Wrecking ball
di densi

06/10/13, ore 15:42

Oh ma sei bravissima O.o !!!!! Tontuccia mia adorata <3 scrivi delle cose davvero difficili (come i sentimenti) come se fossero una passeggiatina !!! Perņ io voglio una storia intera :( daiiiiiii <3

06/10/13, ore 01:06

Mary mia!!! sei bravissima davvero!!! che bella! una lettera a Jack in questo momento ci sta e sei riuscita a rendere benissimo i pensieri (molto IC) di Kensi, mettendo in risalto la consapevolezza delle sue debolezze e il fatto che vuole cambiare, soprattutto grazie all'amore per qulla persona fantastica che è Deeks.
Sei davvero migliorata molto dalla prima fanfic che hai scritto e ne hai scritte tre, quindi, se continui così, prevedo un grande futuro di scrittrice di fic per te =P
I nostri Densi poi, con queste emozioni che ci danno puntata dopo puntata, non fanno altro che accrescere l'ispirazione =)
Anche io mi sono molto commossa quando ho visto quella scena *____* sono stati davvero perfetti.

Che dire?? SEI BRAVA!!=))

Continua così e scrivi, scrivi, scriviiii!!!

bacioni!!

Ps:Grazie per avermi citata!

05/10/13, ore 18:40

Che carina che è**
Sai, Mary, stai anche migliorando molto nella scrittura (così poi gliela metti nel cuolone alla Napo haha). Come sempre, riesci a far emergere delle emozioni così intense che sembra quasi che tu le abbia vissute sulla tua stessa pelle, così pure che fanno quasi male talmente sono vive e reali. Non è che hai una tresca segreta che non mi hai raccontato e per questo scrivi così bene le emozioni?? No, perchè mi offendo v.v
Bravissima e non smettere mai di scriver se questo ti rende felice. Quando ti senti triste, infilati le cuffiette nelle orecchie, premi "play" e lascia che la musica che tanto ami guidi la tua mano su di un foglio, scommetto che scriverai altre storie e sempre più belle e lunghe (che ne dici di iniziare un racconto a capitoli? Fidati, è molto più appagante di una OS ;D).
Detto ciò, ti lascio. Un bacione, El xx
P.s.: Scrivi per te stessa, sempre <3

05/10/13, ore 18:24

Pronti, partenza, via!!! Eccomi! Per prima cosa ti ringrazio per avermi citata, è sempre un piacere recensirti perchè mi sembra di sentir parlare Kensi, o Deeks. All'inizio non capivo bene il senso della lettera ma alla, ehm ... seconda (?) parola l'ho capito. Hahahaha no, seriamente. è stato carino da parte tua includere Jack, nessuno l'ha quasi mai nominato.
Mi è piaciuta molto la "spiegazione" dei suoi sentimenti e il paragone che mi si è matrializzato nel cervello ci metterà un pò ad andarsene...
Un bacione e complimenti
densalina00
P.s Anch'io sono morta durante l'ultima scena della 5x02, i miei neuroni erano già partiti per la tangente... :-D