Messaggi subliminali in frigorifero.
di The Edge

06/10/13, ore 10:37

Quindi, ricapitolando, sono quattro deficienti. Facciamo tre, dai, perché Jon è indisposto (ma ci sono i suoi vasetti di marmellata in frigorifero, quindi un po' deficiente lo è anche lui).
Io non capisco perché il mio povero piccolo Richie sia sempre così preso per i fondelli da quegli altri due disgraziati. Insomma, non è mica giusto xD Ok che è in ritardo, ok che non si sa vestire, ok che è mestruato, ok che ha il nasone... ok, prendiamolo per i fondelli, perché è bello :B
Niente, tutta la situazione è tragicomica (la parte tragica sta nel fatto che degli uomini grandi e vaccinati possano essere così deficienti, ma penso che l'abbia capito anche tu xD) e tu ti inventi delle cose che mi fanno davvero rimanere perplessa: dove cacchio le tiri fuori?
Questi discorsi... non lo so, non penso che il mio cervellino bacato riuscirebbe mai a pensare un foglio di carta in frigorifero, Jon che diventa una capra e tutto il resto. Hai davvero tutta la mia stima xD
E sto ancora aspettando il piccione in lavatrice!

04/10/13, ore 18:24

Be', permettimi di correggere una cosa: se Jon è un bel capretto di montagna paragonabile a Fiocco di Neve di Heidi che mangia insalata, allora mangia anche la carta - visto che le capre lo fanno - e non mi stupirei tanto di aver trovato un foglio nel frigo; se lo voleva gustare bello fresco, no? ;)
Scemenze a parte, passiamo a Richie che dorme col rivolo di bava. Troppo forte! Grande e grosso com'è, me lo immagino!
Risate a nastro, come al solito! :D
Un abbraccio e viva Bongo Dave! \m/_

Angie Mars :)

P. S. Viva "I'll Sleep When I'm Dead"! Adoro quella canzone e il video è fortissimo. Tra Dave che ricopre il ruolo della percussione, la fila fuori dalla stanza di Richie e Jon che non era ancora a conoscenza di quella miracolosa trovata chiamata "ceretta", c'è proprio da sbellicarsi! ;) Senza contare Dave che si prende anche una chitarrata in testa!! Poveretto!
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 06:35 pm)