Gone in the Shadows
di elefiore

18/06/16, ore 00:48

Sono un grandissimo fan della serie Thief. Grazie infinite per la storia! La trovo abbastanza intrigante come seguito, ma sta solo attenta a "riequilibrare"; in altre parole, penso che Garrett dovrebbe fare qualcosa anche per gli Hammer. Poi vedi tu!

04/04/16, ore 22:52

Oddio! Sapevo di non essere l'unica a farsi dei gran film mentali su Garret! Questa storia ่ bellissima.. Spero che tu la possa continuare. Scrivi benissimo e credimi, ่ una raritเ di questi tempi. Ti prego dimmi che continuerai la storia! E' troppo bela per lasciarla nel dimenticatoio..

28/03/14, ore 22:54

Ehm, quando ti ho risposto non mi ero nemmeno accorta che avessi aggiornato, sorry xD
Cmq, buna! ♥ Questo capitolo è a dir poco fantastico, in alcune parti mi hai fatto letteralmente schiantare xD sia dal ridere sia per la coccolosaggine di Garrett :3
Ma, prima di cominciare la sfilza sclerotica, ti dico solo che ci sono diversi errori di battitura che "rovinano" nel complesso il capitolo, soprattutto perché uno mi pare sia in una delle battute più importanti, verso il fondo. Quindi... presta più attenzione, please D: se ti parlo così francamente è perché la storia ha una buona base e sarebbe tristissimo ""rovinarla"" per così poco ç_ç
Poi: l'inizio è coccoloso e solo l'idea che Garrett si distragga e faccia rumore, sgamandosi, mi fa partire per la tangente >///< se fosse stato nel game penso non sarei qui per raccontarlo D: ; dann, la parte in cui usa l'arco l'hai migliorata rispetto al primo capitolo; quando è con Erin e mangia sono morta, per la trilionesima volta *-*
Qui invece sono schiantata xD : "”Uhm, Garrett?” / La guardai / “Hai mai pensato di avere una famiglia?” / Quasi mi strozzai. / Famiglia? IO?"" ... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *cade dalla sedia* l'"IO" poi è epico xDD "“Non ho bisogno di una famiglia.”" il solito bullo; 'Non è facile, vedere un Guardiano. Soprattutto uno che non desidera essere visto' ed io muoio di nuovo *w*
E quando Erin lo bacia sulla guancia, muoro çwç se non si fosse capito, ho amato questo capitolo e mi scuso per l'insensatezza di questa recensione, ma sono fusa, chiedo perdono u.u
Insomma, voglio il prossimo DD:
Complimenti ancora <3 adesso vado a deletarmi dalla faccia della Terra, poi rispondo all'mp xD

Outwit Outlast

12/03/14, ore 21:19

Finalmente qualcuno che scrive su 'Thief' *-*  ti sto amando, sappilo *-*
Passando alla storia.... mi piace <3 Non è scritta male. Non ho trovato errori di alcun tipo e la punteggiatura (cosa a cui tengo particolarmente) non è messa ad cazzum, tranne qualche punto. L'unica cosa che ti consiglio è di sviluppare un po' le descrizioni dei personaggi - Garrett sappiamo tutti com'è (... gnocco *-*), ma questa Ayleen? - e dei luoghi: hai solamente accennato il fatto che Garrett, nella seconda parte, si trovi... non si sa dove ed è stato portato dentro passando attraverso una botola. ... dove? asd. Ecco, questa parte l'ho trovata leggermente nebulosa; ok, Garrett è svenuto (come? Dove?), ma penso che sia una prerogativa di un ladro di tutto rispetto come lui osservare dove si trovi, specialmente dopo aver perso conoscenza.
Terrei a precisare che i miei sono solo consigli, dopo puoi tranquillamente mandarmi a quel paese, ovvio.
Me gusta e m'intriga <3 e mi complimento con te perché non è per niente facile scrivere su un videogame. Se mai avessi bisogno, scrivimi pure un mp; sarò ben felice di aiutarti.
Aspetto il seguito (se mai arriverà) <3

Outwit Outlast