瞬間 — five moments of us
di rotondum

02/10/13, ore 17:18

sto bene.
okay.
non è successo niente di strano, sto bene.
okay.
no, okay un cazz--- ahem.

FFFFEEEEEEEEEEEEEEEELS.
in teoria io non dovrei usare il pc, perchè c'è tedesco che mi aspetta. e domani ho una verifica. e non so nulla, quindi dovrei studiare...
in teoria, ecco. anche perchè, in pratica, non posso non recensire questa meraviglia.
aaasia ♥
ti ricordi di me? oh cielo, spero di si c':
non posso credere che questa è la prima volta che ti recensisco. diamine, io, le tue ff, le ho lette tutte!
vabbè, cercherò di rimediare al mio enorme errore lasciandoti una bella recen--- ahahahaha non facciamo battute su. tutti sanno che le mie recensioni sono un insieme di parole insensate e 'amoamoamo' e 'aaaaaaaaw, feeeeeels' un po' ovunque :'')
anyway.
anche se le mie otp sono la shindaka e la kyoukina -ma queste sono solo quelle 'ufficiali', perchè, di coppie, ne shippo un fracco ahah-, amoamoamo la kyoutaku ♥ ne ho lette un casino, e di bravissime autrici, quindi alla fine mi sono piaciuti così tanto da shipparli.
e poi, la tua ff è qualcosa di così fluff che... aaaaaaaaaaaaaaaw. *scoppia in mille coriandoli e cuoricini colorati* (?)
io sono più per l'angst -e ti risparmio la mia solita frase, perchè ho poco tempo, considerati fortunata c':-, ma adoro il fluff, soprattutto se è usato nella 'giusta dose' e non un continuo scuoricinare e frasi vomitevoli e sdolcinate al più non posso, usate alla cazzo de chien (??) //modalità multi-lingua mode on
e sono felice che qualcuno abbia scritto qualcosa di dolcioso su di loro, perchè sono troppo abiutata a vederli in contesti del tutto angst. e cambiare prospettive ogni tanto fa bieeeeeeen.
adoro come hai caratterizzato i personaggi: hai fatto davvero un ottimo lavoro, e secondo me sono proprio ic.
la mia drabble preferita, anche se mi sono piaciute tutte, è la quarta. perchè, dai, l'ultima frase è qualcosa di xhjsaghfdgfdhfh ♥
FEEEEEEEEEEEEEEELS.
*coff*io l'ho detto che è sarebbe stato un insieme di cazz-- ahem e fangirlamenti estremi*coff*
non credo di avertelo mai detto, oh che grave errore!, ma io amo il tuo stile di scrittura. e non scherzo. perchè sei brava asia, molto brava, eccheccavolo. in ogni tua ff dai il massimo -almeno questa è la sensazione che arriva a me, leggendole- ed è una cosa che apprezzo tantissimo. è per questo che mi piace leggere le tue storie, oltre al fatto che ovviamente ti reputo una degna autrice.
credo di aver detto tutto, quindi vado.
ti faccio i miei complimenti più sinceri, continua così ♥
bieeeeen, ora vado sul serio ahahahah //la linciano
adieu  ~
simo.