Strana Intervista 2
di Hetaoni Mania

06/10/13, ore 14:55

Puahahahahahahh allora non sono il solo a pensare a Illu quando sento la parola illuminismo! Ahahahah
Gli occhi di Illu sono come un buco nero mica gatto/gufo! Sono particolari, strani ... Bellissimi!
Ecco, chiedilo al mangaka e una volta che lo trovi chiedigli anche: PERCHÈ NON CONTINUA A DISEGNARE E PUBBLICARE?! VOGLIO SAPERE SE SONO RIUSCITI A LEVARE LE CATENE A KURORO! Ma guarda un po' te!
Il copione di Hannah chi lo ha scritto? Saw l'enigmista? Povera, anzi, povero occhio cavato!
PERCHÈ SILVA PARE DROGATO? (Appunto? NdIllumi) (esigo una rispostaNdSilva)
Alluka è un maschio, Nannika è femmina! Sì Alluka/Nannika è molto strano/a personaggio molto ambiguo!
Sì, Kuroro è carino MA nella serie del 2003, quella del 2011 è brutto e sembra vecchio!
Oh ma c'è anche Silva! (Mo ti ammazza! NdIllumi) (mo ti ammazzo! NdSilva)
Scappa dolcezza, corri veloce!
Quando gli opposti si attraggono! Silva e Kikyo ... Come hanno fatto a mettersi insieme? (Me lo domando anche io! NdIllumi) (... Boh! NdSilva) (<⚫️><⚫️> NdIllumi) (non fare quella faccia, se non mi accoppiavo con lei, tu non saresti nato NdSilva)
Cooomuqnue, tornando seri! Bel secondo capitolo! Mi ha fatto morire dal ridere ancor di più del primo!
Brava ^^
Kiss Kiss Lucky

06/10/13, ore 09:48

XDXDXDXD fantastica!!! XDXDXDXDXDXD. E poi è vero vista così Angela sembra drogata u.u, non ci avevo fatto mai caso.
Ciao!!
FallenVampire_95

06/10/13, ore 00:15

OHHHHHHHHH PRANZO DAI ZAOLDYECK chissa se Kikyo ci ha mesdo del veleno nel mio piatto xD non vedo l'oraaaaa ah si sono le 00:11 va be voglio la prossimaaaaaaaaaa sciaooooo
bacioni tua Andro-chan