Hallelujah
di Gale

21/05/16, ore 15:49

Odio Charlotte ed odio il fatto che Gideon l'abbia praticamente messa in cima ad un piedistallo tutto d'oro con la scritta "Ragazza Perfetta" e che paragoni Gwen con lei mettendo tutti i "difetti" di Gwen e tutti i "pregi" della vipera in evidenza, senza pensare che in questo modo possa farla soffrire molto o senza prendere nemmeno in considerazione il fatto che Charlotte non sia così perfetta come vuole far credere ad ogni persona, specialmente a lui. Persino ora, dopo mesi e mesi che ho terminato di leggere questa trilogia, mi chiedo se finalmente il ragazzo abbia la stronza che si nasconde in Charlotte, o pensa ancora che sia perfetta sotto ogni punto di vista. Tess

30/12/15, ore 17:59

Ciao, mi piace tantissimo questo punto di vista di Gideon sei stata fantastica

11/12/15, ore 19:39

Ciao Gale!
Ho gradito molto questa storia, perché ho sempre voluto sapere che cosa avesse pensato Gideon in questa particolare occasione.
Niente da ridire sullo stile, è fluente e scorrevole, e le emozioni di Gideon sono molto realistiche.
Ti faccio i miei complimenti!
Angioletta2901

18/04/14, ore 22:22

Ciao ^_^
Ho letto la saga delle gemme in 3 giorni perciò appena finito sono corsa a leggere qualche FF :3
Ho trovato questa tua e mi piace è carina, ma.. Le parti di testo provenienti dal libro dovresti metterle in corsivo e un'altra cosa! ATTENZIONE AGLI ERRORI DI BATTITURA!
E ogni tanto mancava una virgola o due ma ok.. Complimenti :)

10/04/14, ore 20:39

okokokoko... SPETTACOLARE. vista dal punto di vista di Gideon è davvero meravigliosa! Stavo proprio pensando una cosa carina... nel caso la vedrai nelle ff su re/blue/green. Tornando alla tua ff complimenti ti immedesimi molto bene in lui. Sai quello che pensi, quello che prova per Gwendolyn e come si diverte a stuzzicarla! Mi sono divertita a leggerla e alla fine mi sono sciolta dalla dolcezza <3 Li adoro! la metto tra le mie preferite, così se desidero rileggerla non devo cercarla ;) Compliments!
Baci, Calamitas

13/10/13, ore 18:34

Adoro il fatto che il protagonista sia Gideon, peccato che sia scritto in terza persona e che i dialoghi siano interamente ripresi dall'originale. Se avessi dato maggiore importanza alla psicologia di Gideon mi sarebbe piaciuta senz'altro di più! A parte qualche errore ortografico, mi piace ! :D