Punizione
di Shainareth

03/04/08, ore 18:36

Shaina!!!! Mi è piacuto molto il personaggio di Nao!!! Anche se non la sopporto però questo ff che hai scritto, mi è simpatica ^^

01/04/08, ore 21:50

Questa fiction è... è... sullo stile delle nostre conversazioni, non ti pare? XD
Chi si somiglia si piglia, e anche in quello io te ne sappiamo qualcosa XD
Che dire, avere anche solo la sensazione che Takumi e Akira facessero... insomma è geniale XD
Mai che alla fine dice "per fare il bagno in piscina da soli" è proprio... Mai! Insomma lei di solito ha questo tipo di uscite! Hai caratterizzato perfettamente che Nao e Natsuki e il loro scambio di battute mi ha fatta lollare come nella serie vera XD
Come sempre devo ripetermi, è stupenda e IC e sembra una parte di episodio vero.
L'unica cosa che non mi spiego è come Mai, Nao e Nastuki non abbiano sentito il rimore dell'acqua...

31/03/08, ore 15:27

Bella bella bella^^ Come al solito le mie aspettative non sono state deluse e mi sono divertita un sacco a leggere! Ma come ti vengono in mente dico io XD Nao è il personaggio che mi piace di più nella storia seguita subito da Miss Ottantasette centimetri XDDDD

31/03/08, ore 15:08

Avresti dovuto avvertirmi di non bere caffè (o niente altro) durante la lettura! Ho quasi sputato tutto sulla tastiera. ^_^
Eccezionale. Simpatica e godibilissima e mai volgare, come ti hanno già scritto. Hai una vera capacità nel riprendere i personaggi che è quasi cinematografica, infatti, tutte le volte che leggo una tua storia, mi sembra di vederla svolgersi davanti ai miei occhi come se fosse animata. E poi sono, sia quelle umoristiche, che quelle più drammatiche o tenere, molto fresche ed immediate. Insomma, si capisce davvero che ami i personaggi di Mai Hime, e sono lieta che tu ti stia "esercitando" anche sugli altri.
Awww... grazie per la dose settimanale di droga! ^_^

31/03/08, ore 12:32

Ok, tu hai proprio deciso di uccidermi! Dillo che vuoi liberarti di me XD! Però ti ringrazio, perché mi fai crepare ridendo. Che altro dire di questa fic se non è un capolavoro, un inno al doppio senso, un tempio sacro di insinuazioni? Il doppio senso che non cade mai nel volgare, come in altre fic che mi è capitato di leggere. Inutile dire che è scritta bene, vero? Inutile dire che i pg sono schifosamente IC, vero? Bene, sappi solo che mentre leggevo sono quasi morta, e chi viene a fare le pulizie qui mi ha guardato in modo strano… saranno state le lacrimucce versate per il troppo ridere. Come al solito brava, brava e ancora brava, stai andando come un treno ultimamente e fa sempre piacere leggere le tue fic. Continua così che vai bene… ma di tanto in tanto vedi anche di dormire, o va a finire che ci muori di sonno. Tanto le “scemenze” ti vengono fuori anche da sveglia, tranquilla. Lol…con questo voglio dire che sei brava a far ridere comunque, non che sei deficiente… uhm… Vabbè… lasciamo perdere XD