: one better day
di _E r i e

06/10/13, ore 11:59

sssalve hazel.
credo non ci conosciamo, anzi, ne sono sicura. ma è sempre un piacere conoscere persone con un quoziente intellettivo più alto del mio, e che scrivono divinamente. ~ puoi chiamarmi mari, se vuoi.
che dire, la fanfiction mi piace molto. sinceramente non avevo voglia di leggerla tutta, quando avevo appena iniziato, perché io sono il tipo che si annoia subito quando legge un inizio, e pensavo che non mi avrebbe entusiasmato la fic, ma è il contrario. man mano che leggevo, ti stavo incominciando ad adorare sempre di più. ♥
uhm, ti sembrerà una cosa stupida quella che sto per dire ma... il titolo mi piace parecchio. e so che non te ne fotterà nulla, ma te lo volevo dire. e anche le frasi all'inizio mi piacciono. quelle in inglese, mi riferisco. sono belle, e anche se odio imparare l'inglese a scuola, damn, eccome se mi piace. e tipo, leggere una fic in cui ci fossero frasi in inglese, mi ha fatto adorare ancora di più di te.
come stile di scrittura, io adoro il courier new, anche se non lo uso, e mi devo complimentare con te per la scelta. ~ devo ammettere che quando ho letto le date tipo: 07/19/4036, ci sono rimasta molto wtf, solo dopo anni, come una beota, mi sono accorta che era come negli states la data, e non come qui in italia, e mi son detta che ero molto cogliona, ceh.
non avevo capitolo molto ovviamente che doveva fare fei nel futuro, ma poi tutto m è stato più chiaro, e mi son detta che non dovevo chiedermi delle cose, se poi le avrei scoperte più in avanti. mh, devo ammettere che la coppia non è tra le mie preferite, e che sinceramente saryuu non lo sopporto molto nelle altre fic, ma in questa era asdfghjkl, lo amavo. mi veniva voglia di prenderlo, e sbatterlo contro un muro e— aspe, ma che cazzo sto dicendo? comunque, era fantastico in questa fic.
poi tipo i suoi gesti, muovere il piede o altro, ceh, sbatterlo non so lo amavo ecco— sto delirando, ok. tra fei e saryuu io gradisco sempre il primo, ma in questa fic decisamente hai alzato il mio amore verso il ragazzo dai capelli bianchi. ♥
tecnicamente io non dovrei parlare di chi amo o altro, ma della fic, e dovrei fare una recensione decente. uhm, di solito non dico questo che sto per dire, quando ho appena letto una fic di quella persona, ma... mi piace molto il tuo stile, e non posso fare a meno di dire che è molto bello. mi dispiace che non abbia recensioni, anche perché la fic è scritta abbastanza bene, molto probabilmente la gente si scoccia di leggere OS così lunghe, e dopo un po' le chiude subito; devo ammettere che io tempo fa ero così, ma tipo ho capito che non si deve mai giudicare una fic dall'inizio. (?) e sono contenta di aver letto tutta la fic, visto che mi piace un sacco.
sentiti onorata, la metto tra le preferite *7* è raro che io metta una fic tra le preferite. sono da quasi due anni su efp, e tra le preferite ne ho messa solo una, lol. aspetta, sembro un idiota come lo sto dicendo. uhm, dai, è per dire che la fic mi piace molto, ecco.
errori di grammatica, lessico, punteggiatura o altro non vi erano, yeah. il tuo amico gay ha fatto un ottimo lavoro, cara. ~
solo qualche ripetizione dei nomi, che magari avresti potuto levare mettendo tipo il verde, o altro, visto che in qualche frase hai messo fei vicino due volte, ma nulla di grave c: uhm, che carino il nomignolo coniglietto. perché fei è proprio coniglietto, puccio e adorabile, e non ci posso far niente se lo adoro. *u*
hazel cara, insomma perché credo tu sia femmina, me ne vado. scusa la mini-mini recensione, ma son di fretta, e me ne scappo. ~

mari.