Streets of Philadelphia
di flamin

13/02/14, ore 17:55

Ciao bella, la tua storia è fantastica. E' difficile creare un così, e tu ci sei riuscita alla perfezione, hai pensato ai minimi particolari della sua vita, ed è perfetta la trama. Sono curiosissima di leggere il continuo, soprattutto per sapere di chi è il 'mandarino'
Mi piace il modo in cui scrivi, non ci sono errori e la lettura è così scorrevole che sembra una meraviglia, alla prossima
Con affetto,
-Ilaria

06/11/13, ore 15:24

Mazza il tempo, mazza i compiti, ammazza i prof! No, dico io, come se può essere così idioti da non riuscire a passare di qui nel tempo prestabilito? Solo io riesco a essere così imprecisa. Alla faccia dell’orologio interno che dovrei, ma col cavolo che lo ho!,  possedere. Mannaggietta che casino, il mio!

Okei, queste mie recensioni non stanno facendo certo un figurone. Ma che…? Nemmeno una cosa decente? Una? Una e mezza? Marì che schifo! Ora basta, autocontrollo lola, ecco cosa te manca!
Allora, ricapitolando, buondì a lei, mia rivale in battaglia. Qui la Regina dal cuore impuro e dal sangue sporco, nonché tua eterna sfidante. Sono felice di risentirti, tanto tanto.
Quindi questa storia piace molto a tanti, in questo fandom? Beh, buon per loro perché lei, e te, merita. Mucho. Infatti è molto bella, merita molto riconoscimento. Mi dispiace solo che ci siamo solo noi a recensire e non altre ragazze/i. Non è bello, no! Insomma se una storia piace davvero, come questa, bisogna recensire. Se merita.

Allora come al solito la storia mi piace molto. Corretta come poche. Sei sempre impeccabile in ste cose, tu. Brava, meriti ancora molto. Stile, lessico, punteggiatura e altre robe nella norma. Non mi aspettavo altro da te u.u

Scusa ma ora devo andare, perdona lo schifo
BACIONI della Regina delle Ferite

05/11/13, ore 20:10

Attenzione!: Questa recensione potrebbe essere uno sclero totale, privo di serietà e di un filo logico. Alle si scusa con tutti coloro che leggeranno, che potranno avere difficoltà nel capire il perché di tutto ciò. (?)

Io ti odio. tiè esordiamo così, tiè (?)
No, serio, io ti odio. Tu non puoi decidere di scrivere una long bellissima e dedicarla anche a me. ...non devi. Io ho sempre millemila cose da fare, milioni di FIC da recensire e poi, insomma, provo a mantenere una reputazione di una persona composta, nelle recensioni. (?) Insomma...
E a fan***o la reputazione, le cosa da fare e cose del genere (?), la mia -odiata <3- nee-san si merita una recensione fatta per bene, ed è una recensione fatta per bene che devo scriverle <3.
Ajfgdgbfhhvgh I LOVE YOU <3
oh, e pensare che prima dicevo di odiarti (?) boh, la febbre mi fa sbarellare (?)
Io... Io... Non so cosa dire ;u; Vì, mi hai fatto sciogliere. Non so se hai presente cosa succede se usi il Phone contro un cubetto di ghiaccio... Ecco, su di me, questo primo capitolo, ha avuto lo stesso effetto. ;u;
...come posso non adorarti? ;u;
Guh, ti voglio bene <3 *abbraccia*
Sto annegando nei feels. Muoio. Ahdhgfghscbjjjjdgh <3
No, va beh, ora faccio la persona seria, che recensisce in maniera seria, analizzando in maniera seria ogni aspetto della fic. Una persona con un cervello funzionante, sostanzialmente. (?)
Farò la seria, perché te lo meriti, ddddddddddddddiamine. Dopo tutto questo ti meriti proprio una bella recensione, Vì.
spero di riuscire a combinare qualcosa di decente ;u;
Allora. *prende fiato*
Partiamo dal banner. OK, il banner. Tu può (?). Ajkggjh, insomma, è così perfetto, quel banner. Un po' ti invidio, lo sai? Io non sono minimamente capace di fare banner. Non conosco neppure la teoria, per intenderci. ;u;
E TU INVECE SEI COSÌ BRAVA <3 (?)
Stima, nee-san. <3
...la ragazza nel banner è Emma Watson, v-vero?~(in caso non fosse così, perdonami, sono un'ignorantona (?)).
Direi proprio che ci sta bene, praticamente mezzo mondo ti collega immediatamente a lei c: ma, pls, poi ci sono io che arrivo tutta molto convinta (?) e ti collego a Demi <3
*rimane a fissare il banner* Davvero brava, Vì.~
Per quanto riguarda la opening, chiedo perdono, ma credevo di ascoltarla oggi, ma l'ADSL, come già sai, è morta e il telefono non me la fa sentire. La ascolterò al più presto ;u;
E, ora, il capitolo. Il capitolo. IL CAPITOLO <3. Agsgfgfhhj, Vì, il capitolo ;u; <- e meno male che doveva essere una recensione seria, oh.
Allora. *prende fiato -ancora-*
Per quanto riguarda grammattoca e simili, è tutto perfetto. Oramai, mi sono abituata a non farti correzioni <3
ODDIO, QUINDI NON TI SERVIRÒ PIÙ COME BETA! D: *muore*
...
*si rianima*
No, ok. Sono felice di questa cosa. La tua assoluta correttezza in tutti i campi della grammatica mi fa sorridere il cuore (?). <3~
Insomma, Vì, sintassi perfetta, ottimo uso della punteggiatura, assenza totale di errori ortografici e splendido uso lessicale... Sono cose così dannatamente rare ;u;
Sebbene io sia più piccola di te di tipo... 3 anni, mi pare (?), mi sento di dirti che sono orgogliosa di te c: Voglio parlare un po' del tuo stile, anche se solitamente dello stile di scrittura parlo solo con 'le nuove conoscenze'.
Non so esattamente come esprimermi... Prima di tutto, posso dirti che lo amo sempre di più. Si evolve costantemente, ampliando il lessico, migliorando le descrizioni e perfezionando la grammatica. Riesci, ogni volta, ad esprimere pensieri più profondi in maniera sempre migliore rispetto alla precedente.
Ma, sai qual è la cosa più bella di questa evoluzione? È il fatto che, comunque, il tuo stile mantiene sempre quella fresca semplicità tipica di te c:
Io la trovodavvero una cosa meravigliosa <3
Dai, Allegra, la recensione ha (quasi) preso una piega seria: non sclerare, su. Non dare di matto. Non dare di matto. Nondaredimattonondaredimattonondaredimattonondaredimatto. Non sclerare. Non sclerare. Non----
E, ora, su, parliamo del personaggio ~ -perché parlare del personaggio prima che della trama è trasgry (?)-.
Sebbene non abbia ancora un'era, o un nome (parlo di questo capitolo, ovviamente~), mi sta abbastanza simpatica c:
Insomma, la trovo una ragazza interessante, sia per come si è comportata con lo psicologo, sia per il suo abbigliamento, che, come tu stessa hai scritto, la dice lungasul suo carattere.
Già dall'inizio, mi piace il modo in cui tratti la tua personaggiA (?). Insomma, le daispessore, un carattere. Non è una seppia congelata (?). Sembra una cosa abbastanza scontata, rendere bene un personaggio, ma non sempre hanno un vero e proprio carattere... Poveri personaggi, che tristezza. T-T
Comunque (?), sono certa che saprai caratterizzare alla perfezioni tutti i personaggi, nel corso della storia.
Ora che ci penso... Credo che lo spessore psicologico del personaggio sia dovuto anche alla narrazione in prima persona. Hai avuto davvero, davvero una buona idea ad usare la prima persona~
Sebbene preferisca nettamente la terza, non posso non apprezzarla in questa situazione c:
Ma, poi, su, diciamocelo: al passato remoto, la prima persona, non è il male (?)
*muove cartelli in favore del passato remoto (?)*
*rillegge velocemente tutto*
Ora posso parlare della trama *7*
Penso che tu l'abbia introdotta in maniera esemplare. Hai accennato ciò che è giusto accennare (?) per incuriosire il lettore. Insomma, già 'mi prende', da subito c:
Per intenderci, anche se questa fic non l'avessi scritta tu, ma un autore a caso (?), l'avrei ugualmente seguita~
Mi incuriosisce da matti, oui~ Difatti, ho già letto gli altri due capitoli e non vedo l'ora di leggere il seguito *o*
...concludo con unasviolinata piena di sentimentalismi...?
Massì, dopo tutto questo sono in vena ;u;
...prima di tutto, grazie. Non solo per la dedica, ovviamente, ma per tutto. TUTTO. Perché, per me, sei importante, sei speciale. Con chi altro potrei mai incontrare un cavallo parlante scorbutico a Narnia? :')
...beh, io non posso far altro che dirti grazie. Spero che la nostra amicizia possa andare anciraavanti, per molto, molto tempo.
Ti voglio bene, Vì. <3

Un saluto carico di affetto,
Alle Nee-chan <3
O semplicemente Allegra <3

P.S. Mi pare scontato dirti che la tua fic è fra i miei preferiti ~
P.P.S. Scusa eventuali errori e scazzi del codice HTML, ma è complicato recensire da telefono :c

04/11/13, ore 21:11

Ciau Vi-chan come promesso sono passata a recensire.
Allura il capitolo mi piace tanto.
Victoria ha sempre più la mia stima.
Quella ragazza è una Nephilim nata { ho deciso ù.ù }
Non c'era il minimo errore. :)

Chissà chi è il lui / lei che ha mandato il messaggio a Victoria { ecco ora non vedo l'ora che aggiorni :D }
Scusa ma devo andare a studiare { maledetta prima superiore }
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)

03/11/13, ore 21:01

Buonasera,
Ho segnalato questa storia alle " le scelte " per diversi motivi.
La naturalezza con la quale l'autrice racconta, la trama in se si sta sviluppando nel modo migliore senza contare la bravura che dimostra l'autrice nel descrivere le scene, i protagonisti.
Merita di entrare nelle scelte; é corretta dal punto di vista grammaticale e personalmente trovo i personaggi con un certo spessore.
La trama é particolare, molto bella capace di coinvolgerti. Mentre l'autrice é una delle migliori a mio parere.
L'introspezione viene rispettata in ogni capitolo, lascia infatti quel velo di curiosità che cresce in ogni capitolo.
Credo infatti che le qualità per far parte delle scelte ci siano tutte, ragione per cui chiedo che prendiate in considerazione questa segnalazione.
A presto,
Roseh

01/11/13, ore 10:56

sssalve vì.
mi devi perdonare, ma in questi giorni non ho avuto il computer, purtroppo. e come se non bastasse ci si mette anche la scuola, che non mi lascia mai tempo libero, nh. comunque eccomi finalmente qui a recensire, gne. amami nee.
adoro il pezzo iniziale della fic; non mi riferisco al pezzo della canzone, anche se quello è molto bello lol, ma a quello in cui Victoria si trova in camera; e poi, il pezzo delle montagne russe lo adoro asdfghjkl. in realtà avevo già letto qualcosa del genere, sulle montagne russe, e che la vita somigliava a loro, visto che aveva alti e bassi, molto simile a quello che avevi scritto tu, ma sorvoliamo cuc/ anche perché mi chiedo come fai a scrivere così bene nee gnh~
vorrei scrivere bene io come te, ma magari Dio mi avesse dato il talento che hai tu; comuuunque, passiamo al secondo pezzo della fic, dai.
quello dove il tuo personaggio incontra michela. e devo dire che mi piace come incontro, ehi, non è mica banale! lol. è curioso, sì. insomma come due persone si conoscono ed iniziano a fare amicizia solamente perché insomma, è una cosa semplice ma adorabile.
e insomma, Vì è una perfetta tsundere asdfghjkl. ma insomma, quella sei tu, lol. ed è ovvio dunque che nella fic sei anche tsundere uu ❤
ti segnalo solamente un errore che ho trovato in tutta la fic, che sta qui:: «S-scusami, non volevo essere indiscreta» ribatté la ragazza dai capelli di un particolare castano mediamente scuro e dagli occhi color nocciola, afferrando la mia… indisposizione. Fece spallucce ed allungo la mano verso di me, sfoggiando un grosso sorriso «Io sono Michela Bennett, molto piacere di fare la tua conoscenza.»
hai scritto allungo invece di allungò, insomma non hai messo l'accento, ma suppongo che sia un errore di battitura. lol :"
poi, passando all'ultimo pezzo, no va beh, qui entra in scena mary lol :" errori non ne ho trovati in questo pezzo, ed è tutto scritto davvero bene, ohw. degno di te nee bastarda. ♦
poi, il banner è bello, molto bello. complimenti ~ e con questo io me ne vado, che ho una marea di fanfic da recensire gnh. ciao ciao nee. c:

mari.

24/10/13, ore 18:48

Visto ce qui sotto vi sono recensioni lasciate di un colorito grigio chiaro io la mia la faccio viola. Perché il viola è un bel colore e perché io PUO’ farlo uwu

Fare inizi decenti non sembra rientrare nel mio codice genetico. Dannato DNA! Sembra che a volte voglia giocarmi sono brutti tiri, e nemmeno dal buon sapore. Non ti consiglio proprio di assaggiarli, sanno di pesche marce. E io adoro le Pesche! Peggio del sapere che l’Amore ha un sapore agrodolce, l’amicizia speziato  e la rabbia piccante.

Secondo tentativo di inizio recensione fallito miseramente. Sai, non sono portata per gli inizi,al contrario di te vedo. Comunque…. Salve a lei mia rivale, Bianca! Qui la Regina di Cuori, o Lola, pronta a recensire la storia nel più completo ed oltraggioso ritardo. E me ne sto amaramente pentendo, giuro! Si, insomma, mi presento qui a recensire, in ritardo, con un inizio pietoso e senza nemmeno la faccia tosta di scusarmi in principio. E avevo dimenticato anche di salutare! Ma che cazz..?
Beh, però posso trovare una spiegazione a buona parte delle cose elencate in precedenza. Il Tempo. Si, non ne ho più da dedicare a cose mie e allo svago. E siamo solo all’inizio delle scuole, ti immagini a fine anno scolastico? Sarebbe una vera e propria tortura!

Comunque, forse sarebbe meglio recensire. D'altronde, se non sbaglio, l’angolo recensioni serve giusto per questo. Prima cosa che tutte noi ragazze ci chiediamo dal giorno della nostra conoscenza nei tuo confronti è… Ma che cazz…? Una dea si è messa a scrivere e non ne sapevamo nulla? – E credo di parlare a nome di molte dicendo così. Shi, si uwu
Insomma o sei una Dea o sei una Regina Bianca che si mette a sputare nei pentolini di rame per preparare infusi curativi. Altre spiegazioni plausibili non ci sono, a mio parere.
 La storia era perfetta, su tutti i miei punti di vista. Grammatica, lessico, punteggiatura in ordine, a detta mia. Non credo nemmeno di aver notato ripetizioni varie, che di solito mi viene di scontrare nelle storie che leggo, e problemi di alcun genere, che ho io. Diciamo pure che il tutto andava molto bene. Nella norma!
E tutto questo è logico per te, no?
Ti faccio i complimenti per tutti i “Me gusta”, dillo a una mia amica, ce hai ricevuto per la pubblicazione della storia. Sono del tutto meritati, Madame.

Scusa ma ora vado, scusa lo schifo
BACIONI dalla
Regina delle Ferite

21/10/13, ore 19:42

Oddei hai aggiornato.
Oddei, oddei.  [ si sono in modalità semidea ]
Per l’Angelo sono stra contenta { e anche in modalità Nephilim }
Ok tralasciamo che come inizio per una recensione è pessimo, ma dettaglia.
Tipo che io aspettavo con ansia l’aggiornamento.
Sono stra presa dalla trama.
Victoria mi sembra molto tosta e potente. { Una perfetta Nephilim ecco }
Mi è piaciuto molto l’incontro tra la protagonista e Michela. [ della serie come un libro può unire mille e più persone ]
Se te lo stessi chiedendo … si sto sclerando.
Maledetta scuola babbana / mondana
Ma torniamo alla storia.
Mi piacciono le riflessioni e i pensieri che fa la protagonista.
E poi sai che io adoro troppo il tuo stileh di scrittura.
WaW (?) in quando a errori non ho nulla da dire dato che non c’è ne sono.
Yep.
Sgrunf (?) devo andare.
Ci sentiamo presto.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)

21/10/13, ore 15:34

Ok, it is very very very very very [...] very beautiful **
No, vabbé. Tu sei divinamente d amare, neh uu
Ceh, ma che diamine-? Ma come cazz-? Ok, no. Scrivere con una mano ingessata è davvero difficile, e me ne rendo conto solo ora .-.
Ma non potevo non recensire questa... questa meravigliosa meravigliaggine di una meravigliosamente meraviglia di un scrittrice meravigliosa ** (?) //ce l'ho fatta! :D
//viene linciata con amore <3
//scherzo uu
//si riprende.
Beh, ca
Va Vì, ti sei superata anche 'sta volta. Sei meravigliosa, ma non incomincio con quei ghirigori basati sulla parola meraviglia sennò rischio di sclerare un'altra volta e di annoiarti, cosa che ho già fatto, vero?~
Ma adesso solo una piccola parolina: kasjgsagfhgsfjhsdgfbewifhwiosoifhioerhgiodvbuidbvuifhv!

//linciatela, por favor!

Ricapitolando, sono matta di te e della tua bravura nello scrivere <3
Asjhdksgfuioefhuiwfchfi!

Ma ora continuiamo, neh uu
Ammetto di essere leggermente curiosa, ma questo è anche dovuto alla morfina uvu (?) //non è vero .-.
No, cioè. Amo il tuo stile di scrittura, e questo è uno dei pochi scritti narrati in prima persona che mi piacciono - oltre al mio mirabolante e bellissimo Fairy Oak **
Riesci a colpire sempre ogni lettore, ed è anche per questo che ti dico che tu sei una delle migliori scrittrici, amorah~
Non ho visto errori, no no. Sei strabiliante e magari io fossi come te. Ma purtroppo sono pigra e non mi va di rileggere. Per questo faccio tanti errori =3=
Ma so solo che tu sei davvero brava uu

Poi, passiamo ai personaggi e al banner che come l'altro è bellissimo, sì.
Allora, la protagonista, di cui non ricordavo il nome nello scorso capitolo, dev'essere Victoria Grace, giusto? Si chiama come te, ed è un bellissimo nome, ma questo già lo sai ^^
Poi ci sono Michela Bennett, che mi sembra una ragazza dolce ma al contempo vivace, e Mary Rose, di cui non ci ho capito un tubo ma questo è plausibile dato che si sa solo il nome e che è vicina di Victoria.
A questo proposito ho una piccola domanda da farti. Allora, Victoria Grace ha il tuo nome -solo tradotto in inglese-, mentre Michela Bennett ha il nome di
Miki, e invece Mary Rose ha il nome anche esso tradotto di Maria {Dark Rose Angel}.
Ma non è che stai inserendo nella fic tutte noi? Cioè, dei personaggi con i nostri nomi? Ok, forse ti sembrerò una scema che non ha capito un tubo di tutta la storia e della sua trama, ma questo mi è sembrato strano e nel frattempo simpatico e bello. Non so se sia casualità, e sono sicura al cento per cento che lo sia, ma- ok, no. Lasciamo perdere. Io sono scema e basta uu
Dopo averti fatto una testa così, me ne vado. Purtroppo non riesco a scrivere molto bene dato che ho un gesso alla mano sinistra e scrivere al computer con sola una mano mi è difficile. Per cui ti lascio, ma spero di sentirti presto c;
Un bacio e al prossimo chappy che spero arrivi il più presto possibile perché sennò impazzisco uu

Francesca

21/10/13, ore 00:58

...

A cominciare dal fatto che non so come iniziare 'sta recensione.(?) Tipo, ci sono una marea di cose che dovrei dirti -ad esempio che scrivi benissimo, che se un ottina scrittrice e lo dovresti capire, che la gente pagherebbe per scrivere come te, che io pagherei per scrivere come te, che-- okay la smetto.

Intanto, per iniziare... ciao. ouo (?)

Ceh, tu... scrivi una long il cui tema principale è la amicizia e... ce la dedichi. cwc se fossi qui accanto a me stai certa che ti abbraccerei all'istante. Ma siccome -purtroppo- io non può, lo faccio virtualmente. cvc *la abbraccia*(?)

In teoria ci terrei a fare una decente recensione, dato che questa fict merita davvero davvero molto- di certo non una delle mie orribili recensioni- il problema è che hai già ricevuto una marea di complimenti -aggiungerei la parola 'meritati'- ed ora cerco di scrivere 'na recensione dicendo cose diverse dagli altri- *ha già rovinato la recensione*

Ceh, tralasciando il fatto che il tuo pensiero è qualcosa di dolcissimo, la fict è davvero meravigliosa, anche se, ammettilo, tutto ciò che tu scrivi è meraviglioso.

Mi scuso per non aver recensito il precedente capitolo, farò un'unica recensione per entrambi se non ti dispiace.

Allora la situazione della protagonista è... curiosa(????) Cioè, è bello vedere che pur avendo scordato varie cose riesce ancora a ricordarsi di queste persone per lei speciali- *commoss*

Quello psicologo mi sta sulle ovaie.(?)//cos---

Tralasciando-- Sai che adoro il tuo stile di scrittura, vero? Le descrizioni che fai -che siano di ambienti o anche di un sentimento in particolare, ma anche dei pensieri della protagonista- sono sempre perfette, credo che aiutino notevolmente il lettore ad immedesimarsi nella fict e a capire i protagonisti. Ceh, insomma, credo di dover dar ragione alla protagonista e a Michela -che per altro siete tu e la ziah cvc - quando parlano del libro di Harry Potter e di quando in un certo senso ci si 'affezzioni' ad un personaggio.

La situazione ed i pensieri di Victoria li hai resi perfettamente. c:

Poi che altro dire? Non credo abbia 'senso' parlarti della grammatica, della punteggiatura e/o del lessico quando il mondo(?) Sa perfettamente che quando scrivi questi 'elementi'(?) Che ho elencato sono sempre impeccabili.

Ti giuro, ceh, non so cosa dire. cvc

Io non posso credere che una ragazza di talento come te che scrive da Deah ha l'autostima sotto i piedi. No, non è possibile. çç mi vengono in mente i vecchi tempi in cui ti minacciavo di darti la medicina della autostima-- AHAHA. crepo--

Io rimango estasiata ogni qual volta leggo qualcosa di tuo, anche solo quando, raramente, mi fai leggere qualche bozza- anche le bozze che scrivi sono divineh, oh. uvu tipo quella dell'hakukina di vent'anni fa. Asdfghjkl-

Io sono così orgogliosah di essere tuah figliah. cwc ho una mammah fantastica, ceh, sono la figliah più fortunatah del mondo.(?!) Tralasciando il fatto che ho pure un padre figo. uvu

Sarei ancora più fortunata se avrei appreso qualche qualità da voi. cvc ma nulla da fare- sssono la vergognah della famigliah-

Okay, ricomponendomi mettendo fine ai miei scleri- la fict era davvero fantastica.♥ la seguirò stanne certa -anche se in un certo senso non potrei affatto non seguirla. Vari fattori mi obbligano a seguirla, e, tralasciando il fatto che ti voglio un oceano -mare è troppo usato uvu -wtf?- di bene, sono certa che ogni capitolo sarà scritto divinamente come questi due.

Io credo in te e so per certo che non ci deluderai. E ricorda sempre che scrivi principalmente per te, e non per gli altri. eue

Gli altri devono solo rimanere estasiati dopo aver letto ciò che scrivi! No, okay--

Ora ti lascio e vado a dormire. *quella che recensisce ad orari indecenti* ricorda sempre che scrivi benissimo e che ti faro l'ignezione di autostima ti voglio tanto bene.

*fugge*

Tuah Figliah che non sa neanche recensire <3

Ma come firmo?

20/10/13, ore 23:45

Santo Terumi, vuoi che muoro? *^*

Kdusyhdgfryuer.

Bam ! E si scontrano. (?)

Sarebbe da aspettarselo da due come voi ma vabbè, nella long sta pure bene. c':

La tua così dettà vicina strana l'ho trovata più....Chiacchierona che strana. :''

Dettagli.

Non so che dire, ho recensito perché era mio dovere. So che non mi costringi ma sai come sono. :')

E boh, questa recensione è uno schifo perché sto scrivendo con i piedi(?)

Dai va, ti lascio. Tipo che stiamo parlando su WA. Ciau.
♥♥

20/10/13, ore 19:27

Mammah ! *abbracc*

Sono ancora in tempo per recensire, vero, vero ?!

Dimmi di sì, please.

Vabbò, io recensisco comunque. BD

Che devo dire ?

Come ho già detto nella long ad OC del fandom di IE, questa long l'avevo già letta ma giustamente, per colpa di mio padre, non ho potuto recensire.

La farò breve perché non ho molto da dire, anzi, è già molto che mio padre mi ha concesso il pc. :'D

Alurs, capitolo troppo bellino e carino e coccolosino(?)

No, in realtà le caratteristiche non coincidono.

E' bellissimo- Ma come fai a scrivere così bene ? Si vede che non siamo tale madre e tale figlia(?). :c

Vabbè dai.(?)

Comunque non ci sono errori ewe. Ovvio, tu sei una Deah in tutto.uwu

Boh, che devo dire ?

Ti voglio tanto beene.
❤ Vabbò, già lo sai. c':

E ora ti lascio perché già penso alle grida di mio padre "Simona ! Dammi 'sto coso !" (?)

No ok, basta, ciau.
.❤❤

13/10/13, ore 15:42

Heylà Wats ♥

Sono in un ritardo pazzesco perciò perdonami....
Posso dirlo mi hai lasciata senza parole, nel senso positivo della cosa c: sono rimasta a bocca aperta sorridendo mentre leggevo c:
Io credo sia fantatsico, è fantatsico come tu riesca a scrivere e lasciare il lettore stupefatto, perchè si mi hai lasciato con la curiosità e la voglia di sapere chi è la protagonista e chi è la ragazza trovata sulla baia.
Poi rimane il fatto che io non merito tutto ciò, seriamente non lo merito.
Insomma, ora dovrò sdebitarmi in qualche modo e sto già pensando a qualcosa sulla Kyoukina tanto per dirne una ♥
Trovo la narrazzione in prima dia ancora un idea di maggiore introspezione, non lo so, mi hai lasciato con la curiosità di sapere e la voglia di conoscere particolari.
Il banner ♥ è qualcosa di ahsjdk. * muore, resuscita * .
Si, insomma appena l'ho visto ho capito che c'era qualcosa. Difatti ho immaginato la protagonista come Emma Watson c: non lo il perchè.
Il testo aveva qualcosa di magnetico per quanto abbia letto fic in prima persona questa è sicuramente una delle prime volte che riuscivo a sentire ogni pensiero, senzazione provata dalla protagonista.
E questo mi piace, e anche molto c:
Okay, è meglio che vada. Il tedesco mi aspetta c:

un abbraccio,

Ros :3

05/10/13, ore 20:03

Vi -chan. * abbraccia *
Wow è da una vita che non ci scriviamo.
Comunque il prologo mi piace.
Non ho notato errori.
E la trama mi ispira un sacco.
Tipo che quando ho letto che ero tra le persone a cui hai dedicato la fic ero tipo:
Awww tenera {?} * si scioglie per il la tenerezza e per il bel pensiero. *
Danke,Merci,Grazie.Thanks.
In sostanza grazie.
Stai pur certa che questa ciliegia pazza seguire con entusiasmo la storia.
* che va dritta tra le preferite *
Ci sentiamo presto.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso {?}

05/10/13, ore 17:31

ohmySilentevieniame

Mandarinooooooo!

Tu sai che io ti adoro e che sei il mio mandy preferito, vero? uwu

I mandarini che crescono sugli alberi ti fanno un baffo a te, she's fantastic, please

E poi io amo come scrivi per tutte le nocciole (lol)

Che poi era una castagna, che era una nocciola travestita da castagna (?)

Ma c'è la mia Emma sul banner! *muore*

E-E poi come! Sei troppo dolce, sei un miele mieloso cuc!

Hai dedicato questa stupenda fic a noi povere baldracche (?) che non possiamo neanche baciare la terra dove cammini, yep.

E poi ho tipo finito di vedere le puntate di TD e sto sclerando. A ciò si agguinge il fatto che domani è il mio compleanno, ho la febbre e devo anche andare al romics! *muore di nuovo*

Mi è piaciuto tantissimo questo first chapter, yeppa(?) Ma cos---?

Comunque, le descrizioni sono curatissime, il tuo linguaggio è perfetto e io non ho niente da dirti.

ah si, una cosa : Siamosorellenell'incestochesicibanodimandarinienoccioletravestitedacastagne.

Ma poi, tipo,sono troppo curiosa di vedere come mi descriverai, cuc

a dopo!

Ah, ti voglio beeeeene! ❤❤