【5,5】
di MaggieMary

28/03/14, ore 22:45

Eccomi QUIII \*W*/
Ho solo una frase per questo capitolo:
MYUNGSOO. E'. UN. CATTIVISSIMO. TRADITORE.
Questo è per non dire altro di più volgare (?)

Ma nessuno becca Myungsoo che è senza targhetta? /Dubbio vitale '3'

...Propongo di seppellirci tutti sotto ad una montagna di coperte, non come quell'idiota che se ne sta al sole... IL SOLE è SUPERATO ORMAI! ò3ò Le coperte sono meglio ~ *Saltella in giro*

Li fai trovare in posti isolati... MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLML *Inizia a mlmleggiare* Brava *A*

SUNGJONG con quel tono di superiorità mi piace! Io ho la targhetta, io REGNO *Lucida/Venera targhetta*
...E' impaziente di mangiare il piccoletto~
Sbagliato ç^ç Cosa c'è di sbagliato in tutto quello? Loro sono cosi Kawaii, l'unica cosa SUPER sbagliata è il modo di pensare y3y Ma loro sembra non ci diano troppo peso... Però ancora sono troppo distaccati tra loro, a causa delle loro unità.
OOOOOH CHE BRUTTO *Rotola*

Myungsoo è troppo furbo da queste parti, è un piatto di ramen, abbiamo capito, ma forse Sungjong ciccino doveva specificare che voleva mangiare roba buona èWé...
Ripeto Myungsoo è troppo furbo in questo momento >w>

Ogni volta che leggo 9.9 muoio dal ridere perchè mi sembra una faccina che sta piangendo xD (9.9)

Perchè mentre Sunjong cerca nella sua borsa... Io continuavo a leggere pensando che trovasse qualcosa tipo un preservativo (?) EHK EHM *Chiede perdono al mondo*

Rileggendo ho notato che questa recensione non ha un filo logico... Più del solito... PIU' DEL SOLITO *Rotola per la disperazione*
A PRESTO *Fugge portandosi via Myungsoo*

_BaBu@
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 01:59 pm)

28/03/14, ore 19:34

*w* dai myungsoo lotta per il tuo uomo!XD
Grazie per scrivere unnie!♥

26/03/14, ore 13:44

Salve autor-nim! ^-^
bè che dire? Riperterò fino alla morte che adoro il personaggio di Myungsoo all'impazzata ;///; e da brava pandashipper non vedo l'ora che i due chiariscano e ritornino almeno amici ♡
La storia va dritta dritta nei preferiti u3u
Ciau e alla prossima! ♡

25/03/14, ore 22:30

Giuro che per stasera è l'ultima XD

Come avevo già detto: dite e ripetete a Sungjong di sostituire gli specchi nella sua camera con dei bellissimi quadretti di sua nonna =3=
Così non si fa fisime e paranoie inesistenti °A°
Sti specchi che ti rovinano l'esistenza... TSK
Quindi... Si può passare dall'essere considerati "Brutti" al diventare "belli" certo... Con una marea di soldi e ... OOOH CHE NERVOSO così la società può dire: noi la possibilità ve la diamo, se voi siete sfigati non sono fatti nostri (?) *Problemi mentali mode on*
OVVIAMENTE DOVEVA ESSERCI QUALCOSA CHE LI AVREBBE FATTI RITROVARE... La targhetta... *sbaciucchia la taghetta* Ti devo la vita (?)
OOOOh targhetta mia~ *Venera la targhetta*
Che Myungsoo l'abbia lasciata li apposta per poter ri-incontrare e magari stuprar... EK EHM STOP. *Ferma la propria coscienza*
E poi tutte le ammiratrici che gli stanno intorno... OOOH cos'è sta storia? Sciò sciò! Lui si accontenta dei numeri bassi (?) LETTERALMENTE *Ha sempre sognato di dirlo* (?)
Che poi secondo me Sungjong è troppo buono... Io minimo l'avrei incorniciata... Ma soprattutto NON GLIELA AVREI MAI RESTITUITA... MAI. MUAHAHAHAHAHHAHAHAH
La bontà... Jiongie caro, te ne hai troppa, per essere poi trattato in quel brutto modo... Cattivo Myungsoo CATTIVO ;^;
E' bellissima la parte dove descrivi come si sente lui mentre passa per il viale e tutti lo guardano ç^ç

Dobbiamo parlare della loro PRIMA VERA CONVERSAZIONE!? Prossima volta vado da L e lo picchio, come fai a dimenticarti, come fai a parlargli così svogliatamente... Come fai a non saltargli addosso -3-"

MYUNGSOO E' UN IDIOTA <3

E per finire... Sungjong che tira fuori il suo grande pranzo... Oddio ci ho riso per mezz'ora XD
Mi sono immaginata la scena con Sungjong che urlava:
-KYAAAAAAAAAA QUESTO è IL MIO PRANZO E IO LO AMO (?) NON LO DEVI NEANCHE GUARDARE-
Che carino~ Che carini tutti *^*

L'accordo eheh~ L'accordo °A°

Saluti

25/03/14, ore 21:46

Eccomi qui °^° Come avevo detto!
Allora inizio subito dicendo che trovo il capitolo super triste, troppo. ;A; *Piagnucola*
Qui vige la legge del: non sapere è meglio (?) Se la realtà è così brutta, voglio diventare un Panda -3-
Che pucciosetto Sungjong che non capisce cosa succede, ma dopo ;^; OOOOH LA TRISTEZZA, come si fa a vivere in un mondo così crudele, entri in una stanza e vieni giudicato dalla testa ai piedi. Piango.
Poi il fatto che fino a quel momento, lui non se ne fosse mai accorto e che nessuno lo abbia mai neanche avvertito, mi turba °-° sembra quasi che, per i bambini, questo sia un segreto. eWe

Il capitolo spiega perfettamente tutto sulla storia, facendo capire eventuali incomprensioni sulle circostanze in cui si trovano i due... E un capitolo triste... Ma utile Y3Y *Lo deve ammettere*

NO DAI IL NASO DI SUNGJONG è PERFETTO... P E R F E T T O. Non puoi dire una cosa simile... Poi i suoi muscoli... Vanno bene così °A° sono perfetti così u3u *sigh sigh*
E il mento idem °^°
Infine... Il fatto che per così poco sia arrivato ad un livello così basso: l'insufficienza, cosa vogliono questi Bradipi dalla gente >3>
Paragono questa legge ad un compito in classe con una prof stronFa... Hai fatto due errori ma ti mette un 6 tirato eWe
ODIOOOOO GGGRRRR

E con questo chiudo °A°
_BaBu@

P.S.: Volevo essere al posto di quegli infermieri con il camice bianco... Fangirl in incognito... A sbavare mentre prendevano certe "misure" *fugge*

25/03/14, ore 14:44

Sta Volta sono in ritardo sulla lettura di solo 2 giorni XD !! La prossima volta vedrai che mi accorgerò dell'update il giorno stesso in cui lo metterai XD !!!
Cmq sungjong ha fatto bene a ripondere male -.-' sti bulli inutili....!! Questa società deve davvero cambiare il suo sistema... =S !! È davvero tremenda come situazione... Cè ingiustizia ovunque !!!
Ma lasciando di parte la società .... Che vuole fare myungsoo ???? Sono curiosaaaaa !!!!
Che intenzioni ha ??! Vuole andare contro la legge e frequentare un 5.5 ?? Vuole chiedere a sungjong di frequentarsi di nascosto ??? Madoooo
Cmq come vedi maggie ho tante domande =S !!!
Grazie per il capitolo <3 <3 !!

24/03/14, ore 22:57

Aluuur~ Non conoscevo le tue fanfic fin quando non ho trovato questa in bella vista qualche giorno fa *A*
Hai un bellissimo stile di scrittura, semplice e scorrevole, e per niente ripetitivo °^°
Dimmi come ti vengono certe idee? Prendi qualcosa di forte (?) O è solo colpa della scuola? (Oh scuola in questi casi c'è solo bisogno di ringraziarti ;^;)
L'idea è originalissima, veramente complimenti! La storia tocca un punto molto delicato, ingigantendolo, ma, ahimè, un problema troppo reale, il concetto di bello e brutto che dovrebbe essere un pensiero soggettivo e personale, si trasforma invece in "oggettivo" distruggendo psicologicamente mezzo pianeta (?) BANG, FINE. ç^ç
Qua si tratta di vera e propria razzia ma non lo fai pesare troppo ;W; E questo è un bene sennò diventerebbe una storia noiosa e deprimente (?) E NON LO E' *^*
Lo fai pesare il giusto per rendere bene i loro atteggiamenti... IT'S PERFECT (*3*)--b

SEEEE Ma le parti serie di una recensione non interessano a nessuno (?)
SUNGJONG UN MISERO 5,5... SUNGJONG? Quella caramella tramutata in ragazzo? *A* Nuooo lui si merita minimo un 83978509759... (Non sto esagerando... NOOOO)
Parliamo piuttosto di come, al giorno d'oggi, la gente ti entra in stanza così tranquillamente: ti tappa la bocca e ti sale addosso... Scena che dice: Ora ti stupro ma tu non preoccuparti, è tutto ok (?) -3-"
La storia è ASSURDAMENTE BELLA ò3ò Sisi mi piace u3u, perchè non si era ancora capito @3@ *Sprizza cuoricini ovunque*
Sungjong è troppo POWAAAAAAAH dai! ~ Appena avrò dei criceti svegli in testa commenterò anche il secondo capitolo °A° e poi il 3° e poi il 4° e poi... (Stop) ... Ok, recensirò TUTTO B\

Myungsoo è tutta natural figacciaggine! xD BELLEZZA NATURALE, e non solo.
Cara scrittrice, avverti Sungjong di piazzare al posto di quello specchio un bellissimo quadretto del suo cane (?) Con questo, fuggo B\

Un saluto! /°^°\7

24/03/14, ore 22:51

Bel capitolo,scritto bene brava come sempre (ormai sono abituata a recensire coff coff)
Stavolta sono anche la prima a recensire mhuahahahhahaha
Non so perchè ma quando arrivava L mi era venuta in mente una scena da bulletti
tipo Rin quando fa' la sua prima apparizione in free! O quando tipo cool in school 2013 fa' la sua prima apparizione.....va be mi sto dilungando u-u
E basta brava come sempre U^U nn so piú che dire

P.s. ma che è la quarta volta che recensisco O-O?!?
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 10:52 pm)

10/03/14, ore 20:52

AVEVO QUESTO PRESENTIMENTO leggendo la fine del nono capitolo -.-'' (bad girl maggie :( !!) è una situazione così frustrante e terribile :( !!! sinceramente non so come si risolverà la situazione =S, insomma sono preoccupata perché non vedo via d'uscita !! anche se inizieranno con una relazione secreta con il passare del tempo però non cambierà niente in quella società spero solo in una rivoluzione o qualcosa del genere !!
poi mi sono dimenticata i chiedere nell'altro commento ma chi sono quel 8,9 e quel 9 (si sono curiosa...) spero finisca bene anche per loro =S !!!
dongsae non farci soffrire troppo :) !!!

10/03/14, ore 20:46

Va bene non accorgersi, quando si aggiorna di un capitolo, ma mi sono persa l'aggiornamento di ben 2 capitoli.... -.-'' non so dove sono con la testa !!!
e poi due capitoli così importanti =S …!!! comunque tornando al commento sul capitolo--->
OOOH MY GOD si sono baciatiiiiiiii *.* TT.TT !!!! my feel XD sono davvero troppo belli insieme, e poi il momento è di una dolcezza non sopportabile <3 <3 !! lo definirei TENERO !! e poi mi piace proprio vedere myungsoo prendere le iniziative :) !!! sono perfetti insieme, ma ovviamente avevo un brutto presentimento durante il bacio, cosa che è stato appunto confermato nel capitolo successivo =S !!!
maggie maggie... d'ora in poi staro più attenta a gli aggiornamenti su EFP !! :)

10/03/14, ore 19:47

Mhauaahahahha e recensisco ancora ! Fuck yeah (?) o.O In realtà mi scocciava recensire (come sempre u.u) infatti non so che dire u-u Cmq ci proveró lo stesso a scrivere qualcosa (fighting a me) Scritto bene come sempre! Complimenti ancora sorella ^3^ P.S. ma che te l'ho detto veramente io di fermarli o.O

04/03/14, ore 15:35

Wooow sei diventata super speedy nel postare♡! *Si commuove* In effetti mi aspettavo che si mettessero insieme dopo il bacio, ma tanto prima o poi lo faranno, lo soooo!! Insomma, cerchiamo di essere realisti, chi è che riuscirebbe a scappare da Myungsoo?? E chi riuscirebbe a stare lontano da Sungjong?? Sarebbe pura fantascienza! Sto morendo dalla curiosità, quindi posta il prossimo capitolo prima che sia troppo tardiiii!!! Non costringermi a venire a prenderti. Ok no. Byeeee♥

03/03/14, ore 20:53

Hellou Autor-nim! Come promesso eccomi di nuovo qui a recensirti il capitolo! ^-^
Allora, volevo iniziare con qualcosa di fico, anche se... anche se non trovo nulla di adeguatamente coerente da dire ;u; e mi sto riprendendo da questo improvviso ingrandimento di carattere /? mi ha tipo ucciso gli occhi D: il bianco dello sfondo più il nero delle parole (?) come si nota che non sono abituata ad usare il pc ;u; e vabbè-
Ma il povero Myungsoo? Me lo lasci così? Piccino. Al freddo. Con la sua targhetta in mano. Con la sua sciarpetta al collo. In piena riflessione? /patta Myungsoo
Il ragazzo “non impulsivo” al fin fine ha fatto la mossa sbagliata, ricavandone un ragno dal buco. E vabbè, ritenta Myungsoo, sarai più fortunato la prossima volta.
Perché ci sarà una prossima volta-
Lo dice -pensa- lui stesso che avrebbe ritrovato Sungjong ora che ha capito cos’è l’amore /lancia rose faccio il tifo per voi ;_; #Myungjong Hwaiting!
Embè, sei stata velocissima a postare! Incrocio le dita che possa trovare l’ispirazione per il prossimo capitolo ><
Baci pandosi (?)
---

02/03/14, ore 21:42

Annyeong!♥ avrei dovuto commentare prima non avevo tempo :(
Vabbeh.. solo posso dirti che HO AMATO QUESTO CAPITOLO *W* è troppo bello!!
Sopratutto:
"E' impossibile che la macchina fotografica riesca a cogliere tutta la tua bellezza."
Ma stiamo scherzando? Mi vuoi uccidere da un colpo al cuore? *w* IO LI AMO-SHIPPO-TROPPO!♥

02/03/14, ore 16:00

Allora...da dove inizio. Visto che mi stavi rompendo che dovevo leggere subito sto capitolo l'ho pure commentato! (Capiscimi questa è la mia quinta recensione da quando sono iscritta) Apparte il fatto che mi si sono seccate le pupille a leggere dal telefono sto papiro u_u ora cercherò di recensire decentemente Capitolo scritto molto bene come sempre (io ti continuo a dire di scrivere un libro ma non mi ascolti ) Poi mi sorprende L!! c'è prima stai ibernando e poi inizii a dire quelle frasi! Ci sono rimasta tipo così O-o capisco mio nipote che era confuso u_u Poi L mi ha fatto salire il diabete e vomitare unicorni dicendo "non riesco a catturare la tua bellezza" La fine scritta bene...e basta ..ho finito (non rileggo cosa ho scritto perchè è troppo lungo ) Tanti chu~la tua sorellina P.s. non ci credo che ho recensito -_-