! Mi sono quasi messa a piangere alla fine! :'( brava bravissima è fantastico! Come Karl rimane il più puccioso :3

30/01/14, ore 12:10

Ma cosa stai dicendo!? Mi è piaciuto da morire è stato stupendo e poi Lidja è buffissima e Karl tenerissimo :3 , i baci di Sofia e Fabio, dolciosisssimi! <3 Complimenti davvero! :)

30/01/14, ore 11:58

Ahahahahahah non ci posso credere! Mi sembrava molto un episodio di "Buona fortuna Charlie" troppo buffo e basato su equivoci! XD
Bellissimo! <3

27/01/14, ore 23:13

Ciao! Volevo dirti che scrivi in modo meraviglioso! Mi è piaciuto molto il tuo primo capitolo! Solo che non ho mai tempo per fare niente e fino a ieri stavo finendo di leggere il quinto libro della ragazza drago e non volevo spoiler! Per questo non li ho letti, spero di godermi la tua storia al più presto! Baci Nihaltali99 :) <3 PS: eri tu quella che mi ha consigliato EFP fanfiction sulla mia pagina Facebook "siamo draconiani in un mondo emerso chiamato Nashira" ?

09/01/14, ore 20:29

Oddio....mi assomiglia a voldemort....O-O
Il capitolo è " WOW" come al solito, bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Quando aggiorni????????:)
Bacioni,
Satana1

09/01/14, ore 19:49

Il figlio di nidhoggr...Bello^_^
Non me lo sarei mai aspettato^^'
Bellissimo...
e ha preso possesso di sof...mi hai lasciato enza parole(e pochi ci riescono)^_^
Alla prossima:)
Baci,
Drachen:)

09/01/14, ore 19:37

WHATS?
Ok. É sconvolgente.
Cioè anche nella mia ff Nidhoggr ha un figlio (per precisare: una figlia) ma si spiega come l'ha avuta.
Qui invece c'è l'ansia! E chi è questa figura? Il figlio di Thuban? Noooo troppo ripetitivo.
Aggiorna il prima possibile o colasserò dall'ansia!
Non è vero. Non morirò ma sono curiosa!
Baci
Magicadark007
P.S.: se i draconiani vogliono una mano, Kitsune si arrabbierà di brutto quando scoprirà che Nidhoggr ha un altro figlio ;)