Put your arms around me
di LostinStereo3

11/10/13, ore 21:12

Guarda... appena ho scoperto che Tay ha due anni in più di me, ci sono rimasta malissimo... soprattutto dopo la presunta relazione con Alex, perchè se facciamo due calcoli, a quanto pare è avvenuta mentre lei aveva 20/21 (?) anni e io mi sto mordendo le mani hahhahah
tralasciando questo piccolo sfogo, non so neanch'io che rapporto ho con il Taylex, ha i suoi alti e bassi, ma non posso fingere che non sia successo niente! Ci sono foto abbastanza esplicite! (esempio di loro due che vanno in giro mano nella mano per il Warped u.u)

Comunque, bada alle ciance, sembra interessante come storia e sono davvero curiosa di leggere il resto. Per ora sappiamo che Alex si è lasciato con Lisa, che Tay è la sua "migliore amica", che Jordan sembra abbastanza protettivo nei suoi confronti e che Jack era abbastanza esaltato per la loro convivenza con i WATIC.
Aspetto altro materiale, al prossimo capitolo :)

05/10/13, ore 18:49

Ammetto che non conosco Taylor e a pelle mi sta antipatica (XD), senza avere sentito niente della sua band.
Però sono curiosa di vedere come va avanti e se riesco a farmi venire simpatica Taylor.
Alla prossima.

05/10/13, ore 16:32

Ciao.
Eccomi qui,ora comincio con le mie recensioni. Ti avverto che all'inizio sembrano normali,poi comincierò a farneticare perché quando una storia mi prende,comincio ad immedesimarmi e...insomma delirerò non poco.
Il messaggio mi ha fatto morire dalle risate e la descrizione di quelle scene aaaw,bellisime.
Come inizio mi piace,ovviamente la trama verrà fuori col tempo ma già mi incuriosisce per come hai impostato. Mi piacciono le storie in prima persona,mi ci immedesimo meglio.
Scrivi bene,non ci sono errori e la lettura è scorrevole,anche se non troppo sofisticata,con un lingiaggio molto semplice,diretto.
Per ora è tutto,aspetterò il secondo capitolo. Intanto vado a leggere le altre.