Lacrime di Sirene
di Sonrisa_

20/08/14, ore 15:59

wow!appena ho letto Seira mi sono fiondata a leggere *w*
stupendo il primo capitolo *A*
appena posso continuo a leggere e a commentare ^^

19/12/13, ore 22:18

Devo dire che la storia mi incuriosisce e non poco. Spero che aggiornerai presto nel frattempo complimenti per la storia mi incuriosisce sapere chi è il nuovo nemico. Saluti da SognatriceAocchiAperti.

05/10/13, ore 08:55

l'idea mi piace un sacco, e sono felice che qualcuno abbia pubblicato una storia sulle Mermaid Melody
perché di solito non ci sono molte storie.
non ho notato errori, il capitolo mi è piaciuto molto,
quindi spero che aggiornerai presto e... al prossimo.
un bacio stella cometa <3

02/10/13, ore 16:47

*chiude il libro di latino e prende fiato* CIAO!!!! :D Era da tanto che aspettavo di leggere,la tua famosa fiction sulle Mermaid Melody e finalmente,eccola qua! Devo proprio dirtelo... Scrivi benissimo! Lo sapevo che sarebbe nata una storia fantastica! Il capitolo è fatto proprio bene: descrizioni impeccabili (ormai se ne vedono poche in giro), frasi ben costruite e un lessico semplice e piacevole alla lettura. E l'idea... Già da questo capitolo/prologo mi sembra fantastica! Hai dato la scena a Coco invece che a Luchia (cosa non da tutti) a parer mio geniale! e poi la Grande GUerra sottomarina... Che forza! sono curiosa di,sapere come si svolgeranno le azioni e scoprire chi è questo nuovo nemico. i miei più sinceri complimenti perché hai fatto un lavoro straordinario. si, so già che sarà una storia piacevole e interessante. la seguirò con grande piacere... E naturalmente va nelle preferite! questa storia merita davvero! Ormai non si leggono più ff belle, ricche e scritte correttamente, perciò sono contenta di trovarne una scritta con il cuore! ok, scusa le mie smancerie è colpa del latino! Devo scappare, mi aspetta uno studione! so bene che la scuola incasina noi autori perciò fai con calma! io aspetto con piacere (anche se sono curiosa e impaziente so aspettare!) il prossimo capitolo. un bacione e ancora BRAVA! Saluti Yume

02/10/13, ore 15:23

Ciao! La storia è interessante e mi piace il fatto che hai usato il POV di Coco e non quello di Lucia, mi incuriosisce , la continuerò a seguire.
Baci, baci ,
Honomi-Chan!