I sogni della nostra vita
di King Of My World

06/11/13, ore 23:25

I veri uomini piangono, le donne più forti piangono, i vecchi piangono...tutte le persone al mondo hanno pianto almeno una volta; è un qualcosa che accomuna il genere umano e chi nega di averlo fatto mente a se stesso. Quindi complimenti veri e sinceri perché essere sensibili è una gran qualità.
A presto
un saluto affettuoso
da amico
Paolo

20/10/13, ore 17:28

Che carino che sei. Scusa ma mi sciolgo nel vedere un ragazzo che ammette candidamente di piangere. Con tutto il mondo maschilista e ipocrita che ci circonda non è mica tanto facile ammetterlo.
Io piango anche per la rabbia, anzi è il motivo per cui piango più spesso. Magari non riesco ad esprimermi, a far capire la frustrazione che ho dentro... e allora esce così, lungo le mie guance.

Bravo Sasy.

01/10/13, ore 14:09

È vero, ha fatto bene a sfogarti. Mi dispiace che tu stia ancora male per quella cosa, quando mi hai scritto che hai pianto mi sono sentita chiamare in causa, mi sentivo in dovere di farti sapere che ci sono; la tua rabbia ora come ora capisco che sia al limite. Ritroverai la felicità perduta vedrai, basta avere fiducia in quello che sei. Non farti condizionare dai giudizi altrui :)
Kisses, fallinginlove99