Puzzle's Story
di Arshatt

08/10/13, ore 00:26

Mi piace moltissimo, davvero! L'ho scoperta da poco e quindi per impegni vari ho potuto lasciarti una recensione solo adesso. Trovo che tu abbia descritto fedelmente tutti i personaggi e stravedo per Balthier e Fran e Ashe e Bash...sono le coppie che preferisco e che vedo pił probabili (su tutte la prima in special modo ♥).
Complimenti ancora e aggiorna presto.

(Recensione modificata il 08/10/2013 - 12:27 am)

02/10/13, ore 20:42

Come sempre non posso far altro che complementarmi con te Arshatt  bellissimo il dialogo tra Al Cid e Ashe.. sulla questione riguardante Basch.. e non vedo che quest ultimo di metta con Muriel.. e inizia a nutrire qualcosa nei suoi confronti. Per quanto riguarda la questine del diario e dell'erede del dottor Cid, mi piacerebbe sapere se ci fosse qualche sviluppo.
Sono curiosa anche di saperne di più sulla storia della pietra e del suo sovrano e delle visioni, chi sa se al riguardo anche gli altri avranno queste visioni.. vorrei sapere se la pietra si trova in qualche modo collegata agli Occuria e a quali eventi del passato. Inutile dire che la stroria della pietra è quella che più mi appasiona... ma mi piacerebbe vedere come si intrecciano ancor di più le relazioni tra tutti loro... sono curiosa di sapere anche per quanto ancora la storia durerà.