7 Ottobre.
di The Edge

02/12/15, ore 21:10

Che cariniiiii! Credo che Tico sia la rockstar più tenera della storia. Lo adoro. E ciò che "Jon (...) urlava" l'ho letto con la voce di Jon e una traduzione simultanea in lingua inglese in testa ahahahahahah! Bellissima fluffonata. Davvero estrema! Ahahahaha!

06/11/15, ore 16:03

Tico Torres...la mia passione a 16 anni(quando lui, ahimè,stava con Eva Herzigova). Io non ho più sedici anni, ma poco più del doppio, lui non è più sposato con Eva, eppure quando è il suo compleanno un pensiero a lui lo rivolgo sempre. Bella fanfiction, simpatica e intelligente

10/10/13, ore 23:04

Non puoi farmi shippare David e Tico, orsù. Anche perché David è mio, me lo voglio sposare io (anche se non è più disponibile, insomma, dettagli). Ogni tanto lo amo più di Richie... anzi, molto spesso, ma questi sono dettagli irrilevanti e noi non lo diciamo a nessuno.
Ordunque, mi ero completamente dimenticata di questa storiella e me ne vergogno immensamente. Mi ero anche dimenticata del fatto che Tico fosse così più vecchio degli altri, non so bene per quale motivo... però, dai, non li porta mica male nell'insieme. Vabbè, adesso ha fatto pure l'appendicite, però è tornato in forma giusto per il compleanno e quindi tutto ok. Gli è andata proprio di sfiga, ecco.
E mi sto chiedendo perché Jon debba sempre urlare (anche se la migliore rimane "Io sono bello!"), però gli voglio bene perché è meraviglioso come pochi e perché ha portato Richie insieme alla torta, sempre che quella meraviglia di panzone non se la sia mangiata. Un momento... ha portato Richie? Il sette ottobre duemilatredici? Ma è una cosa meravigliosa, digli di legarlo assolutamente da qualche parte (così poi ci penso io), in modo che non possa andarsene via per il suo tour solista dei miei stivali e rimanga lì con loro, perché loro tvb a manetta, tra di loro dico. Io non mi pronuncio.
Comunque, le tue cosine per i compleanni sono sempre meravigliose, non vedo l'ora che li compia qualcun altro. Chi è il prossimo? Uhm? Non lo so, non mi ricordo e al momento va bene così. Tanti complimenti, adieu! :3

07/10/13, ore 21:10

Meno male qualcuno se lo ricorda!!!! Auguri ticoooooooo!!!!!
I tuoi lampi di genio sono fortissimi e continua ad averne mi raccomando!!!
Mo vado a preparare lo zaino se no col cavolo che domani faccio lezione;-)
Vabbe' ciao e alla prossima<3