I'll be right here
di Yoan Seiyryu

20/12/13, ore 21:26

Buonasera!
Sono qui da queste parti perché adoro questa coppia, nonostante ci sia stata ben poca interazione tra di loro. Ma è bastata una puntata per innamorarmi follemente e, sebbene non abbia apprezzato il modo in cui gli autori si sono dimenticati di loro, sono comunque felice delle fanfiction :3
Sarebbe bello vedere una scena simile, anche perché credo che Whale sia davvero così. Se vuole qualcosa, non esita a prendersela. E lo hai espresso molto bene durante la fanfiction, dato che non si fa poi troppi problemi a sbandierare le sue emozioni a Ruby. Forse parlare d'amore è stato un po' prematuro, dato che Victor sembra uno che a fatica si concede il lusso di qualcosa che sia un po' più astratto della carne, ma nell'insieme ha il suo perché.
Ruby mi convince un po' meno, a dire il vero, ma forse è semplicemente quel suo discorso riguardo a ciò che prova per David. Mi ha disorientata perché non li ho mai visti insieme. Lui è troppo canon con Mary Margaret per poter essere pensato con qualcun'altra, a mio avviso. Ma ognuno è libero di shippare quello che vuole xD Tornando a Ruby, forse l'hai fatta meno forte e combattiva di quanto non sia in realtà e questo penalizza un po' la storia, che a parte questo è molto bella e mi fa dannare perché una replica della scena sul molo la aspetto da un sacco di puntate. Peccato che siamo rimasti ancora tutti a bocca asciutta.
Beh, la smetto. Ti faccio i complimenti perché nel complesso è stata davvero una storia piacevole da leggere :)

06/10/13, ore 11:32

Ciao, tesoro!
Piano piano cerco di recuperare tutte le cose che mi sono persa in questi giorni parigini ^^

Una shot Frankewolf, che bella sorpresa *^* Li amo in modo particolare, questi due, pur shippando Ruby praticamente con tutti u.u ahahahha Problema comune!

Ho adorato questa shot, sai? Prima cosa, l'accenno al Charming/Red, coppia che amo in modo particolare, pur essendo la reincarnazione del crack pairing per eccellenza, ma va beh, ci avevo pure scritto una shot, pensa te! ahahahha Seconda cosa, un Whale ombroso e misterioso, pieno di dubbi ma anche di amore per Ruby. Una Ruby diversa dalla Ruby del sortilegio, sei stata brava a dividere nettamente le due. Una Ruby anche lei piena di dubbi, soprattutto sulla sua natura, sul suo incarnare un animale violento e pericoloso, un mostro, come lo definisce lei. Ed è proprio qui che è contenuto tutto il potenziale della coppia Ruby/Victor: il loro essere simili, anche nelle sofferenze. In fondo, entrambi hanno ucciso/fatto soffrire chi amavano. E devo dire che insieme saprebbero difendersi da qualsiasi pericolo e minaccia.
Inoltre, hai gettato le basi per una loro possibile relazione/storia d'amore, quindi ti adoro doppiamente <3

Che dire, attendo le tue nuove long, sono davvero davvero curiosa, sai?

Ancora brava!

Baci, Marti

05/10/13, ore 12:28

Allora, io sono una grande fan della Frankenwolf e quindi qualunque cosa si scriva su di loro la sottoscritta è prontissiama a leggerla, ed è proprio per questro motivo che ho letto la tua.
Bella, davvero, non troppo sdolcinata e soprattutto la cosa che mi è piaciuta di più è che comunque al posto della solita storia "Io ti aiuterò, ti salverò" e blah, blah, blah sul genere Charming & Co. tu abbia saputo davvero cogliere i sentimenti giusti (al meno per me) di Whale e Ruby, il fatto che se cade una anche l'altro è nella stessa situazione e che si aiuteranno a vicenda, è più realistico per loro due.
Sono contenta che tu abbia anche messo la Reding, ammetto di averli shippati un po' quando Snow era nella Enchanted Forest! Anche se poi nell'episodio 2x12... Frankenwolf for ever and ever! Ok, tornando alla storia, è stata una buona idea a anche per la famosa situazione di prima, al momento in cui Ruby dicedva a Whale che provava qualcosa per Charming mi si sono attorcigliate le budella per la tensione! (ok, che paragone schifoso! Mi vergogno di me stessa!).
Bellissima one-shot, la metto tra le preferite, bravissima!
A presto vook20.