dodici paia di dr martens.
di Ailen_

27/10/13, ore 11:32

Finalmente una ff scritta bene e che merita di essere letta, era troppo che non ne trovavo una ** devo dire che mi piace e ti adoro e odio allo stesso tempo, perché mi hai lasciato troppa suspance alla fine, cosa faccio fino al prossimo aggiornamento?
Ciao c:

06/10/13, ore 16:22

Ciao bellissima, sono quella di facebook..come promesso ecco la recensione :)
Solo tre lettere...OMG!
Amo questa storia, amo il tuo modo di scrivere, amo Leslie, amo Louis in questo capitolo..amo tutto
Hai un modo di scrivere fine ed elegante e gli errori si possono davvero contare sulle mani.
MA...siccome la storia è perfetta voglio farti notare dei banali errori di battitura.
Parto dal prologo;
" Non avevo la sua collezione.." è la parte in cui parli della sua collezione di scarpe, sostituisci la A alla O in 'avevo'. (è stupido, ma deve essere tutto perfetto) uu
"Lei disse di si, acconsentii".. allora, anche io prima facevo il tuo stesso errore e cioè quello di scrivere il ''si'' affermativo senza accento lol..il si affermativo si scrive in questo modo ''Sì''...poi dovresti scrivere ''acconsentì'' e non acconsentii perché stai parlando in terza persona. (non sono molto esperta ma almeno per queste cose ci so fare lol).
Passo al secondo capitolo;
c'è una "i" di troppo alla frase 'che i quei due'..nel pezzo dove lei scende le scale e pensa alla sua amica e suo fratello.
"mugugnò un "si" soffocato" stessa cosa..il si affermativo va con l'accento lol.
"e il pomeriggio prima aveva dovuto lavorare"..secondo me 'aveva dovuto lavorare' non suona tanto bene...meglio metterci ''avrebbe dovuto lavorare'', secondo me.
poi, nella parte dove si baciano tu hai scritto "due invece, per farsi che lei..." devi scrivere 'per far si'...penso non ci voglia l'accento sul si lol.

Ok finito di dirti gli errori, ti chiedo scusa se sono stata troppo pignola...ma ci tengo alla tua storia perché è stupenda!! *.*
Poi volevo dirti che mi sono messa da parte il pezzo del fiocco di neve. Mi piace tantissimo, se mai dovessi usarlo in uno dei capitoli della storia ti metterò i crediti, perché è favoloso quel pezzo.
Credo che il mio lavoro qui sia terminato...ti lascio, ah ho visto la recensione che mi hai lasciato..aspetto delle altre :)
Ora vado...ciaoo ♥

06/10/13, ore 15:32

Eccomi qua!
Sono la ragazza di facebook, lol.
Comunque, come ti dicevo in chat, mi piace moltissimo la tua storia e come scrivi!
La parte che mi ha colpito di più è quando Lou ha paragonato la ragazza ad un fiocco di neve. Cioè, mi ha emozionato!
Mi è piaciuto il bacio, la "pazzia" di Louis e forse ho gia un'idea di chi possa essere la persona che ha scritto quel bigliettino!
Bhè, che dire.. alla prossima! :)

06/10/13, ore 14:43

Ciao bella, ho visto il link su facebook e mi sono fiondata a leggere!
Per me potresti pure aggiornare ogni giorno, non stancherei mai di leggere questa storia lol
Questo primo capitolo è assolutamente perfetto e ho già capito, a grandi linee, i caratteri di Lou e la protagonista (scusami se non mi ricordo il nome, ci metto sempre un po' per ricordare quelli dei personaggi lol) e il momento del bacio è stato fantastico! Sei veramente grandiosa!
Sono super ansiosa di leggere il seguito, complimenti e alla prossima ;)

05/10/13, ore 12:58

Ciao bellezza.
Io davvero non so che dire, perché quando mi capitano sotto mano cose del genere -ed è solo il prologo- io boh, non so che dire.
Sembra così... originale! E scrivi a meraviglia! Solo il prologo, e già amo ogni cosa.
Al momento posso dirti solo questo ma davvero non vedo l'ora di leggerne il seguito, la metto subito tra le seguite ma non dubito che in breve tempo possa entrare nelle preferite.
Davvero, davvero complimenti! Aggiorna presto e alla prossima ;)

Hop_LBS

03/10/13, ore 20:10

Ho visto il link della storia nel gruppo di Facebook e ringrazio il mio istinto per aver dato un'occhiata!
Mi piace moltissimo il personaggio di Leslie!
La storia va dritta dritta nelle preferite!

03/10/13, ore 19:36

Su fb ti ho detto che il titolo mi ispirava. Beh, anche il resto :)

Certo, c'è qualche errore nei tempi verbali e alcune ripetizioni ma, tutto sommato, credo che continuerò a leggere ;)
Con cosa è stato fatto il banner? E' bellissimo ^^
A presto,
Anne
^^b

03/10/13, ore 19:25

Allooora, già l'introduzione mi piaceva tantissimo, poi ho letto il titolo e mi sono chiesta 'Perchè no?'
Mi piace molto il modo in cui scrivi, e le descrizioni.
E aggiungo anche che finalmente c'è una protagonista con un nome semplice, ma serio (finalmente è finita l'orda di 'Hope', 'Faith' e quant'altro)
Leslie Moore.
Ok, mi piace tantissimo hahahaha e la A D O R O come personaggio <3 già da adesso, figurati. lol.
Mi piace molto leggere le storie con il testo centrato asdfghjk quindi ero già partita positiva c,:
L'unica cosa, è che ho fatto un po' fatica dopo un po' a leggere, perchè andavi a capo poco spesso -poi non so se sono stupida io o cosa hahahaha-
Vabbè, è già inserita nelle mie 'seguite'.
Eeee aspetto il prossimo capitolo quiiindi, see u soon (speriamo v.v)
Continua così <3

03/10/13, ore 19:07

sono la prima a recensire *misentopotente*
inizia ad incuriosirmi e spero che sarà interessante, aspetterò con ansia il primo capitolo :)
scrivi anche bene, complimenti ed è davvero originale.

Alla prossima, splendore xx

-Lialexia.