La delucidazione della parola Amare
di StormLight94

18/08/14, ore 22:30

Ma che meraviglia.
Decisamente una Fanfiction OOC, ma i personaggi sono descritti molto bene, e anche i dialoghi sono costruite in maniera verosimile.

Ho letto le battute con le voci dei personaggi, e ho immaginato la videochiamata con Sheldon, lui faceva facce strane per essere gentile (come con Penny all'ospedale xD).

Ma a parte tutto questo, una scrittura scorrevole e nessun errore.
I miei complimenti.

17/05/14, ore 15:43

Wow. No, davvero, wow.
Se è vero che in vino veritas allora bisognerebbe preoccuparsi con Sheldon.
A parte gli scherzi, brindo anche io (pur non avendo alcun bicchiere in mano) al potere quasi coercitivo di Penny e al fatto che con il tuo finale tu mi abbia lasciato a bocca aperta (anche un po' per la "convenzione sociale della cravatta" che Sheldon si è ricordato e ha messo in pratica).

09/03/14, ore 09:56

Mi piace. Ottimo lavoro! Nonostante sia un po' troppo veloce e leggermente surreale la storia ti prende e ti spinge a leggere fino alla fine. Complimenti!

26/10/13, ore 15:36

O DIO MIO!!!!!
HO ANCORA IN TESTA TUTTA LA SCENA...SONO IPER-FELICEEEEE!!!!ERA L'ORA CHE QUEI DUE COMBINASSERO QUALCOSA, GRAZIE MILLE PENNY!!!!
BEL TESTO, OTTIMO LAVORO!!
E adesso il prossimo capitolo....

11/10/13, ore 19:01

Oh. Mio. Dio.
Ok ok ok ok... prima di tutto, ciao :D
Premetto che The Big Bang Thoery è la mia serie preferita in assoluto, ho visto ogni singola puntata di ogni serie (si, anche della settima xD) più di una volta e so ogni cosa a memoria. Adoro la coppia Sheldon/Amy, mi fanno morire dal ridere, però finalmente oggi ho trovato una storia interessante.
Davvero, ti giuro che ho letto tutta la storia con un sorriso ebete sulla faccia, appena sono arrivata alla fine ho tenuto la bocca aperta, in fase di sconvolgimento ahah
Anche io sto provando a scrivere una fic sulla loro prima volta, cosa che probabilmente aspettano la maggior parte di coloro che amano questa serie, ma credo che oltre il fatto che sia una cosa che, se mai succederà, sarà come ultimissimo episodio dell'ultima serie xD
Nonostante sia improbabile il fatto che Sheldon possa proporre ad Amy di fare sesso - alcool a parte - io onestamente non sto aspettando altro dalla 4 serie ahah il tuo Sheldon mi piace, solo che secondo me dovresti usare termini più articolati quando lo fai parlare e dovresti mettere più attenzione nella descrizione di ciò che Penny gli ha detto, ma specialmente mi piacerebbe che descrivessi la scena in cui lo fanno, sempre ovviamente attenendoti al raiting della storia :)
Sia chiaro che le mie non sono critiche, adoro la tua storia, ho letto tutto d'un fiato e spero davvero che aggiornerai presto perchè non sto più nella pelle *-*
Ciao ciao, alla prossima :)

07/10/13, ore 19:08

Ciao :)
E' da un po', sinceramente, che aspetto una nuova FF su The big bang theory e mi complimento da sola per aver visto la tua, per essere entrata e per averla anche letta. The big bang theory è semplicemente la mia serie preferita e, fino ad ora, non avevo trovato niente di interessante da leggere al riguardo. Non so perché, mi annoiavano.
Che dire?
La tua è veramente fantastica! Tralasciando il fatto che Sheldon è il mio personaggio preferito e che amo la sua relazione con Amy, tu sei stata brava a descrivere le varie situazioni, a mettere a fuoco i sentimenti di ognuno e si vede che ci hai messo impegno (non è una cosa facile entrare nei panni di personaggi così...complessi). Poi mi sono praticamente innamorata del tuo, di Sheldon. Se fosse un po' più sciolto, romantico e passionale sarebbe l'uomo perfetto ahahahha :P
A parte scherzi, ti faccio i complimenti e spero continuerai ad aggiornare. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà più avanti!
Alla prossima :*
Baci!!

06/10/13, ore 14:56

ciao è una storia molto carina e divertente :) non mi sarei mai immaginata uno Sheldon cosí, mi fa morire dal ridere :). Unica cosa : forse dovresti puntare un pochino di piú sul discorsetto che Penny ha fatto a Sheldon, insomma dire che cosa gli ha detto, di come lui non capiva ecc... penso che sarebbe un modo per avvicinare maggiormente il tuo Sheldon a quello della serie. Non vedo l'ora di leggere la continuazione ciao :)