E' amore.
di TwinPrincessFain

03/10/13, ore 21:38

Scusa se recensisco solo ora, ma ieri non ne ho avuto il tempo materiale =.=
Allooora inizio dicendo che mi è piaciuta molto, era semplice ma corretta e scorrevole davvero carina e ben fatta u.u
Complimenti!
Shade è un geniaccio per quanto riguarda le donne , proprio bravo xP e gli altri due zucconi poi, no comment xD
Beh ora scappo ;)
Un bacione!
Hiso chan <3

02/10/13, ore 16:55

Stellina! *-* Ma quanto ti adoro <3 *3*
Questa One-Shot è magnistupendificissima :3 Stupido Shade che segue i consigli da un tizio che ne avesse beccata una con Altezza e dalla coda di fuoco che invece di salvare le principesse dovrebbe salvare prima se stesso -.-" Però Tio lo trovo tenerone :33
Ma torniamo alla nostra Redmoon...aaaaaah che romaticoni *-* (Mi hai rubato la parte! nd. Rein) (Che vuoi? Pensi di essere l'unica ragazza che può farsi filmini mentali su una bella coppia? In fondo sono anche io una femmina! u.u nd. Me)
Fine è come sempre una Kawiiona, Shade rimane il più figazzo di sempre :3
Nessun errore di ortografia però dovrei darti un consiglietto sulla battitura.
Quando metti la virgola, dopo fai spazio sennò viene un pasticcio xD In verità è così che si scrive xD
Ogni volta che metti qualsiasi punto (virgola, punto esclamativo, punto, due punti, punto e virgola, ecc.) devi sempre fare spazio dopo, capito? Comunque apparte questo, la One-Shot è strabella :))
Grazie mille per avermela dedicata, anch'io ti adoro tesoro :*
Vedrai che ti dedicherò una bellissima One-Shot, quella che sto scrivendo :D
Arigatou Gozaimasu <3
- La tua stellina, Luna