Polvere
di marte96

26/12/13, ore 22:23

Buonasera! Non ho molto da dire, sinceramente. Lo stile è a posto, nessun errore (se c'era non l'ho proprio visto). Per quanto riguarda la storia, direi che l'idea di Sigyn fuggiasca è carina e Loki, che ovviamente sa tutto, la guarda andarsene sorridendo. Però andrebbe tutto approfondito: qualche scena del passato in più, il rapporto tra il dio e la ragazza spiegato un po' meglio, qualche descrizione... È tutto un po' così, campato all'aria senza molti collegamenti (o, perlomeno, io non ne vedo). Non voglio mettere la bandierina gialla perché l'idea di fondo, ripeto, è carina e ci si potrebbe fare una buona storia attorno, o almeno una one shot con contenuto. Purtroppo non basta per la bandierina verde, ma non volermene. Sono sicura che la pratica fa il maestro e si può sempre migliorare. Un bacio, Zarael. (Per fortuna che non avevo molto da dire lol)

07/10/13, ore 14:50

Probabilmente sono scema io, ma di questa storia non ho capito niente, anzi onestamente mi sembra che una storia nemmeno ci sia. Al massimo mi sembra una scaletta e niente di più, visto che dei personaggi e del plot non si vede nulla (e mi chiedo come ci abbia visto qualcosa chi è passato prima di me. E' palese che sono davvero ottusa). Sbagliare anche il nome di un personaggio (si chiama Fandral, non Fandal) in un pezzo tanto breve di sicuro non è un bel biglietto da visita. Il titolo sembra proprio messo a caso e trovo che copiarlo in modo così sfacciato sia abbastanza brutto e scorretto senza aggiungerci la presa in giro della nota, perchè se uno sbaglia, è lui che va a scusarsi, non chiede a un altro di chiedere spiegazioni. E' difficile credere alla buona fede, quando la storia di cui si parla è di un'autrice molto conosciuta, commentata e apprezzata nella sezione, oltre che presente nella stessa pagina in cui hai pubblicato e a me certi paraculismi non piacciono per niente.
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 02:55 pm)

04/10/13, ore 20:54

Uno stile fluido e lineare oltre che semplice, davvero molto bella! :)

04/10/13, ore 16:55

Che carina! Molto semplice e lineare, mi piace molto. :)
Solo una cosa: cosa c'entra il titolo con la fanfiction? E' una semplice curiosità, niente di più. xD

Un bacio!