Confronti e riflessioni
di Shainareth

04/11/13, ore 00:03

Sono entrata nella sezione per vedere cosa c'era di nuovo, e mi sono stupita di trovare tutte queste nuove fanfiction Zutara ma, alla fine, l'unica che si è rivelata degna di essere letta senza che mi venisse il mal di testa (oltre al mal di grammatica) è stata la tua.
Perfetta da leggere a quest'ora di sera, prima di andare a dormire, così che questa dolce e serafica immagine di Zuko e Katara possa restare nella mia mente e mi permetta di sognarli.
E' davvero dura trovare qualcosa di decente sui Zutara in questa sezione, soprattutto qualcosa che non sia completamente OOC. E certamente questo non è il tuo caso: i personaggi sono perfettamente loro stessi e la trama (compresi i ragionamenti su Aang - su cui concordo appieno, a proposito) non fa una grinza e, per quanto mi riguarda, questa shot potrebbe benissimo essere un Missing Moment realmente accaduto.
Ho già scritto che concordo perfettamente su Aang, e sono anche d'accordo su come Katara lo vede, ovvero un fratellino minore di cui prendersi cura.
E se aggiungiamo la grammatica curata ed il tuo modo di esprimerti semplice e lineare, direi che è una shot perfetta. E va subito tra le ricordate.

A presto.

02/10/13, ore 12:06

Evviva tu!
Ho adorato questa serie e anche io vedevo più questi due come coppia che quella "ufficiale"...
Bravissima, secondo il mio modesto parere per niente ooc, situazione plausibilissima....

01/10/13, ore 14:46

Viva Zutara! E viva le fiamme basse! Sono romantiche. E fanno passare più tempo insieme. Siiii! Troppo esulti (?) per oggi. È ora di diventare seri. Mi piace un sacco questa one-shot. Inzialmente pensavo fosse veramente tutta Zutara. Poi sono arrivata a leggere di Aang e Mai. Ho continuato a leggere per curiosità. E sono arrivata alla fine che non c'ho capito più niente. Quell' affermazione sul fatto che il fuoco può far bollire l'acqua oppure calmarla ha fatto riaccendere la mia fiamma di amante della coppia Zuko/Katara. E adeso ti faccio una domanda per chiarire i miei dubbi. In che corrente sei? Zutara, Kataang, nessuna delle due... perchè ho questo dubbio. Se puoi rispondermi, per favore... Ti dico, però, che qualsiasi coppia sia la tua preferita, questa one-shot è davvero bella. Baci Liar D.

01/10/13, ore 08:52

Bellissima storia, complimenti. Molto carina e dolce (zutara!!!:3), i personaggi secondo me sono assolutamente IC. Zuko soprattutto mi è piaciuto molto. Riesce ad abbassare la fiamma per far parlare di più Katara... Bella trovata! E poi sono bellissimi i pensieri che fa lei quando se ne accorge.... "lui può controllare le sue emozioni" wow! Che dire, bravissimo/a, andrò sicuramente a cercare altre tue storie! Saluti!!:)