What Happens Next? It's A Love Story
di mikyintheclouds

08/03/15, ore 21:47

Wowww che bella!!!Mi spiace immensamente non averla letta prima ma č davvero davvero bellissima!! Mi piace il modo di caratterizzare dei personaggi e come sei riuscėta a rendere la storia ricreando la puntata che per inciso ho adorato!!Quei due assieme sono uno spettacolo e sicuramente un punto focale per questo splendido telefilm!!
brava , brava, brava!!!

06/10/13, ore 00:54

Letta in ritardo (pc rotto ne approfitto dove e da chi posso) e come missing va bene. Ci sta eccome. Non sono densi e lo sai ma quel che è giusto è giusto. E' scritta bene. Troppo languida per me ma fa parte del personaggio, no? Ho auspicato una Kensi decente, amica e gentile nei confronti di Martin. Dopo queste 2 puntate quasi grido al miracolo, perchè proprio di questo si tratta: lei pare si sia accorta del Martin Deeks essere umano e sta provando a fare per lui quello che lui fa per lei ormai da anni. Sei stata brava. Monty

05/10/13, ore 19:49

In ritardo, ma come promesso, ecco la mia recensione......
Missing Moment assolutamente divino!
I pensieri di Deeks sono dolcissimi e assolutamente IC e la conclusione citando la risposta di Deeks: "Una storia d'amore" č proprio BRILLANTE!!!!
Mi spiace per lo schifo di recensione che ti sto lasciando ma non so proprio che dire! La tua storia č semplicemente bella!! :D Il fatto che l'abbia aggiunta alle preferite chiarisce quel che penso? :P
Baci e alla prossima!

03/10/13, ore 13:11

Ciao, sono Fedies e sono una grandissima fan della coppia Densi!
La tua storia č scritta molto bene, ricca di significato soprattutto per chi, come me, ha visto le due prime puntante della 5° stagione.
Brava, brava, brava!

02/10/13, ore 15:39

bellissima storia io il secondo episodio devo aspettare sabato per vederlo con i sottotitoli non vedo l'ora ma intanto i miei complimenti davvero tanto....

02/10/13, ore 15:16

cazzarolimbambero !! sto piangendo ! Dio santo é bellissima e cosė reale , mi sembrava di averli davanti ......Wow*___* .....Kensi non mi ha sorpreso per nulla ! ho sempre saputo che fosse dolce e cosė attenta verso lui , semplicemente tutto il dolore che ha dovuto sopportare l'ha resa pių forte , ma non di pietra ... loro si amano cosė tanto *.*<3..ne passeranno tante e tante , ma trovernno il modo per passare altri tantissimi momenti cosė ancora complimenti Miky sei davvero brava! ps: grazie x avermi citata :) un bacio Densi