Teru-Teru Bouzu
di Belarus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
12/10/21, ore 04:10

Ciao, tutto bene? Scusa il disturbo ma ho visto che è da un po' di tempo che non aggiorni e mi chiedevo se volessi continuare la storia. L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho adorata, e mi piacerebbe tanto sapere come continua. Spero di ricevere presto una tua risposta e complimenti ancora per la bellissima fanfiction che hai scritto :)

23/10/18, ore 22:44

Ciao! Fin dal lontano 2013 sono stata una delle tue lettrici silenziose e solo ora ho deciso di lasciarti una piccola recensione. Da allora, tutti i mesi spero in un nuovo capitolo e devo ammettere che l'ultimo mi ha rallegrato non poco. Provo grande affetto per te, che con la tua storia, mi hai fatto compagnia in questi anni. Ovviamente, adoro l'impavida Aya e la scoppiettante accoppiata con il mio adorato Eustass Kidd! Ho apprezzato anche la partecipazione del caro Dottore e i diversi personaggi secondari che hai saputo introdurre e descrivere in modo fantastico. Un'altra delle cose che mi hanno sempre deliziato sono le note di fine capitolo e la tua bravura nel non snaturaturare personaggi come Kidd. L'inizio del capitolo e la sua decisione di salpare lo dimostrano. Detto ciò, aspetto il prossimo capitolo! Sia Il tuo che quello di Oda.

25/04/18, ore 01:42

Ciao Bel!

Mi rendo conto di essere come il singhiozzo, appaio e scompaio senza evidenti motivi. Ho deciso di scriverti oggi, all’una e ventuno minuti, prima di morire di sonno. So che quello che dirò suonerà un po’ costruito, ma le mie intenzioni sono le migliori. Ormai mi ripeto da non-so-quante recensioni, ma questa storia resta una delle mie preferite e ogni volta che apro EFP (piuttosto raramente) spero sempre di trovare il tuo aggiornamento. Come al solito, all’uscita del nuovo capitolo ho letto avidamente e chiuso senza lasciare nemmeno un pensierino. Stasera però ho notato che non c’era nessuna recensione e qualcosa nel mio cuoricino ha vibrato; penso davvero che questa storia meriti tanto, più di quanto non abbia ricevuto nell’ultimo periodo... Ed eccomi qui.
Mi rallegra sempre sapere che continui ad aggiornare e quello che possiamo fare noi lettori è trovare cinque minuti per lasciare due parole. Mi dispiaccio dell’assenteismo e ti chiedo un’altra volta scusa.
Questo capitolo è fantastico, come tutti del resto. Non voglio dilungarmi sugli elogi, dopo (quanti? Tre, quattro anni?) penso tu sappia a memoria tutti i complimenti che ti ho fatto, inclusa la punteggiatura. Apprezzo che Aya sia un personaggio così forte, così indipendente, così coraggioso da rinunciare ad ogni forma di comodità in nome del suo sogno e della sua vita, senza lasciarsi trascinare da qualche personalità di spicco, sia essa Law, sia essa il mio adoratissimo Eustass (faccio ancora il tifo per lui comunque).
Dopo essere arrivata alla conclusione di questo aggiornamento, ho provato una fortissima nostalgia. Ricordo il primo ed il secondo capitolo di questa storia, quando Aya e Kidd si sono incontrati ed hanno cominciato il loro viaggio. È passato così tanto tempo... e nonostante tutto sono ancora qui, e ogni aggiornamento è una pillolina di felicità che migliora le mie giornate. So che siamo entrati nell’atto finale della storia e si, mi emoziono ancora come all’inizio. Vorrei davvero che non finisse mai. Ormai è una piccola parte della mia quotidianità e sarà davvero difficile rinunciarvi una volta finita. Mi hai (ci hai, credo davvero di non essere l’unica) accompagnato per tanto tempo con le tue parole, le tue fantasie e i tuoi intrecci pensati, la tua capacità di scrivere è migliorata negli anni e anche se non sempre ci facciamo sentire, noi lettori ti siamo grati. Io ti sono grata.
Ancora una volta ti ringrazio.
Però faccio sempre il tifo per Kidd e tutto questo attaccamento a Lawlypop mi aggrada fino a un certo punto, dillo ad Aya. Poi il Doc. lo si ama a prescindere eh, però ecco... Aya e Kidd sono una cosa fantastica.
Spero di rileggerti presto. Ancora una volta scusa e ancora una volta complimenti. E grazie mille, come
sempre.
spero che la mia recensione sia una specie di carburante, siamo ancora qui. E se non posso usare il plurale, allora dirò: io sono ancora qui, e non me ne sono mai andata.
A presto ♥️

.Momo.

P.s. Scusami l’ortografia, sono stanca morta e miope, un binomio fatale.
(Recensione modificata il 25/04/2018 - 01:47 am)

06/12/17, ore 16:53

"Era intollerabile che avesse un’opinione tanto alta di Eustass-ya ed una tanto bassa di lui, in maniera tale da equipararli. Non erano allo stesso livello loro, c’era molta differenza, se ne sarebbe accorto chiunque. " Ciao Bel,gomenasai (credo si scriva cosi) per la mia assenza.La vita reale chiama,bisogna anche rispondere,che tedio.Beh,ho letto tutto,sono cosi felice che presto si rincontreranno tutti in una carneficina,tipo cenone di Natale (Kidd bullizzato poi,devi spiegarmelo),Trafalgar Law l uomo piu' sicuro dei sette reg-mari,sorry mari.Spero che ri aggiornerai a breve e mi auguro di portare Clelia a spasso presto,come fai tu con Aya :-)

24/10/17, ore 18:32

Bonsoir ={D So che avevo promesso che non sarei sparita e che avrei smesso di fare il fantasma e invece,  da persona orribile quale sono, non mi sono fatta sentire per tutta l'estate, tuttavia chiedo umillmente perdono e cercherò di redimermi almeno un po' con questa recensione... Sono in ritardo anche nel recensire questo capitolo in particolare,i procrastinatori sono una brutta razza, ma a mia discolpa mi sono messa a rileggere tuuuutta la storia prima di lasciare un commento (di solito quando esce un capitolo nuovo di solito mi limito a rileggere le mie parti preferite, che comunque sono tante perchè è tutto fantastico, ma questa volta ho fatto le cose in grande ù.ù). Probabilmente non passerò analisi due per questo ma ne è valsa la pena ù.ù perchè mi sono accorta di essermi persa numerosi dettagli, dimenticati nel tempo o a cui prorpio non avevo fatto caso, ed è un peccato perchè questa storia è ricca di particolari importanti ed inseriti con cura.
Tutta la saga di Down Under è molto affascinante, voglio dire è una città che si nasconde indisturbata all'interno di un'isola è favoloso *w*, tuttavia dopo un po' inizia a dare un'impressione inquietante, magari mi sbaglio ma ricorda un po' Marijoa con le sue contraddizioni, la terra dei nobili mondiali sembra meravigliosa e scintillante, una terra promessa, ma in realtà è corrotta fino al midollo, e Down Under sembra un miraggio, un paradiso nascosto, ma poi ti stordisce con le sue regole ferree e soffocanti, quel genere di regole che personaggi come Kidd o Rufy in in modo o nell'altro finiscono per mandare per aria :'D
Nonostante rileggendo tutto abbia apprezzato molto di più Aya e Law, che sono davvero carini devo ammetterlo <3<3<3 e questo capitolo è una gioia per gli occhi per quanto riguarda il loro rapporto, non vedo l'ora che ritorni Kidd che è da un po' che se ne sta in disparte a smantellare e distruggere parti della città...
Concludo la mia filippica noiosa e piena di virgole ringraziandoti per lo splendido lavoro e per la tua "ostinazione" a voler cocludere la storia, sono impaziente di leggere come prosgue, baci :D

10/10/17, ore 01:16

Eii eccomi qui =) ho aspettato con tanta impazienza questo capitolo, e mi dispiace molto sapere che ti è capitato un piccolo incidente in cucina, mi auguro che ora tu stia meglio e mi raccomando sta attenta XD. Ad ogni modo... ho letto questo capitolo con trepidazione dalla prima riga all'ultima in cui ho ritrovato un Law decisamente fragile e vittima di sentimenti tanto forti da dubitare seriamente riguardo alla sua sanità mentale ahahah. Eh si, Aya è proprio affar suo che gli piaccia o no e credo abbia capito che negare l'evidenza non serve a niente, come il fastidio che prova nel constatare quanto lei sia attaccata a Kidd. Per quanto mi sia dispiaciuto il fatto che abbiano litigato ammetto che la cosa ci sta e la cosa più bella di tutte è che alla fine abbiano fatto pace *__* e Law è stato di una dolcezza che non credevo appartenergli, o magari sì ma come ben sappiamo sono rarissimi i momenti in cui riesce a sfoggiarla con tanta naturalezza sebbene debba essere stata dura per lui, in primis rendersi conto del subbuglio di emozioni cui è stato vittima, e poi sbottare di colpo mettendo a nudo il suo stato d'animo. Per quanto riguarda il motivo della loro lite ho percepito fin dal capitolo precedente che Aya ci fosse rimasta male per la freddezza che Trafalgar le aveva riservato nel momento in cui si erano salutati, e allo stesso tempo in quella parte di storia ho percepito Law rammaricato per il suo stesso comportamento, o magari mi sbaglierò e lui era semplicemente proiettato verso il suo futuro, anche se io credo che al di là del suo obiettivo ha deciso di alzare un muro tra loro che avrebbe reso il distacco meno doloroso (almeno per lui). Comq io ho pensato fin da subito che il puntiglio di Aya fosse dovuto per prima cosa a questo episodio, fino a giungere al fatidico momento in cui Law teme per la sua vita e decide di aiutarla e lei interpreta il suo comportamento come una mancanza di fiducia nelle sue capacità.. Insomma tutta una serie di fraintendimenti, botta e risposta, e anche caratteri che alla fine hanno portato a questo spiacevole episodio. Però ammetto che è stato avvincente vederli litigare e vedere Law abbandonare il suo sottile sarcasmo e la sua smisurata freddezza davanti alla cocciutaggine di Aya, in un certo senso sembrava come se i ruoli si fossero invertiti, e comunque il modo in cui lui cerca di prendersi cura di lei e il modo in cui si scioglie grazie al suo abbraccio sono unici <3 _ <3. Altra cosa, Celya è odiosa sempre che si mette in mezzo sta stronza >.> (pardon). Beh gran bel capitolo, credo di avere una mezza idea di ciò che potrebbe accadere nel prossimo capitolo, o nell'altro ancora e spero che non sia come immagino ahahah.. Comq ci tenevo a ringraziarti per la tua storia, mi coinvolge davvero molto, ho una fervida immaginazione e a volte rifugiarmi nella mia fantasia mi aiuta molto e quando leggo queste storia il mio cervello parte ahahah.. Comq ti lascio che vado a nanna. A presto.. kiss!

(Recensione modificata il 10/10/2017 - 01:19 am)

19/08/17, ore 03:34

Eccomi qua! Allora, questo è senza dubbio un capitolo di grandi cambiamenti e che mi ha lasciata col fiato sospeso fino alla fine, anche se ogni tanto sono scattata giù dalla sedia lo ammetto. Sono rimasta colpita dal repentino cambiamento di Law nei confronti di Aya che poverina ci è rimasta male... eh si la capisco la capisco, anche se credo di aver capito che il suo sia stato un semplice istinto di autodifesa per salvaguardare la sua sanità mentale e i suoi progetti, e dopotutto tu stessa hai scritto alla fine che si è trattato di un allontanamento forzato, quindi è chiaro che in un'altra situazione magari si sarebbe lasciato andare ad un saluto un po' più "caloroso" o magari l'avrebbe fatta rimanere. La scena dell'insegna di "Down Under" che va giù mi ha tenuta in tensione tutto il tempo, e in un certo senso ho immaginato che questo episodio avrebbe lasciato il nostro Dottore col cuore in gola, e insomma vederlo in questo stato di ansia non è cosa di tutti i giorni, tantomeno vederlo in questo stato di "tortura mentale" in cui ora si ritrovano entrambi, e in tutto questo Kidd combatte per la sua vendetta ai primi livelli causando, senza neanche saperlo, un pericolo di morte per Aya xD geniale. Ho gioito quando Law in preda all'apprensione ha ordinato di uscire tutti insieme, e un po' la risposta di Aya mi ha rammaricata anche se in fondo me lo immaginavo, a me è sembrato che lei lo abbia fatto un po' per punire la sufficienza e la freddezza che lui le aveva riservato qualche ora prima e credo che ci sta (o almeno questo è il mio pensiero) anche se spero sempre in un lieto fine, tu lo sai *_* .. Però non puoi lasciarmi con la faccenda in sospeso in questo modo T_T anche io sarò in preda a "torture psicologiche" così, non è giusto. Ahahahah. Vabbè dai, si è fatto tardi.. meglio che stacco se no rimango qui fino alle 6 ad analizzare ogni singola parola e virgola. Buonanotte e alla prossima. =D

01/08/17, ore 18:45

Ciao! Rieccomi qui un po' di capitoli dopo! Questa storia mi piace davvero molto e ho notevoli punti di forza: a parte una descrizione eccezionale di Kidd e Law e una protagonista molto interessante, si caratterizza di riferimenti a leggende ricercate e perfettamente adattate al contesto. Inoltre adoro questa navigazione di isola in isola con paesaggi innovativi e tradizioni legati a Paesi esistenti.
Infine un complimento va speso per la qualità del testo: scorrevole e senza errori evidenti che disturbano la lettura! Un successo insomma!! Quindi continuerò a leggere con interesse, ho davanti a me ancora tanti capitoli ma non sono spaventata perché i capitoli sono entusiasmanti!

23/07/17, ore 15:03

<3_<3 Beh inutile dire che ho gli occhi a cuoricino. Ho amato particolarmente questo capitolo, scoprire piano piano ciò in cui Law sarebbe incappato - con suo sommo sconvolgimento e piacere allo stesso tempo - mi ha esaltata tantissimo. Nonostante legga questa storia da parecchio tempo non posso continuare a fare a meno di congratularmi per la tua splendida abilità nello scrivere, riesci a rendere tutto incredibilmente perfetto e mi rendo conto che non è affatto semplice. Tornando al tuo capitolo continuo a pensare che nonostante Law si ostini con tutto se stesso a mantenere le distanze per il suo benessere fisico e mentale, per i suoi piani e anche per una sbilanciata premura nei confronti di Aya, secondo me non può fare a meno di ammettere che sotto sotto la situazione gli sia piaciuta e non poco e se non fosse per il suo spiccato autocontrollo e la capacità di andare sempre al di là delle cose, molto probabilmente si sarebbe lasciato andare senza troppe remore (pur sempre, però, spiazzato e alquanto perplesso). Ti ringrazio moltissimo per questo slancio di romanticismo che apprezzo tanto *_* ora più che mai non vedo l'ora di sapere come andrà a finire <3. Per il resto sono curiosa di scoprire come si evolveranno i fatti con quei poveri malcapitati che Aya si ostina a "reclutare" e portare con sè. Ancora complimenti, a presto!
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 08:37 am)

23/07/17, ore 02:34

E' sabato notte,sono le due e mezza e..shall we begin?Ti e'piaciuta la puntata? Arya e' stata grandiosa,cosi' come Aya in questo capitolo.Non mi scoccia nemmeno dello scambio di saliva,perche' ho capito..ho capito tutto.Porcamiseria,io lo odiavo Law,come si puo' arrivare a volergli bene,ad apprezzare la sua verve,la sua ghignate astuta verve.Ti odio,e ti apprezzo allo stesso tempo.Come vedi,sono viva e vegeta,ma ho un fantastico incredibile blocco dello scrittore.(scrittore:ahahhah)Spero di riacchiappare Clelia prima o poi..mi piacerebbe che si incontrassero,adoro le ragazze con iniziativa! ;-) Continua cosi,a me piace sempre,tanto che eccomi qua,di nuovo,non ti libererai di me facilmente :-D abbracci!

19/07/17, ore 22:07

Eccomi di nuovo qui! Mi è piaciuta l'idea che la protagonista sia come una bambina che deve apprendere ancora tutto dato che è vissuta sotto una cupola di vetro, ovattata dalla vita reale e mi piace che le manchino alcune emozioni basilari come il terrore ad esempio. L'entrata in scena di Kidd è stata adeguatamente stravagante e sopra le righe proprio come è lui e la caratterizzazione mi sembra ottima!! Quindi complimenti e vado avanti nella lettura!

18/07/17, ore 16:30

Ehilà!! Ho trovato ora questa tua storia ed è davvero avvincente! Mi piace l'idea della ragazza che scappa dai Draghi Celesti, la sua famiglia e, soprattutto, mi piace l'idea che abbia un mantra che si ripete "Teru teru bozu"! Il testo è ben scritto e mette in risalto le azioni della protagonista! Continuerò sicuramente a leggere i capitoli successivi! Complimenti!!!

21/06/17, ore 01:22

Ciao, sono un'altra lettrice "fantasma", uno di quelli della peggior specie, che si fanno sentire una volta ogni due anni quando va bene... Tuttavia mi sono resa conto che praticamente il motivo principale per cui controllo ossessivamente gli aggiornamenti di efp sia la tua storia e mi sembrava piuttosto scortese non lasciare nemmeno un commentino lampo, e in ogni caso  mi fa piacere farti sapere almeno quanto apprezzi ciò che scrivi.
Prima di tutto ammiro davvero tanto l'impegno e la dedizione che dimostri in tutti i particolari e nelle note che lasci, e
spero ti farà piacere sapere che le leggo ogni volta con molto interesse ù.ù Scrivi in modo fluido, molto particolareggiato e sei riuscita a far inetragire con coerenza i personaggi con i tuoi oc; io personalmente ci ho messo un po' ad abituarmi ai vari pov, specie perchè adorando Aya e i personaggi principali sono sempre ansiosa di leggere la loro parte, ma, ehi, dopo aver letto le Cronache del ghiaccio e del fuoco ho imparato ad apprezzare numerosi pov per forza;)
I personaggi sono tutti ben caratterizzati, adoro soprattutto come hai reso Kidd, pur non essendo ancora stato molto approfondito da Oda nel manga hai sfruttato al massimo quello che c'è, in molte storie che ho letto era troppo ammorbidito o comunque troppo estremizzato, invece qui ha un suo spessore nel bene o nel male, e anche se alcune sue caratteristiche possono essere discutibili non si può non rispettarlo, come ha imparato a fare Aya nel corso della storia. Aya e Kidd insieme sono adorabili, nel loro rapporto bizzarro *w* e non vedo l'pra di leggere cosa succederà in seguito. Scusa se non mi sono mai fatta sentire prima, e se il mio commento "lampo" è diventato una piccola filippica noiosa e un po' sgrammaticata, cercherò di non sparire e lasciare un altro commento prima di due anni a questa parte
Adios ={D
P.S. Anche se Aya può essere associata a Rossella temo che nè Kidd nè il dottore possano essere associati a Rhett Butler, però essendosi arricchito facendo il forzatore di blocchi si può considerare un contrabbandiere e quindi una sorta di pirata ù.ù
(Recensione modificata il 04/07/2017 - 12:25 pm)

20/06/17, ore 23:34

Finalmenteee! Sono stata un mese intero a controllare l'aggiornamento ogni giorno x) ...non stavo più nella pelle! Che dire... un capitolo pieno di colpi di scena e coinvolgente... ma anche commovente. Ammetto che è stato divertente scoprire un Law così geloso (eh si penso sia chiaro, ormai, che il rapporto tra Kidd e Aya inizi ad ossessionarlo giusto un pochino xD) e mi è piaciuto molto anche il loro punzecchiarsi con tanto di colpi bassi ahahah, povero Law... Chissà che opinione avrà di se stesso?! Invece l'ultima parte direi abbastanza triste... stavo per piangere quando Shizaru ha rivelato ad Aya di aver parlato con Ko e lei è scappata via come una bambina mentre Law è rimasto lì a condividere (in un certo senso) il suo dolore... e in fondo chi meglio di lui potrebbe capirla? Insomma, inutile dire che attendo con ansia il prossimo x).
Sono felice che ti abbia fatto piacere ricevere una mia recensione e ammetto di essere rimasta un po' colpita dal fatto di essere l'unica sostenitrice di Law e Aya, sinceramente non credevo.. Sarà perchè Law mi piace moltissimo e tu lo rendi perfettamente, Kidd è anche un bel personaggio ma non mi ha mai colpita più di tanto come tipo (poi ovviamente son gusti). Trovo che il nostro dottore sia un personaggio estremamente affascinante sotto tutti i punti di vista e penso che si sposi bene con quello di Aya, insomma non è affatto facile che un tipo come lui si lasci impressionare da qualcuno anzi, sembra essere indifferente praticamente a tutti d'altronde lo hai scritto pure tu che non ama stare in compagnia, eppure sembra che la semplicità di Aya lo abbia realmente colpito. Non so come tu abbia intenzione di proseguire e ovviamente non mi permetterei mai di condizionarti, ma spero sempre in qualcosa tra loro x) secondo me sono troppo carini *-* ok basta! Ahahaah.. Mi dileguo invece ché mi sto dilungando troppo, alla prox.. Spero presto =)

05/06/17, ore 17:00

Come sempre le mie scuse sembreranno fuori luogo, dato che io per prima non ricordo quale sia stato l'ultimo capitolo che ho recensito. Mi dispiace molto, non tanto perché tu abbia bisogno dei miei consigli (scrivi magnificamente, su questo credo che i tuoi lettori siano tutti d'accordo), bensì per via dell'assenteismo dilagante che so bene essere un incentivo a smettere di scrivere. Sono grata che tu abbia deciso comunque di continuare questa storia, anche se il numero delle recensioni è calato e certe volte sembra che tu scriva per una massa indefinita di fantasmi. Come ripeto sempre, nelle mie ormai più uniche che rare recensioni, non ho mai smesso di leggere. Questa storia è ormai da quattro anni in cima alle mie preferite ed è uno dei pochi se non l'unico motivo per cui di tanto in tanto apro ancora EFP. Certe volte mi piace fantasticare e immaginare di mettermi un giorno intero a recensire tutti i capitoli che ho lasciato indietro, ma il tempo, come si suol dire, è tiranno.

Le vicende di Aya rimangono tuttavia uno dei pochi svaghi di cui non voglio privarmi e, back from the dead, eccomi qui.
Ancora una volta è necessario farti i complimenti per la maestria con cui ti muovi in mezzo a questa infinità di personaggi dove quelli "originali" rimangono fedeli al loro creatore e quelli che inventi si adattano perfettamente a loro.
Devo essere sincera, gli ultimi due o tre capitoli mi hanno lasciata un pochino spaesata. Faccio sempre più fatica a ricordare tutto e dovrei proprio rileggermi questa storia da capo, per rispolverare tutto quello che in quattro anni ho dimenticato. Come all'inizio, rimango sempre una fedele alla "coppia" Aya/Kidd, ma devo ammetterlo: forse per la prima volta il mio cuoricino si scioglie un po' anche per Aya e Law. In tutto questo tempo i personaggi sono cresciuti così tanto! Ricordi quando (chissà che capitolo era... forse intorno al quindici?) quando deifinii Law un... Automa? Sembra passato un secolo. E invece eccoci qui, quattro anni dopo, con il dottore che in questa storia ha preso gradualmente sempre più importanza anche se, devo proprio dirlo, aspetto le parti con Law per sapere cosa combinerà Bepo ;)
Per quanto riguarda Kidd, che dire? Non saprei proprio. Il suo personaggio, per come sei riuscita a giostrarlo è semplicemente perfetto. Purtroppo (ma spero ancora per poco), Eustass-ya non è ancora stato particolarmente approfondito da Odacchi e quello che io apprezzo è che tu sia riuscita a sfruttare al massimo il poco che si conosceva, senza aggiungere nulla men che il necessario.
Infine, Aya. Che personaggio, che personaggio! La protagonista è in assoluto il mio personaggio preferito e lei è cresciuta più di tutti gli altri. Ogni volta che noto il tuo aggiornamento, mi viene spontaneo sorridere. Ma ci pensi? Ho "incontrato" Aya in quarta liceo, mi ha accompagnato durante le notti interminabili prima della maturità, abbiamo passato insieme l'estate dove non sapevo che cavolo fare della mia vita, ci siamo riviste il primo anno di università, siamo rimaste insieme il secondo e credo proprio che avrà il piacere di assistere alla mia laurea. Scusami il sentimentalismo, hahaha! Questa storia, per stupido che possa sembrare, ha preso un piccolo posticino nella mia vita e questa cosa mi rende felice. Quindi ti chiedo ancora una volta scusa e ti ripeto ancora una volta grazie.
Speriamo di risentirci ancora Bela, io sono sempre qui (anche se il più delle volte sono invisibile).
Un abbraccio gigante,

.Nana.