Forever
di KuromiAkira

02/04/08, ore 00:40

Un applausone alla tua ispirazione rinata! Bella questa idea, Arika che riflette sulla partenza delle sue amiche nella stanza vuota. Ti giuro che leggere quella parte ha intristito anche me :-(
E la lettera sembra davvero scritta da Nina (ti rassicuro ehehe XDD). Parole desolate che solo dalla sua penna potrebbero uscire, come la frase "Anche se sapevo di sbagliare non ho mai avuto la forza di cambiare strada e rinnegare ciò per cui avevo vissuto, rinnegare gli ideali di mio padre perché avevo paura che allora non mi sarebbe più rimasto nulla." Troppo vero per Nina, secondo me ^_^
Però la lettera si chiude con un bel messaggio di speranza, come il finale della tua storia e l'abbraccio tra le due nuove amiche. Molto appropriato e bilanciato ^_^
Per il resto c'è qualche verbo che va per i fatti suoi ma niente che non si possa correggere con la pratica. D'altronde hai scelto una forma veramente difficile! ^_^ Brava, e spero che l'ispirazione rimanga da queste parti!

01/04/08, ore 21:30

Arika è Arika, così come Mashiro è Mashiro e Miss Maria è Miss Maria. *_* Su Nina non so se posso esprimermi... ho paura che Lux mi mandi a quel paese, visto che lei la conosce meglio di me (XD), ma mi è parsa anche lei IC. ^^ Triste e profonda, è una fanfic che colpisce e che però ha quella nota di speranza nel finale che risolleva non poco sia l'umore che il personaggio di Arika. Spero di cuore che l'ispirazione torni ancora a bussare alla tua porta. *_*