THE HELP.
di lamialadradilibri

01/05/14, ore 19:37

Questo è solo il secondo capitolo ma già mi sono appassionata alla tua storia!
Leggo molto volentieri le Draco/Hermione e sono curiosa di scoprire come si evolverà il loro rapporto :D
I personaggi sono proprio Draco e Hermione, complimenti!
Mi piace un sacco come scrivi, okay, passo subito al prossimo capitolo! :D

28/12/13, ore 01:29

E anche il secondo capitoli è andato...bene secondo me! Finalmente i due si sono scontrati e parlati, lei è una santa perchè quel biondino la fa e la fará penare sempre di più, ci scommetto una cioccorana. La McGranitt unica e inimitabile, col suo solito piglio di severitá, ma con la grazie di un cigno, la adoro. Mi piace proprio!

01/10/13, ore 17:14

Sssh, quali errori, non c'è neanche una minima traccia di sbavatura di qualsiasi tipo. La caratterizzazione del classico Draco stronzo è old but gold, è il modo in cui lo preferisco perchè quello che resta più vicino al personaggio originario, certe fan fiction tendono a renderlo troppo ''umano e docile'' per i miei gusti, ma è ovvio che è solo una mia considerazione. Ci tengo a precisare che il tuo Draco rientra particolarmente nella schiera di quelli che mi piacciono, sono curiosa di leggere come continua questa storia perchè chissà, potrebbe anche andare a finire nella classifica dei miei dieci Draco preferiti.
Non vedo l'ora che tu aggiorni, ti prego di inviarmi un MP perchè così è più che sicuro che non me ne dimentico!
E ora ti lascio un bacio, l'ultimo per il momento

S.

01/10/13, ore 15:22

Sono curiosa! Ti prego,continua!! Secondo me tenta di strozzarlo ahahah se lo meriterebbe!!!
Lei ha fatto di tutto per curarlo e lui neppure un "grazie"
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Niki

01/10/13, ore 13:54

Ciao! Ti devo dire inanzitutto che la storia mi piace moltissimo e che adoro questa coppia.. Sei molto brava a scrivere, mi piace molto il tuo modo di farlo! Poi qua vediamo che dopo la battaglia Draco sembra essere tornato quello che era sempre e non più il ragazzo che è crescito troppo in fretta e ha fatto tutte le scelte sbagliate... Spero che aggiornerai presto! :) Herm1998