I'm With You
di Cass_Pepper

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/01/17, ore 13:48

Buongiorno!
Sono una più-o-meno-nuova lettrice della tua storia: Sono stramega pignola e aspetto sempre che le fic abbiano un numero di capitoli alto prima di buttarmici a capofitto, ma più volte ho adocchiato la tua storia...  E mi sono innamorata!!!!
Sarà che hai caratterizzato Altair come il mio ideale di uomo... compresi gli evidenti difetti del suo carattere... e che sceglierei senza dubbio Vega come migliore amica. Sarà per l'accuratezza di certi dettagli e il piacere degli approfondimenti... Sarà, sarà, sarà.  Insomma mi piaci molto tu come scrittrice.
Solo una critica...... Cavolo, aggiorna presto
Immagino che i blocchi dello scrittore siano devastanti però tu forza, non ti arrendere, c'è chi aspetta con ansia!

ancora complimenti
Jonie

17/01/17, ore 17:29

Premetto che ho letto la tua superba opera solo da gennaio di quest'anno, ma ti posso assicurare che é diventata la mia droga preferita tanto da dovermi costringere a leggere un solo capitolo al giorno. La tua storia mi ha appassionato e commosso e benché tu sia riuscita a farmi immaginare molto nitidamente tutte le scene d'azione e le sezioni di corsa acrobatica trovo che le scene migliori siano i dialoghi che sviluppano il rapporto tra i due assassini, due personaggi veramente convincenti e profondo che dei quali ho seguito le vicende con trepidazione. Ho visto da qualche battuta che probabilmente hai fatto il classico e facendolo anch'io spero che se mai pubblicherò qualcosa qui riuscirò a scrivere qualcosa lontanamente paragonabile al tuo lavoro. Ti chiedo di accettarmi umilmente tra i tuoi lettori e spero di leggere al più presto il prossimo capito(le note e i termini arabici sono un tocco di classe).

03/01/17, ore 16:45

Buongiorno carissima! E bentornata!!! :-)))))
E' splendido finalmente tornare a leggere l'aggiornamento della tua fanfiction! Visto che anche io, dopo anni, sono tornata a pubblicare qualcosina, mi chiedo se è questo un periodo speciale che ci ha ispirato in maniera particolare, oppure se dipende da altre cose esterne, come l'uscita del film sul nostro videogioco preferito... ;-)
Comunque, veniamo alla recensione: un capitolo molto introspettivo, con poca azione, ma con tanta luce sui pensieri di Altair... essì, capisco bene i suoi crucci ed i suoi timori... incontrare Malik può essere l'equivalente di un lieve tremolio che fa cadere l'intero castello di carte, in un momento così delicato ed intenso della sua storia con Vega... sono sincera, anche io penso che il cambiamento di una persona, per quanto rarissimo e difficilissimo, possa avvenire. Se viene anche aiutata dalle persone che le stanno vicino, questo è ancora più semplice, in effetti.
Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo, sono molto impaziente di leggere l'incontro tra i tre *_*
Un abbraccio

29/11/16, ore 23:30

io..io non so che dire
ogni capitolo è un colpo al cuore, adoro questa fan fiction.
credo sia la meglio scritta che io abbia mai letto, la più avvincente e dettagliata.
è un lavoro stupendo seriamente

05/10/16, ore 03:03

Ciao!^-^ sono una grande fan di Assassin's Creed e Altair è il mio preferito tra tutti i personaggi della saga video ludica, e tu l'hai reso in una maniera favolosa! Lo trovo sempre abbastanza in character ed irresistibile... ♡ Hai una grande capacità descrittiva e tanta inventiva, a partire dal personaggio di Vega, una ragazza forte ed adorabile al tempo stesso. Quindi eccomi qui a complimentarmi con te: mi piace davvero come scrivi, dalla storia in sé alle note curate e alle citazioni musicali. Mi rendo conto che forse recensisco ormai in ritardo, ma spero davvero che tu possa un giorno terminare questa fanfiction che mi ha conquistata e trascinata come non mai!

30/03/15, ore 18:51

Allora... devo dire che ci ho messo un po' a capire che era il punto di vista di Desmond... però vabbè, una volta capito tutto aveva più senso xD
Devo dire che essendo abituata ai giochi successivi a questo e quindi a un Desmond più maturo e più consapevole di se stesso, ho fatto un po' fatica a vederlo come IC, ma ragionandoci in realtà, nel primo AC, Des fa un sacco di battute con Lucy e su Vidic, quindi ci sta tutto, devo solo ri-abituarmici xD

Anche in questo capitolo non ho trovato nessun errore rilevante! Good job.

PS. Nel prologo chissà perché ero convinta che fosse una ragazza quella che scappava, e invece... ta-da-dan, lol.

30/03/15, ore 18:41

Ciao~
Ho trovato questa fic per caso in realtà, ero partita dal cercare per curiosità se ci fossero delle traduzioni nel fandom di Assassin's Creed, e poi fra link e recensioni e autori sono arrivata qui!

Beh, devo dire che come inizio mi piace molto! Un po' simile a una mia vecchia fic che pubblicai ma tolsi per revisionarla, ma comunque non me ne stupisco: se la protagonista deve entrare nell'Animus, deve essere rapita, quindi lei deve scappare; aggiungiamoci il fatto che è comunque un'Assassina e che sa fare la corsa acrobatica e il salto della fede, e siamo apposto, lol.

Lo stile di scrittura è pulito, fluido, punteggiatura dove serve... non ci sono errori grammaticali, di conseguenza direi che va tutto bene!

Mi hai incuriosito molto con questo 17/bis... che sia questa ragazza che scappa? Bah, vado avanti per scoprirlo~

24/03/15, ore 21:36

Ciao,
Premetto che prima di lasciare una recensione ho voluto aspettare di aver letto tutti i capitoli della tua storia.. e ho fatto benissimo!
Adoro il personaggio di Vega e come hai descritto i pensieri di Altair nei capitoli con suo POV, mi è piaciuto davvero tanto come lo hai caratterizzato!
Ora però mi hai riempito di aspettative per quanto riguarda Alex e Desmond, il mio personaggio preferito di AC, che tu hai reso ancora più adorabile con i suoi momenti di imbarazzo XD
Sei davvero bravissima e aspetto con ansia dei nuovi lavori (quando ti va ovviamente)!

24/03/15, ore 17:12

Ciao, prima di lasciare una recensione ho preferito prima leggere tutta la storia! E ho fatto bene! mi sono letteralmente innamorata di Vega, di come hai analizzato i POV di Altair (lo hai reso semplicemente meraviglioso) e attendo con ansia tremenda qualche capitolo incentrato su Alex e Desmond (il mio personaggio preferito di AC, che tu hai reso adorabile <3), mi piacerebbe vedere degli sviluppi! Congratulazioni, hai uno stile magnifico!

07/01/15, ore 00:00

Ciao! Sono nuova di questa sezione é da poco che mi sono cimentata nel mondo di assasin's creed e non potevo non iniziare a leggere qualche fanfiction u.u e casualmente mi sono imbattuta nella tua...Sappi che hai una nuova fan *-* adoro.la.tua.storia. lo letta tutta in una sera! Fantastica, complimenti. Trovo geniale la trama in sé e come scrivi, in particolare questo ultimo capitolo ci entri dentro di brutto! Ammetto che non vedevo l'ora di vedere che ne pensavano Alessandra e Desmond xD. Situazione particolarmente imbarazzante la loro u.u ma pazienza xD.
In fine aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Namieee.

09/06/14, ore 14:37

Ti chiedo immensamente scusa per il ritardo con cui recensisco questo capitolo (lo so sono una persona orribile), ma tra studio e impegni vari non ho trovato tempo per gironzolare su efp.
Comunque bando alle ciance.. Beh che dire, non vedevo l'ora di poter leggere di loro e, cavolo, li hai descritti divinamente! Sei stata in grado di catturarmi con le parole ed era come essere catapultata lì con loro.. Forse l'avrò già detto, ma se non riesco a immedesimarmi in una scena o una storia, alla fine la storia stessa non mi piace, e invece per me "i'm with you" è davvero coinvolgente, per cui, per l'ennesima volta, complimentissimi ;)
Tornando al capitolo, beh il ricordo è carinissimo, e si evince che Vega tenga ancora a Kadar, e che quando importante deve essere stato per lei, un po' un modo per non dimenticarlo, altrimenti credo che non avrebbe condiviso certi ricordi con Altair, che diciamocelo, la sua gelosia non è sempre bravo a nasconderla xD
Per quanto riguarda Des e Ale, beh non so chi dei due mi fa più sorridere in fatto di rincitrullimento da innamoramento (perchè lo sono sicuramente, ne sono certa), però l'unica impressione che ho è che non sembrano poi tanto preoccupati o tesi per il fatto di essere prigionieri dell'abstergo, che non è una cosa poi così irrilevante.. Boh magari è solo  una mia impressione, però ci tenevo a fartela presente..
Beh, direi che per oggi ho concluso xD
A presto

Salute e pace,
O n i c e

13/05/14, ore 00:11

Ciao Cass, sono contento che tu abbia pubblicato la seconda parte del capitolo.
Ho apprezzato molto il lato "eros" della storia e l'atteggiamento protettivo di Altair nei confronti di Vega.
La reazione di Altair per il fatto di Kadar mi ha fatto capire il vero sentimento provato da Altair, un prendersi cura dell'altro reciproco.
Quando all'uscita dell'animus c'è stata quella sensazione di imbarazzo sia da Desmond che da Alessandra, secondo me Desmond ha esagerato un po con Alessandra.
Mi fa piacere che tu abbia passato l'esame di medicina, e spero che tu possa avere un futuro da dottoressa.
Apprezzo il fatto che ti informi molto su argomenti medici, molto interessanti e soprattutto utili in ogni circostanza.
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo, sei sempre la migliore Cass, non smettere mai di scrivere, sei bravissima.
Buonanotte, Baci Baci Werepapers <3 <3 <3

08/05/14, ore 14:06

Buongiorno e bentornata carissima! <3
Non sai quanto mi sei mancata in queste settimane, e quanto mi è mancata Waqi, e il mio adorato Altair! Avevo quasi perso le speranze, ma poi ho visto l'aggiornamento, ed anche se ho dovuto aspettare il momento opportuno per poter leggere E recensire, eccomi qui!!!
La scena d'amore tra i due assassini è davvero meravigliosa, hai saputo compiere la stessa magia di Vega: mi hai rapito con le tue bellissime parole e quando ho finito di leggere mi è sembrato quasi di risvegliarmi da un sogno! Awwww! Anche il momento di condivisione dei ricordi che hanno avuto "dopo" mi è piaciuto immensamente: ho adorato i pensieri di Altair, e sottoscrivo in OGNI parola e moto d'anima la reazione di Alessandra quando si è risvegliata dopo la sessione... ;-)
Eh già, Alessandra e Desmond! Quasi me ne ero scordata di loro, presa come ero dietro alle vicende dei loro antenati! Hai reso benissimo lo spaesamento di lei, quando si ritrova a fianco un ragazzo così assomigliante e così diverso da quel pezzo di dio greco.
Non so quando hai scritto questo capitolo, se in questo periodo di super-attività oppure se era già pronto, ma ti faccio i miei complimenti, perché trovo che sia stata davvero ispirata! Ti prego, non interrompere la storia, faresti di me una persona triste! *_*
Capisco e comprendo i motivi della tua assenza (a proposito, complimenti per i tuoi successi!), questa è la vita e la passione che ci fa ritrovare qui è solo un piccolo aspetto di questa, quindi non ti preoccupare se non riesci ad avvicinarti ad un computer per giorni interi! Anche io ci sono momenti che devo rimandare (per mancanza di tempo o di concentrazione): sono dispiaciuta, ma mi rassegno! ^^
Spero di risentirti presto! ;-)
Un bacio
Illiana

P.S. Ho visto le tue recensioni! <3 Come ho detto sopra, cercherò di risponderti al più presto! <3

11/03/14, ore 15:26

Buongiorno mia carissima!!!!
Avevo già adocchiato ieri il nuovo capitolo della fic, ma purtroppo un mal di testa galattico mi ha tenuto lontano da tutto (e difatti non sono ancora riuscita a rispondere alle tue meravigliose recensioni, ma rimedierò entro stasera!).
Dunque dunque, da dove inizio??? Intanto, un bellissimo capitolo che ha solo una pecca: si interrompe sul più bello! LOL
Ero così... concentrata, diciamo, sui due bellissimi protagonisti che quando mi sono ritrovata a leggere le note (peraltro sempre interessantissime, da quanto è che non te lo dicevo, eh? ^^), mi sono come risvegliata da un bel sogno ad occhi aperti. E devo dirtelo che quello che ho letto è così ben raccontato che mi fai morire di invidia. Per quanto sei stata brava! *v*
Mi piace il modo in cui hai accompagnato la scena, descritta dal POV di Altair (che, senza tanti giri di parole, è romanticissimo: chi non vorrebbe vicino uno come lui???), ma anticipata da Vega, con tutte le paure ed i dubbi che il racconto di Ranya ha portato prepotentemente in primo piano. E già che ci siamo, adoro i personaggi come questa vecchietta, così antichi ma così saggi, portatori di conoscenze ancestrali: <3333
E poi la leggenda: sarà che io ho un debole per questi racconti dei tempi antichi, e daccordo che non ti posso dare il merito di averla inventata tu, ma sicuramente ti faccio i miei complimenti per averla scovata, e per averla abbinata in maniera così originale al nostro amato assassino! Che tra l'altro, come ho già detto, è il mio preferito, ed uno dei motivi è proprio quello che si chiama come una stella (sì, lo so, non sono tanto normale!). ^^
Ora sono presissima dalla curiosità di leggere la seconda parte del capitolo (ehm, ehmmmmmm...), quindi non proverò neanche ad essere carina e gentile: AGGIORNA PRESTO!
Un bacio e a prestisssssssimo!

10/03/14, ore 14:54

Ooooooooooooooooooooo....
*fischian chiarine/ risuonano i tamburi* cit.
..... ooolèèèèèèè!  *parte il trenino stile capodanno con tanto di parenti e/o amici al seguito*
Sono. Completamente. Strabiliata.
Ma ciancio alle bande.. da dove comincio? Ho così tante cosiderazioni in testa che non so da dove cominciare..
Alloooora.. beh, l'epiteto "uomo-di-pietra" mi ha fatto scoppiare a ridere, e direi che è proprio azzeccato, almeno per l'Altair degli scorsi capitoli, di questo proprio no xD e tra l'altro adoro le allusioni che i due figliuoli si fanno a vicenda, ma andiamo con ordine che ho parecchie cose da dire..
To' va, sono tornata anch'io, che gioia!! :)
Comunque concordo, Altair è completamente rincitrullito (sarà l'aria di primavera?), che poi io dico: ma con l'acume che si ritrova non si rende conto che quell'arzilla vecchietta è l'informatrice? Bah, l'amore rende ottusi ragazzo mio xD
Tatatataaa.. e ora arriviamo alla parte clou (si scrive così?) della storia... Altair certo che hai la sensibilità di un cuculo. E Vega si è offesa. Bravo, complimenti, sii fiero di te mi raccomando.

(nota di metà recensione: Mi sa che questo commento verrà un tantino lungo, se vuoi prenditi pure una pausa caffè prima di riprendere a leggere le mie farneticazioni xD)
Avviso importante: la mia solita vena ironica credo che lascerà il posto a una recensione seria, accademica direi (?)

Dicevo.. la leggenda: deduco che possa essere a partire da questa leggenda che tu abbia costruito tutta la storia. O mi sbaglio?
Sinceramente mi ha lasciato parecchio sconcertata (anche se mi ha affascinato un sacco).. quindi Vega e Altair sono destinati ad amarsi. Da un'analisi superficiale potrebbe sembrare la cosa più bella del mondo, roba da sole cuore amore e principi e principesse delle favole, però pensandoci è un destino triste, voglio dire sai già che quella sarà la persona della tua vita, punto. Non c'è nessuna incognita, nessuna variante ed è tutto già stabilito. E' davvero deprimente secondo me..
E ovviamente comprendo la reazione di entrambi, anche se è evidente che non potranno stare lontano troppo a lungo, alla fine il destino lo prevede (ed è una cosa che non mi va giù, perchè sono dell'idea che il destino non esiste, quindi rifiuto ogni sorta di finalismo, meccanicismo e filosofie affini).
E infatti come dicevo eccoli lì i due predestinati.
Prima di tutto i miei più sinceri complimenti per come hai descritto l'intera scena.. E non mi sarebbe discpiaciuto essere al posto di Vega. é_é
Ma mia cara non essere gelosa che ci sono troppi secoli di differenza tra noi xD
Al diavolo i miei propositi di essere per una volta una persona seria che lascia recensioni serie!
Comunque davvero sei stata impeccabile, anche se... insomma io mi aspettavo che giungessero al dunque! Eccheccavolo, è da un sacco che l'aspetto questo momento e tu me lo posticipi.. ti prego non farmi aspettare troppo. Che se questo capitolo è stato accolto con il trenino mi sa che il prossimo l'aspetto con i fuochi d'artificio pronti!

Bene, ho ufficialmente concluso quella che penso sia la recensione più lunga che ti abbia mai lasciato.
A presto

Salute e pace
O n i c e
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 06:27 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]