Marte & Venere
di Meromissi

16/06/15, ore 22:55

Bellissima e poetica, la tua storia! E' stata una piacevolissima sorpresa, e rende bene l'amore che c'è, a mio avviso, tra i due dei in questione, e tra il maschile ed il femminile, in generale! E quanto mi piace che la terra sia loro figlia, figlia dell'amore..
Brava!

06/10/13, ore 18:23

Ciao,
è da un po' che leggo le tue storie ma ho trovato tempo solo ora per recensire. Inizierò con questa ma poco alla volta farò un salto anche sulle altre, giusto per farti avere una mia impressione su di esse.
Mi ha sempre affascinato la mitologia ellenica, diciamo pure la mitologia in generale (da quella norrena a quella orientale, per intenderci), fin dalla più tenera infanzia, ma solo di recente (e in maniera molto altalenante) ho iniziato a leggere la sezione "Epica" di EFP.
Passando alla storia, mi è piaciuto da impazzire come il titolo mi abbia ingannato del tutto. Ebbene sì, pensavo di essere in procinto di leggere delle vicende di due dei, invece mi ritrovo una flashfic/poesia sulla planetogenesi della Terra! Non fraintendermi, ho letteralmente adorato questa storia, mi ha stupito, lasciato sulle spine e commosso fino alla fine, e forse è proprio questo fatto che me l'ha fatta apprezzare al massimo!
Ho amato la personificazione dei pianeti tanto quanto l'evoluzione della loro "storia" (in qualunque modo tu la voglia interpretare), mi sono commosso alla frase finale, pur sapendo bene a cosa la storia stesse andando a parare.
Non ho altro da dire, se non che mi piacerebbe che scrivessi altro, ancora, magari non solo one-shots ma anche storie a capitoli, sarebbe il massimo!
Spero che tu risponda a questa recensione o che almeno mi contatti in privato, visto che ho una proposta da farti.
Thumbs up,
ID

04/10/13, ore 13:57

Molto bella, come al solito.

L'argomento è suggestivo e, come ormai sai, non conoscendo l'argomento mi sono ritrovato di fronte ad un finale che non mi sarei mai aspettato. Ahahah, mi è piaciuto molto ed è, come al solito, ben scritto. Inoltre la trovata della maiuscola, che ho di recente scoperto pure io, gli conferisce quel tocco di classe in più, che il centrato rende definitivo.

Ben fatto :D

02/10/13, ore 01:01

Quanto è carina! E' scritta molto bene ed ha un tono dolce e poetico. Brava