Quest'ufficio è un casino... è tutto meravigliosamente normale allora.
di f9v5

ahahahahaha
complimenti davvero,
alla prossima
shinran amore ^.^

Ma che bella questa fic *W*
mi è piaciuta davvero tantissimo e non solo per il fatto che come sempre è spassosissima, ma anche perchè, credo, lascia spazio ad una riflessione più profonda sul legame che unisce i tre disgraziati del Team Chaotix.
Sono rimasta a pensarci su, finito di leggere: a volte, la cosa più fastidiosa ma abituale che ci capita (Charmy in questo caso), è ciò che finirà per farci sentire bene. di solito ce ne si accorge quando tale cosa fastidiosa esce di scena. Ma qui, fortunatamente, i nostri amici mobiani se ne sono accorti anche senza subire perdite.
Ho apprezzato la finezza del ragionamento di Espio. trovo che un punto di vista esterno e "neutrale" come il suo sia stato il mezzo adatto a descrivere la marea di non-detti che scorre tra Vector e Charmy
^.^
insomma, ottimo lavoro f9v5! come sempre, ho amato ogni tua parola <3
a presto!
tua Phantom

Lo so, sono in ritardo colossale per recensire, ma le tue f.f. sono sempre originali, percio` eccomi qui!!! :-)
Hahah, quei 2 sono incorreggibili! Espio ormai non puo` piu` farci niente!
Pero` sono una famiglia bellissima: i litigi che fanno sono sempre a buon fine perche` non sono veri, sono solo giochi infondo. Dice bene Espio: una famiglia di questo genere e` la migliore che si possa avere!
La tua f.f. non l' ho messa tra le preferite per niente, l' ho fatto perche` il concetto di famiglia qua dentro, e` lo stesso che penso io. La "scintilla" che c' e` in questo testo e` quella giusta, che bisognerebbe sempre avere!
Sei stato bravo ad esprimerla! Aspetto una tua prossima f.f.!
XO by Amy Rose! XD

Una bellissima storia complimenti :D Appena ho letto il titolo ho detto " io devo leggere questa storia, ora." Sei davvero molto brava a scrivere e questo ti fa onore, inoltre io ho sempre adorato Espio, ma ora ho riconsiderato anche Charmy e Vector, personaggi ( purtroppo) marginali nelle storie di Sonic & Co. Bellissima la citazione all'inizio, io stessa non avrei saputo fare di meglio, e un bravissima sopratutto per il tema molto divertente trattato in questo one shot. Mi piacerebbe leggere altri tuoi lavori in futuro, visto che hai molto talento. Una macchietta, penso che all'inizio della storia il cognome di Espio, "Camaleonte" sia scritto male, ma in fondo non importa un granchè. Bella storia, continua così!
Laura_Black82
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 05:34 pm)

Ed eccomi qui a recensire un'altra delle tue opere sensazionali ^^
Anche questa è bellissima, su questo non ci piove =)
Devo dirti che il Team Chaotix non mi ha interessato più di tanto sinceramente...
Ma ora ho cambiato totalmente idea!
Certo che Charmy è una peste di prima categoria XD
Mi domando come faccia Espio a mantenere la calma in quel modo così impressionante...
Ma certo, medita tutto il giorno!
Comunque, seppure corta è stupenda come one shot =D
E la breve citazione all'inizio, la rende molto più carina di quanto già lo sia.
Spero che continuerai a scrivere cose di questo tipo perchè mi regalano sempre qualche sorriso in più :)
Ciaoo!