Lettera ad un amico volato via...
di Riholu

24/06/14, ore 23:43

Holaa!

Sono venuta a leggere questa tua one shot e ho intenzione di leggere anche la tua long, anche se non posso dire quanto ci impiegherò. ^^"

La tua presentazione devo dire mi ha incuriosito molto, poi ho notato che per certi versi siamo molto simili e questo mi ha spinto ancor di più a leggere qualcosa scritto da te.

Dico già da ora che amo con tutta me stessa la FerrisWheel Shipping. Amo Touko e N e la coppia che fanno insieme. Poi, come se non bastasse, lei ha Zekrom e N Reshiram. ** Tutto perfetto come piace a me!
Delle volte fanno il contrario e non mi ispira molto. v.v

Passando al contenuto vero e proprio della one shot, mi piace molto l'idea della lettera. Touko soffre per la mancanza di N che è volato via con Reshiram chissà dove...
Vorrei trascinarlo dall'eroina di Unima con queste mie stesse mani!
Soffre troppo per lui, anche se indossa quella maschera piena di falsa felicità.

Scrivi davvero bene da questo che ho potuto leggere ora. :)
Infatti questa OS finisce nelle mie adorate fic da ricordare, così da poterla leggere se mi manca. -w-

A presto! ^^

Y u k i

23/06/14, ore 22:51

Mica balle.
Gran bella cosa, sisì.

Btw, adesso vado a recuperare quanto mi sono perso dell'altra storia e, per quanto riguarda questa, nulla da dire, senonché invidio N xD

Alla prossima! :D
(Recensione modificata il 21/09/2021 - 10:04 am)
(Recensione modificata il 21/09/2021 - 10:04 am)

04/10/13, ore 17:16

Non ci crederai, ma alla fine stavo per piangere!! *_* è bellissima! Hai reso davvero bene l'idea... Curiosità: ma touko dove l'ha spedita la lettera?? XD no dai, BRA - VIS- SI - MA/MO!! 10 e lode!!

01/10/13, ore 22:58

Piacere, Skye! Io sono Ale, molto piacere. Allora, ho pensato di recensire questa storia appena l'ho vista ma dato che ero stanca morta e dovevo ancora studiare storia =.= l'ho recensita solo ora. Chiedo venia. Ora torniamo a noi: la cosa che non mi è piaciuta è l'utilizzo del Comic Sans. Non è molto bello da leggere, graficamente parlando. Andiamo avanti: l'idea è molto originale. Touko che invia una lettera del genere ad N, stupendo direi. Senza contare che le parole dette sono costantemente IC fino al midollo; la questione della "maschera" è qualcosa di abbastanza banale in un certo senso, perché usata molte volte ed occasionalmente in maniera in appropriata, ma cavolo se posso dire che in questa Fan Fiction ci sta benissimo. Touko è decisamente così, è lei. Ottimo, da questo punto di vista. I termini usati sono meravigliosi ed anche quelle poche descrizioni, concise e bellissime, rendono il testo fluido e scorrevole. Brava, Marianna. sì, ho sbirciato nel tuo profilo.. "mare" è chiaramente un errore di battitura, andava "madre".  "avventura, e" quando c'è una congiunzione non bisogna mai usare la virgola e viceversa; l'hai commesso più di una volta però te lo faccio presente una sola, poi correggerai tu. Grammaticalmente parlando gli errori sono solo questi e neanche gravi. In conclusione la verde te la meriti tutta. Complimenti!
Ale

01/10/13, ore 16:21

FerrisWheel, FerrisWheel. Aah, il mio OTP, non posso certo lamentarmi del pairing! Non apprezzo molto lo stile adottato, ma questa breve one-shot è veramente molto bella e non pecca in altro, mi complimento con te. Mi chiedo solo dove arriverà questa lettera tanto sofferta, o se da qualche parte arriverà mai. Beh, non sono i dettagli a rendere qualcosa perfetto, ma l'insieme e dato che non bado a certi dettagli poco rilevanti, posso dire che è veramente di uno splendore assoluto. Come Anita piange di consapevolezza e speranza assieme e come sogna di ricordare N in un futuro lontano se non tornasse mai. Di come nel suo immaginario cerca di far capire al ragazzo che quel suo sorriso è solamente una maschera ben congegnata. Le emozioni che trasmettono queste parole sembrano scritte veramente dalla penna della ragazza, sei stata veramente bravissima. Ripeto che però non amo lo stile usato.
Sara

01/10/13, ore 15:56

Come ho già detto su fb! Stupenda! Adoro N! E quando era arrivato alla battuta finale mi aspettavo gli dicesse "Ti amo" oppure "Ci sentiamo" Non lo so! Qualcosa invece no! Mamma mia che nervoso!!
N: Non è colpa mia! Il regista a voluto così!
Balle!! Dillo che ti vergognavi!!
N: Nnnno.... O.o
May: Non scassare ai personaggi che non ti appartengono! Piuttosto, devo dire che cotesta lettera ti è venuta particolarmente bene T^T Anche io vorrei scrivere come te! *adula*
... lecchina...
May: Non sono lecchina, sto semplicemente costando qualcuno più bravo di te ^^
eh eh... simpatica... Ci vediamo Skye! Anche se ci stiamo parlando su fb ma va bè XDXD
Riyu Saotome

01/10/13, ore 14:27

Tu....
T I   A D O R O
Sai quanto amo la FerrisWheelShipping.
Touko che scrive una lettera a N...
Dolshe
Adesso non riesco a concentrarmi!
Al diavolo i compiti!
W la FerrisWheelShipping!
W Touko!
W Natural Harmonia Gropius (N)!
W l'amore!
W la pazzia!