Ritorno sempre da te
di mikyintheclouds

08/03/15, ore 22:01

ed ovviamente avevo ragione da vendere, sei un'artista strepitosa!!! Cavolo che bel capitolo ed hai appena descritto in maniera magistrale una delle mie scene preferite dando spazio alle sensazioni provate dai protagonisti che per inciso adoro!!Kensi e Deeks assieme sono fantastici , divertente e spassosi, belli e divertenti ma comunque di carattere il che non guasta mai!!ed assieme ovviamente sono FAVOLOSI!!!!
grande , grande , grande!!Mi è piaciuta davvero tanto questa storia, grazie!!!
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 10:03 pm)

08/03/15, ore 21:55

ok sono ovviamente arrivata tardi ma è una bellissima storia.. e l'idea di dare spazio ai dubbi di Kensi è davvero molto valida.
Vedo le premesse per una storia da urlo e sto per buttarmi nella lettura del prossimo capitolo anche se un po' mi dispiace.. se è bello come questo poi finisco la storia e cosa leggo???Scherzi a parte complimentino davvero!!
P.s. Nell mangiatrice di uomini proprio non ce la vedo sorry!!

10/04/14, ore 21:40

Ciao. sono Kerkira e sono una fan sfegatata di N.C.I.S. e N.C.I.S. los angeles. trovo che la tua "storiella " sia molto carina, divertente e fresca. Mi piace.

06/10/13, ore 01:15

Eddai Densi, basta! Kensi indifesa ed in balia di onesti sentimenti quasi mi piace! No, davvero... se deve essere lei la compagna di Deeks (gesù, come coniugheranno che la sig.ra Ruah aspetta un Olsen ma non l'Olsen suo compagno di squadra? Brr... un po' mi fa senso!) la voglio gentile, affettuosa... giocosa si e combattiva ma buona con lui. Oh... lui non lo sopporto in questi giorni, eh?!  Dopo 3 anni di calci in faccia da parte di Kensi e Sam, lui che fa? E' tutto "ciccia e brufoli". Io li avrei presi a calci nel sedere!... Io però, che son cattivella... e giusta, per la miseria. Comunque sia, brava. Ciao. Monty

05/10/13, ore 11:37

oddio che carucciaaaa *.* ...Kensi che va ad una festa poi ritorna perché .....beh c'é solo Deeks <3 ...wow !! é tenerissima e credo che i pensieri di kensi fossero realmente quelli , soprattuto il suo sguardo mentre lui dormiva :* ps: quanto era bellooooo <3 (lo é sempre in verità ...ahhhh lo amo *___* brava ! sei stata bravissima ...:-* besito ...Densi

04/10/13, ore 23:38

Wow, Nell è davvero agguerrita! XD

Amica mia, questa fanfiction è davvero molto carina e piacevole ;)
Mi è piaciuto che tu sia partita da quella scena della puntata e che da lì abbia sviluppato la storia.
Bellissima il pensiero di Kensi "Questo sì che è un sorriso", semplice ma molto molto bella!
Scherzosamente anche io vedendo la puntata ho pensato "Wow, Kensi è così noiosa/soporifera?" XD anche se il succo del messaggio è che lui riesce ad addormentarsi perché con Kensi vicino ritrova la pace e la serenità necessarie perché si rilassi.
Piccola e tenera chicca, piacevole da leggere e dettagliata al punto giusto.
Personaggi IC come sempre, tranne forse Nell...boh, non riesco a immaginarla in quel modo ma ti serviva per sottolineare il fatto il perché Kensi non fa lo stesso: Deeks! *-*

Baci e alla prossima! ;)

P.s. Domani sicuro recensisco l'altra!!!