Dancing with Mr D.
di whitelola

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/10/13, ore 16:38

E finalmente posso esserci anche io!! ahahaha *-* ti confesso che la coppia Johnny/Eva mi fa impazzire e ho sempre voluto leggere qualcosa su di loro di così accattivante e volevo anche provare a leggere la tua "a dame to kill for" mi pare si chiamasse, chiedo venia se ho sbagliato titolo xD, però erano già una cinquantina di capitoli e ad essere sincera mi sono scoraggiata un po' perché sono troppo pigra >.<
comunque, stavolta ho beccato il primo capitolo! ahaha, passando alla storia... Johnny Depp incazzato lo amo. PUNTO. anche io cerco sempre di inserirci una scena del genere nelle mie storie ahaha è che è troppo bello il "pazzo d'amore" e Eva in balia della sua rabbia è molto dolce: è come se rimanesse passiva a "sopportarlo" a lasciare che si sfogasse...
sono curiosissima di sapere come arrivano a tutta questa faccenda, perché hanno finto davanti alle telecamere, chi è "lui" che doveva stare al piano di sopra...
anche dal punto di vista grammaticale non ho trovato nessun errore: stile limpido e semplice e anche molto coinvolgente.
La metto subito tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo, baci!!

08/10/13, ore 22:29

iiiiiiiiiii ahahah che sono contenta che hai iniziato una nuova fan fiction su John ed Eva!!! Sono molto curiosa di sapere il continuo :D, già mi piace e John mi piace quando fa cosi ihihihihh...a presto baci!!

07/10/13, ore 15:53

Ma che bella sorpresa per iniziare la settimana come si deve!!
Non sai che gioia leggere ancora di John ed Eva e non sai che piacere leggere che sarą un'altra lunga passeggiata nelle loro vite!
Eva in questo capitolo d'apertura mi ha fatto una gran tenerezza! Mi é sembrata messa alle strette dal comportamento irruento di John, il quale, come ben sai, mi fa impazzire nella veste di quello che va a prendersi ciņ che desidera.
La premessa č esaltante ed io sono letteralmente impaziente di leggere il seguito!
Sono sicura che sarą un viaggio bellissimo e mi auguro che questa storia abbia la notorietį che, di sicuro, merita!
Un bacione e grazie per essere tornata!
Am

06/10/13, ore 19:04

Ciaooooo:)e ben tornata sai che per le tue storie io ci sono sempre specialmente per questi due che a quanto vedo non hanno cominciato propio bene eh? Mi mancavano i loro litigi e le loro riappacificazioni spero di leggere presto il prossimo capitolo un bacione:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]