Papavero
di Nata dalla Tempesta

21/10/13, ore 22:47

Molto bella, davvero.
Pur non conoscendo di persona Tarja e Tuomas mi sembra che tu sia riuscita a rappresentarli bene, senza strane sbavature.
Mi è piaciuta molto, riuscivo a sentire il tacito desiderio inespresso di Tuomas ed il velato rifuto di andare oltre di lei (mannaia alla morte, TARJA!!! Diamine!)
In conclusione: bandierina verde e tanti complimenti!
A presto,
mrs black

p.s. mi scuso per la recensione corta e modesta, ma è difficile tirare fuori roba demente quando si recensiscono storie su persone reali ^^

07/10/13, ore 14:55

Ma quanta tenerezza Khaleesi!!
Mi piace, è molto carina come one shot, penso che li rispecchi abbastanza.
Mi piace come hai reso Tuomas, non lo sapremo mai, ma da come parlava di Tarja nelle interviste, a volte sembrava che avesse una cotta per lei. Trovo azzeccato quindi, che lui ogni tanto voglia baciarla, e non il contrario, anche perchè, ripeto, quello innamorato sembrava lui, lei non ha mai dato questa impressione, o almeno non a me (e ha fatto malissimo, perchè Tuomas è assurdamente bello u.u).

"-Ho della vodka, ne vuoi?- le chiedo.
Lei fa cenno di no con la testa." brava Tarja, gli alcolici arrochiscono la voce. Però è la vodka.... come si fa a dire di no?? xD

Mi vedo costretta a lasciarti una recensione corta, qui non posso inserire tutti i personaggini deliranti della mia schizofrenia recensitiva, ma sappi che ti salutano tutti, e che aspettano le continuazioni delle altre storie per tornare in scena!!

Alla prossima
unholy spirit

06/10/13, ore 14:38

Ciao, molto carina questa OS, adoro leggere\scrivere di loro due, sono proprio una bella coppia mancata... e sono la tenerezza *-*.
Ce li vedo troppo in una situazione simile da ragazzini. Bellissima la metafora del papavero e del giglio, sono davvero azzeccate secondo me :) spero scriverai altro.
Geneve.