Change
di mahoneismylife

18/02/14, ore 13:48

Eccomi, bellissima.
E' da troppi giorni che non scrivo una recensione, quindi non meravigliarti se questa farà pena.
Come promesso, però, sono passata, ed io mantengo sempre le promesse che faccio lol.
Spero ovviamente che anche tu passi dalla mia ff sugli Emblem3, grazie in anticipo.
La storia mi prende tantissimo ed è proprio per questo che ora vado a leggere gli altri capitoli.
Ci tenevo a recensire dall'inizio :)
Ci vediamo al prossimo capitoluccio.
Mi mancherai.
xoxo

27/12/13, ore 13:36

Eiiii sono la ragazza dello scambio di recensioni su Twitter!!! ♡
Prima cosa: Se riscrivi che la tua storia è misera ti taglio i fili della tastiera :3
Seconda cosa: Mi piace un sacco anche se sono ancora all'inizio! Tu scrivi molto bene complimenti!!
Spero di riuscire a leggerla tutta prima di uscire :))
Ora continuo.... ♡

27/12/13, ore 10:11

Ciao, il capitolo, questo Lol, é bellissimo. Credo che leggerò anche gli altri perché mi piace molto l'inizio e non solo perché c'é Austin ahahaha haaha. Continua così. Eccellente. Ciaoooo

07/10/13, ore 19:33

Ciao :) l'inizio della storia mi piace molto e credo che valga la pena di continuare perché sei molto brava a scrivere ti consiglio solo una cosa: quando scrivi cerca di separare un po' i paragrafi e ingrandire un po' il carattere, per il resto mi piace un sacco continua *-*
anche io ho fatto una ff su Austin si chiama "Without You I can't Live" ha il quadratino giallo affianco :) mi piacerebbe se ci facessi un salto e mi dici cosa ne pensi con una recensione, ovviamente non è ancora finita.. Un bacio :* ah e continua la storiaaa

06/10/13, ore 21:44

ora devi per forza continuare perché voglio assolutamente sapere cosa ha fatto Austin a Carly quindi su su scrivi il secondo capitolo :P
ps: anche io ho una ff su Austin ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2088552&i=1 mi farebbe piacere se andassi a lasciare una recensione, grazie :D