Diario di una sopravvissuta { Momentaneamente Sospesa }
di AmeliaRose

20/01/14, ore 21:03

Dopo secoli, sono rientrata su Efp. Vedo che la storia sta andando pian piano avanti, prendendo forma. I pensieri di Billie sono i pensieri di qualsiasi militare che va in guerra, non proprio uguali certo, ma simili. Loro stanno combattendo una guerra diversa, guerra a cui la terra e l'umanità dipende.
Ottimo.

19/10/13, ore 12:08

Anche questo capitolo è corto, più corto del capitolo precedente. Ma l'importante è che sia utile per la storia. Cosa che è in effetti. I pensieri di Billie sono giusti, la pausa è ovvia in quel caso. Aspetto con ansia il nuovo capitolo, sperando che sia un po' lungo! A presto cara e complimenti ancora per la gif. Amy e Rory sono l'amore vero.

02/10/13, ore 18:57

Ciao!!Entro oggi dopo qualche giorno di assenza e mi ritrovo tanti belle fanfic. seguite che son tornate con nuovi aggiornamenti,tra le quali la tua :)!!A costo di sembrar ripetitiva ti voglio dire che,questa ff mi piace molto,l'adoro xD!!Forse è per via dell'ambientazione;così strana e insolita..non so,sta di fatto che ogni volta che leggo un tuo capitolo non rimango mai delusa!!Da qui puoi ben dedurre che anche l'ultimo capitolo l'ho apprezzato molto xD..Mi piace il legame che hai voluto costruire tra Billie e gli altri sopravvissuti,tutti uniti,certo chi più chi meno,come ad esempio Jenna miglior amica di lei,un'idea bellissima ;)!!Ma anche con Arthur e Karen,a proposito questi due insieme sono veramente dolci *__*..e poi c'è il Comandante Eccleston,mamma mia anche solo scriverlo..Comandante..eh si,è davvero azzeccato per lui come incarico =)!!Per non parlar di sua moglie,la splendida Catherine,anche se fino ad'ora è rimasta leggermente in ombra rispetto a gli altri personaggi,comunque ognuno di loro è veramente incastrato alla perfezione in questa bella storia!!Inutile dire che son curiosissima di leggere il prossimo aggiornamento,Billie è molto ansiosa di conoscere il giovane Smith per via di Clara,ma mi domando cosa ne penserà di David una volta incontrato xD..non vedo l'ora di scoprirlo!!Attendo (im)paziente,complimenti anche per l'ennesima gif..come sempre molto bella e giusta per il capitolo:)!!Continua così che vai alla grande ;)!!Alla prossima!