Foto album di Hermione
di Elizabeth9

17/07/08, ore 21:40

Che bellaaaaaaaaa...benvenuta nel club delle innamorate pazze, indovina chi ne fa parte? Tutte le ragazze di questa terra! Ti capisco sai, però anche se sono innamorata non riuscirei mai a scrivere una cosa di questo livello...forse perchè sono più piccola e devo fare esperienza, ma secondo me c'è una spiegazione più plausibile: non potrò mai avere la classe che hai tu in queste cose! Sei semplicemnte fantastica! Un bacione la tua carissima Ylenia

09/07/08, ore 14:39

Oh che bello!!! Chi non vorrebbe passare momenti talmente intensi e suggestivi in vacanza! ^^ Non tutti sono così fortunati come Hermione e Ron! Sempre i meglio! Brava continua così!!1 Bacioni _Kapoch_

08/07/08, ore 14:30

Bellissimo... è una vera e propria poesia. Si tratta di Ron ed Herm, o è dedicata a tutte le coppie in generale? L'influenza delle vacanze si è sentita eh? guarda caso la scena si svolge al mare! ^_^
Comunque, BEN TORNATAAAAA!!! e grazie della recensione!!! un bacio piccola

18/06/08, ore 15:07

Ho appena letto qst tue drabble.... davvero poetiche! sei bravissima! complimentissimi!!! A presto! Titti

17/06/08, ore 22:42

Bellissimissima! Ti chiedo ancora scusa e auguri molto posticipati. Deve essere stata bellissima la festa se ti ha fatto scrivere queste frasi che in così poco spazio dicono molte cose, forse troppe. Di certo sono stata le tue e bhe che dire, spero che un giorno capiterà anche a me! Un bacione Ylenia

17/06/08, ore 12:52

bellissima, emozioni? tante, anche a me ne hanno organizzata una e non mi scorderò mai l'emozione nel vedere che sono li tutti per te, solo per te. *_* che bello!!! tvb

19/05/08, ore 16:49

bellissimo capitolo carico di passione!! ma gli amanti sono Ron ed Herm giusto? magari la loro prima volta... brava, queste drabble sono delle vere chicche. complimenti piccola!! un bacio grande grande,Alessandra

19/05/08, ore 14:05

Mi sà che hai molta ispirazione di questi tempi, eh? Comunque anche questo chappy è bellissimo. Spero che aggiornerai presto! Baci Ylenia

17/05/08, ore 00:56

Che bella.. l'amore dei genitori per i figli non ha confini. Neanche per i maghi, (vedi Harry) Veramente speciale questo 4°capitolo. Sei mitica, brava... aggiorna presto.. muoio dal sonno ZZZzzzz... ero rimasta in piedi per leggere. Bacioni Ale

15/05/08, ore 21:04

Bello anche questo chappy. Che dolce famigliola. Hai letto tutte le recensioni che ti ho lsciato? Le tue storie mi piacciono tanto. Che belli Hugo e Rose che si tengono per mano con i loro genitori che li sorvegliano. Strano come le piccole cose giornaliere possono diventare speciale guardandole con occhi diversi. Baci e tanti complimenti Ylenia

14/05/08, ore 21:54

Bellissimo anche questo chap e molto tenero... sto piangendo... ma ditemi quant'è tenero Ronnino Adorato!! Ti prego, aggiorna presto... baci by Carlotta

14/05/08, ore 20:42

Che dolce! Troppo bella questa ff, lo so l'ho già detto mille volte ma non smetterei mia di farlo! Mi raccomando aggiorna presto! Volevo ringraziarti per la recensione. Mi fà piacere che la storia ti piaccia. Se ti và continua a seguirla. Spero a presto Ylenia

14/05/08, ore 20:39

Bellissimo anche questo chappy! Che bello Ron e Hermione si sposano! Da quello che ho dedotto la coppia ti piace molto eh? Soprattutto Hermione, o mi sbaglio? La ff è troppo bella! Ora vado a leggere l'altro chappy! A dopo! Ylenia

14/05/08, ore 20:37

Ciao! Ho accettato il tuo invito e sono qui a leggere questa ff! L'inizio mi piace molto, adesso corro a leggere il prossimo capitolo! A dopo!

12/05/08, ore 18:08

davvero molto dolce questa piccola storia! in poche parole riesci a esprimere tutto quello che il personaggio prova! complimenti. laura