Mr. Hyde
di kamy

20/05/14, ore 22:06

Comincio col dire che sono assolutamente di parte
(dato che amo James Roday alias Shawn Spancer ed adoro la canzone Mz Hyde degli Halestorm)
Tralasciato questo posso solamente dire che è una storiella davvero carina e che per quanto breve mi è piaciuta molto
Beh io ti saluto alla prossima! -Irene_Violet

19/10/13, ore 17:30

Sono una grande fan della serie. Quindi ti andrò a precisare alcune cose... xD Non ti offendere però:
-Nella descrizione della fic hai scritto Shawn male. Ma è un errore che fanno in molti dato che nella serie si vede il suo nome scritto massimo 2 o 3 volte...
-Lassiter come hanno detto nei commenti non è tenente. Per prima cosa non fa parte dell'esercito, ma Capo Detective. Quindi tenente e Capo Detective non sono sinonimi.

Questo invece dal punto di vista grammaticale e di layout:
-Devi un po' migliorare sulla punteggiatura e devi cercare di esprimerti un po' meglio. La prima parte era buona e scorrevole, ma la seconda mi ha confuso un po'.
-Il font del titolo lo ingrandirei, mentre il testo più piccolo. Per una questione di "bellezza" il font del titolo è sempre più grande del font del testo.

Poi una piccola precisazione. Chi legge le fanfiction di Psych, si presuppone abbia visto già la serie e che quindi sa come si pronuncia. E' ottimo il fatto che sai mettere i commenti a piè di pagina. Se proprio quindi vuoi tenere la pronuncia, si consiglio di scrivere il nome corretto nella pagina, e nel commento metti la pronuncia.

Spero questi consigli ti siano utili. ^.^ Metto Neutro per incoraggiamento :)

07/10/13, ore 00:27

O.o e a dir poco pessima..senza offesa eh..ma e scritta male I segni di punteggiatura messi a caso..e poi seriamente:il "tenente" Lassiter? Gus negro? L Unica cosa Bella e l imagine..

03/10/13, ore 11:40

Psych rientra nei fandom che non ho esplorato XD perņ il tema trattato coincide molto bene con quello proposto dal testo degli Halestorm, ottimo gruppo che consiglio. Pur essendo breve si parla di cose orribili, come fra l'altro č raccontato nel romanzo ^^ č scritta anche bene e quindi niente da dire su questo :) alla prossima!