Wherever you will go.
di Risa Lily Angelie

29/01/20, ore 10:08

Davvero dolce.. Sono un po' diversi da come li conosciamo, ma effettivamente non potremmo sapere come si comporterebbero in un'occasione come questa!!
Si fa leggere con piacere lasciando un sorriso nelle labbra, brava!! :)

27/07/14, ore 23:47

Eccomi qui a recensire una delle tue storie! Sono davvero felice di averti chiesta il link del profilo, perchè questa OS è troppo dolce!Cioè seriamente è tenerissima e davvero molto sentimentale. Complimenti. La trama non è così singolare, ma coinvolge per lo stile e la fluidità; i personaggi invece sono davvero stupendi (per non parlare della coppia in sè... meglio di no, se no esce la romantica che è in me e non la finisco più XD). Insomma, per fartela breve, mi sei piaciuta! Unico consiglio che potrei darti, è di mettere sempre a capo i dialoghi, in modo da non confondere troppo il lettore. Un bacione, a presto! <3

17/01/14, ore 16:28

Sono senza parole, ho le lacrime agli occhi e mi sento come se mi avessero appena fatto un lavaggio completo nella lavatrice *O* Amo, e ripeto, amo questa one-shot... Penso che la leggerò all'infinito per cui va dritta dritta nei preferiti, spero che ne scriverai altre perchè mi hai veramente emozionata.
Sigh sigh... Quando Otani ha alzato lo sguardo e Risa era scomparsa mi sono sentita come se mi avessero pugnalata, possibile? La dolcezza alla fine poi mi ha completamente rasa al suolo, complimenti T^T

Tristesse

11/10/13, ore 21:37

Ma...NO! Cali-chan! Tu-t-t-tu mi vuoi male, ammettilo! Tu mi detesti, dillo!
Perché mi laceri il mio cuoricino così? Perché? Che ti ho fatto di male? Sono un fiume di lacrime e non scherzo!
Nonostante sia in mezzo a 1500 persone (che in realtà sono solo quattro, ma ok) a casa e cercavo a stento di non piangere, ma ho fatto una delle mie solite figure di mer**.
#CheRazzaDiMeravigliaE'MaiQuesta?!?
E'... stupenda! *^* <3 Mi piace da impazzire! Madre mia! *o*
Che ci frega se Otani é un po' OOC? E' figa, é dolce, é romantica, é fluffosa, é stupenda... *o*
No, ma... Certe scene! *o* Ti giuro che ti venero!
Madò mi sono sciolta leggendo la parte finale! Tutta le gente che li addita, ma loro se ne infischiano!
E la scena dei messaggi? No, che amori! *.*
Questa la metto tra le 'preferite'. Porca...! La amo!
Non ho nient'altro da dirti se non che é a dir poco perfetta e che mi hai fatta piangere. Ah, anche un'altra cosa.
Mi sento uno schifo ad averla letta solo ora! Potevi dirmelo che avevi scritto una One-shot, no? La prossima volta non fare la cattiva e avvisami: é un ORDINE.
Alla prossima.
Lots of love.
-Nadynana

P.s. Scusa, ma avevo dimenticato di scriverti alcune cose: la tua storia mi ha mandata, per l'ennesima volta, in brodo di giuggiole. Compatiscimi. XD
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 09:40 pm)

09/10/13, ore 20:08

Eccomi finalmente al tuo cospetto, cara Risa K! :D
Ma...ma... quanto é dolce questa One?! E quanto sono dolci LORO?! Muoro. *w*
Dolcissima, davvero dolcissima. Che poi, io quella canzone l' amo! E in più é scritta benissimo u.ù
Nobu- chan io la venero, non c' é niente da fare. No, non si é rincretinito, é così dalla nascita, comprendiamolo è_é.
E poi quella scena. QUELLA SCENA. Te lo dico sinceramente, quella scena é stata la cosa più tenera, dolce e allo stesso tempo sbellicosa, che io abbia mai letto.
Lei che gli mima il messaggio più volte, lui che ovviamente, non capisce, lei che ci ride su e decide di mandargli quel messaggio.... Ti giuro, ho mancato un battito, quando lui ha sollevato di scatto lo sguardo, e lei non c' era. É stato come se mi avessero buttato in testa una secchiata di acqua gelida, e il mio cuore si é arrestato. A quel punto ho provato l' impulso di urlare " Stupida Gigantessa che non sei altra, ma dove te ne vai senza di lui?!! Non partire, che il Nano, senza di te, non ci sa stare! BAKAAAAAAAAAA!!"
No, davvero, ti sembrerà esagerato, ma é così.Sei riuscita a trasmettermi le loro emozioni, l' ansia e la tristezza di doversi separare, soprattutto quelle di Otani, che neanche a dirlo, é di una dolcezza infinita! :3 Quasi riuscivo a vederlo, con molta chiarezza, correrle incontro affannato, e chiamarla con voce rotta dall' angoscia, e poi arrestarsi davanti a lei e dirle quelle cose romantiche... è
stato intenso e dolcissssssimo! *3*
Che dire, stupenda, davvero stupenda, e va nei preferiti! ;D
Complimenti, e a dopo!
Chappy ^u^
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 08:10 pm)

07/10/13, ore 09:04

ahahahahah i tuoi commenti alla fine sono stupendi ... xD
La storia invece non fa ridere anzi ... ho gli occhi lucidi fai te ... il problema è che cmq nn riesco a farne a meno : ogni volta che si parla di questi due mi emoziono ahahahahahahah quindi ci puoi scrivere sopra qualsiasi cosa, sappi che a me piacerà cmq!
A presto, baci

05/10/13, ore 17:33

Che carina!!! Adoro questa storia!
Non è vero che Otani è OOC... Qualche volta anche lui deve dire frasi sdolcinate alla sua Risa, no? E dai in quel momento ci voleva! Tutti i personaggi sono simili all'anime (soprattutto Haruka che continua a non darsi per vinto LOL).
Veramente molto carina. Sei molto brava. Continua così.
Alla prossima
Kazuha95