The Book of Death
di Lavandarose

23/10/13, ore 22:48

Un ritorno con i fiocchi direi!
Sai bene quanto mi piaccia il personaggio di Loki, ma in questa storia preferisco Dean quindi niente scherzi!
Non riesco a immaginare questa volta che cosa stai progettando. Non ho idea di come faranno Dean e Sam, ma soprattutto se Loki riuscirà fino in fondo a ingannare Lav.
Non sei un tipetto che si lascia prendere in giro facilmente :p
Non vedo l'ora che tutti i personaggi tornino a far parte della storia (eheh capisci a cosa mi riferisco) ^_^
Menomale che ci sei tu che mi fai distrarre un po' con le tue storie.
Scusami se scrivo così tardi, ma sai che non è un bel periodo.
Un bacio e a presto

03/10/13, ore 14:49

Ok eccomi=)
Letto tutto d'un fiato e ... cioè ... lo so che dovrei essere triste per Lav e per cosa sta passando. Alla fine conosciamo Loki, è molto bravo e persuadere le altre persone specialmente se vuole ottenere qualcosa. E visto che c'è lui dietro il Necronomicon ( si scrive così?xD) non oso nemmeno immaginare come proseguirà da qui in poi. Eppure mi piace tantissimo la trama. mi piace che hai deciso di inserire Loki e mi piace il discorso che hanno fatto Lav e Loki mentre lei era sospesa ( Parte che ho trovato assolutamente bellissima). Insomma mi piace tutto di queste storia e mi raccomando non aggiornare mai più così tardiii ... sai che c'è sempre un gruppo di persone disposto a prederti a calci u.u ahahaha

Ci sentiamo presto Lav=)
Un baciooo
Concy

02/10/13, ore 15:42

Bentornata, con l'autunno anche l'ispirazione si è riaccesa. In effetti d'estate è già abbastanza difficile sopravvivere, figuriamoci pensare e scrivere! Bel capitolo, "tormentato" il giusto. Come non comprendere la confusione di LavandaRose, come non condividere i suoi dubbi sul proprio futuro. Con un uomo che non vuole la sua magia, uno che vuole solo quella. Come non sentirsi lacerate se si è una strega, in attesa per di più?! Come non capire la sua voglia di lasciarsi andare, di fidarsi, sia pure di un farabutto (per ora ancora mascherato da buono) come Loki? In attesa di sviluppi, accontentiamoci di continuare ancora a sperare!

02/10/13, ore 13:01

Sei tornataaaaaaa! Penso di avere le allucinazioni *__* non ci credo di vederti qui!
Soprattutto non so se ti meriti una recensione dato lo straordinario ritardo U.U
Ovviamente scherzo, capisco quando manca l'ispirazione o semplicemente la voglia per andare avanti a scrivere, o il tempo! Quindi tranquilla :) basta che non fai più pause così lunghe o vengo veramente a prenderti a calci <3 questo con tutti l'amore del mondo!
Ok, dopo questo sfogo passiamo al capitolo U.U
Che dire, Lav non può veramente credere che Dean dicesse sul serio, insomma capisco l'influenza di quello strafigo di Loki (XD), ma insomma Dean ti ama così come sei, ed è ovvio che abbia un minimo di riserve essendo un cacciatore, ma le aveva già superate in parte in passato, vuoi che non le passi adesso che addirittura aspetta un bimbo da lei?!
Effettivamente il Winchester è imprevedibile, però sono sicura che riuscirà ad arrivare in tempo anche stavolta..... diciamo che lo spero XD
Mi è piaciuta molto la scena finale comunque, dove quando lui dice finalmente che è suo figlio e Lav anche se non è proprio lì, è come se lo percepisse e sorride. Penso che ci siano speranze che si ribelli a Loki :) confido in te Lav. Sono entrambi strafighi, con due sorrisi da mozzare il fiato, ma Dean vince sempre... anzi... vai pure con Loki! Dena lo consolo poi io :D
Un bacio tata e non farmi aspettare più così tanto <3