Impossible
di cleo_2000

06/10/13, ore 19:29

Davvero molto bella se fossi in te proverei a farci una ff con pił capitoli
perchč sarebbe davvero bella!
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 07:57 pm)

05/10/13, ore 13:59

Ciao :D
Scusami se non ho recensito prima, ma durante la settimana ci bombardano di compiti e non ho mai tempo nemmeno per leggere una fan fiction per bene e recensirla, comunque nel fine settimana sono liberissima ^__^
Beh, vedo che è la tua prima fan fiction nel fandom di Twin Princess e sono contenta che tu abbia deciso di scrivere un triangolo a me piacciono, anche se preferisco quando Shade si accorge di Fine, perché infondo è così che finisce l'anime :)
Chiedo scusa se ho espresso male la fan fiction, ma Fine se n'è andata o si è suicidata? Spero non la seconda perché infondo mi dispiace per Rein, cioè io le vedo (lei e Fine) sempre molto unite, infatti nelle fan fiction mi piace che siano amiche/sorelle, ecc...
Shade l'avrei presto a botte qui, io non ho nulla contro la Bluemoon, ma se fossi un ragazzo sicuramente comincerei a considerare la ragazza che farebbe di tutto per me, Rein è innamorata di Bright, perché non lo capisce? E' più duro del marmo quel ragazzo!
In ogni caso la fan fiction è scritta molto bene e io adoro le song-fic, spero quindi di vedere un'altra tua storia, magari una long ^_^
Con questo ti saluto, ancora complimenti!
Un bacione da Alice.