I sogni della nostra vita
di King Of My World

03/11/13, ore 23:31

Davvero uno scritto pregevole, secondo me hai un dono eccellente che devi assolutamente coltivare e accrescere, bravissimo, complimenti sinceri e vivissimi. Scrivere è un arte e tu sei senza ombra di dubbio, un creativo.
Son contento di averti letto,
a presto,
tantissima stima,
un saluto cordialissimo
Paolo

20/10/13, ore 17:31

XD casualmente mentre leggevo questa tua poesia così intensa e finalmente un pochino angst come piace a me, la canzone che stavo ascoltando è finita (Ho imparato a sognare, che ho voluto sentire dopo l'altra poesia), ed è partita "Distratto". Se non sono coincidenze queste.
La protagonista si lamenta proprio perché non viene presa in considerazione. Come se fosse... invisibile.
Bravo bravo :)

05/10/13, ore 16:44

E' una poesia in cui mi ci rivedo TANTISSIMO! Anche a me capita spesso di arrabbiarmi ed essere preda di senso di impotenza più o meno lancinante ma, come lasci intendere tu nella tua poesia, non bisogna mai arrendersi, ché la Provvidenza agisce sempre quando meno te lo aspetti! Complimenti, questa poesia è fantastica ed ha veramente ragione :D

05/10/13, ore 16:02

Ehi!
Poesia molto bella!
Mi piace molto il pezzo: "ma è la nostra e unica potenza"
Dato che è una frase che mi ha fatto riflettere.
Hai davvero un'ottima esposizione, riesci a far immergere il lettore nelle tun parole, e non è cosa da poco ^^
Spero di leggere altre cose scritte da te!
DevilLight.

04/10/13, ore 16:59

Bella, troppo stupenda. Sai mi sono commossa, perché hai ragione, troppe volte ci si sente soli, arrabbiati… arriverà quella persona che ti farà sentire "speciale", non temere; chissà magari è già arrivata.
Sognare ad occhi aperti aiuta tantissimo, è uno dei modi migliori per sentirsi in pace con se stessi
Kisses, fallinginlove99