Connect
di Artemide12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/19, ore 02:43

Ma quanto è amoroso silver? A detta mia è il peraonaggio più completo e ben riuscito; attraverso il corso della storia si vede il suo cambiamento, è una cosa che noto solo in lui a differenza degli altri peraonaggi e la apprezzo molto. Non è una vera propria recensione ahahah però ci tenevo a farti notare questa cosa, come hai reato silver mi piace, è naturale, si può capire bene il suo percorso all'interno della storia e non è per niente forzato. Mi dispiace solo che le morti siano state così poche e boh per quanto una delle varie moralità all' interno della storia sia quella che u connect per quanto creati in laboratorio non abbiano nulla meno degli altri mi spiace che le uniche morti veramente significative siano le loro.. Tralasciando Caliane che a mio parere sarebbe dovuta essere approfondita di più, soprattutto il suo rapporto con il cavaliere. (Scrivo tra parentesi perché mi senbra di essere arrogante a dare certi giudizi.. Comunque io non l'avrei fatta morire ma avrei proseguito con la storia, sarebbe stato interessante vedere come si sarebbe mossa rispetto alla sconfitta e la morte di profondo blu e il fatto di essere incinta di un tipo che forse ama o forse odia, il fatto che fosse poco chiaro anche per lei mi piace.) altro personaggio che mi è piaciuto e a cui avrei dato più spazio è lui, il cavaliere blu; bella trovata quella della Trinità in disaccordo con tanto dissidi interni non immaginabili dall'interno della storia. Ultimo personaggio ben riuscito è always e nevery ovviamente, molto umano e realistico anche lui, è bello il fatto cje tu abbia insedito degli elementi così umani nella dua storia!

10/06/15, ore 17:46

Che bello. Un finale bellissimo per quanto mi riguarda, né troppo allegro né troppo triste.
Sei stata bravissima, non mi stancherò mai di dirlo.

10/06/15, ore 16:27

Ooh. Creapacuore fino all'ultimo.
Insomma. Strawberry NON POTEVA morire. E tu non devi più farmi prendere questi colpi. Anche perché ormai manca solo un capitolo alla fine della storia e suppongo sia l'epilogo.
La scena finale di Ghish e Strawberry è bella, ma mai come quella di Abigal. La sua forza. La sua determinazione. Fino alla fine. È stata brava. Non ha fatto aspettare troppo Dalton, alla fine. Commovente, davvero. Non saprei nemmeno come descriverlo diversamente, non sarebbe mai abbastanza.

10/06/15, ore 16:21

Oh mio dio. Era esattamente quello che intendevo con "un bel capitolo". E allo stesso tempo per niente.
Insomma, Faith! E per poco anche Riley. E Strawberry! Non puoi, NON PUOI far morire Strawberry, è chiaro?
La scena nela laboratorio mi ha tolto il fiato. I lampi di luce, le scene a tratti, era come vedere un film. Meraviglioso.
Sono davvero senza parole.

10/06/15, ore 16:16

No vabbeh Caliane incinta è proprio il massimo, lasciatelo dire. Però è stato forte.
E ora.... Comincia il bello! Si me lo sento, mi sembravo un po' Ghish durante il capitolo, ansioso di combattere.
Mi poace un sacco la missione di recupero di Raylene. Insomma Faith, Ethan e Riley possono anche essere un bel trio, ma con Mina e Oro? Quella parte mi è piaciuta un sacco.
A dopo,

10/06/15, ore 15:45

Capitolo non particolarmente entusiasmante. Non fraintendermi è sempre scritto bene e la storia continua ad essere interessante, ma io ormai sto apsettando la guerra vera e propria. Questi ribelli promettono bene. Su Zora non sta andando poi così male perciò incrociamo le dita.

10/06/15, ore 15:43

Sapevo che Arlene non poteva essere morta davvero, però ho sudato freddo lo stesso. Adesso la situazione è completamente ribaltata quindi molto meglio. xD
Abigal è meravigliosa. Il modo in cui si mostra forte. Il modo in cui si chiede se Dalton sia effettivamente esistito ora che è morto.
E il fatto che voglia una figlia, che dolce.
A prestissimo

10/06/15, ore 13:53

Arrettati a casa!
Ciao, scusa se non ho recensito per così tanto tempo, ma avevo anche interrottocla lettura. (Nulla a che fare con la storia.)
È bellissimo riavere di nuovo MewMew e alieni tra di noi, ora le cose si faranno molto più movimentate, lo sento.
Ma poi poi... Arlene! Caliane non può averla uccisa. E tu non puoi essere una di quelle che fanno morire i personaggi femminili appena hanno avuto io loro figlio importante, è crudele!
Devo sapere tutto, subito!
A tra pochissimo

20/04/15, ore 18:12

Che macello.
Bella storia questa Victoria. L'ho dovuta rileggere un paio di volte per avere le idee chiare. Se poi uniamo le cose con quelle raccontate da Caliane... viene fuori un macello. Questa storia è degna di un'originale, come FF perde valore. Dovresti riscriverla in originale. Si si

20/04/15, ore 17:55

Le MewMew! Yeee.
A metà di una FF su di loro ti degni di farle apparire. Brava. Scherzo sister. Cioé dico sul serio ma non è una critica.
Sono troppo felice di averle riviste! Spero che ora facciano una parte immportante.

20/04/15, ore 17:42

Azzurra.
Non potevi scegliere un nome migliore per la figlia di Profondo Blu. Se avessi avuto un po' più di immaginazione avrei potuto scommetterci. Una figlia di Profondo Blu che sicuramente conoscerà solo Mark come padre. Di solito lui è un personaggio che detesto, ma dal momento che qui sembra aver chiaramente messo da parte Straw, credo che mi possa andare abbastanza a genio.
p.s.
Oro che si scervella davanti alla foto per capire come sono andate le cose aveva qualcosa di comico.

19/04/15, ore 19:54

Che macello. Troppi personaggi nuovi. Caliane mi fa girare la testa e mi sta già antipatica. In più ci ho capito poco e niente di tutto quello che ha detto. Ma lei, alla fine, chi diavolo è? La sorellestra di Ghish, okay (si fa per dire), ma perché spaventa Profondo Blu?
Spero di avere presto chiarimenti,

P.s.
Devo ancora capire che ruolo avrà la figlia di Profondo Blu e questa Arlene.

19/04/15, ore 18:58

Aspetta un attimo, cosa è successo di preciso? Non può acerle uccise tutte e due! Non può! Ha solo preso le loro forze vitali. Ti prego, dimmi che è così. Di Raylene ha preso anche il corpo!
Sei crudele. Bravissima ma crudele.

19/04/15, ore 18:19

Come? No. Aspetta. Non ci siamo.
Victoria chi? Abigal? Profondo Blu?
Come avrai capito. Sono confuso. Parecchio. Ed è tutta colpa tua sister.
Mettere tutti uno contro l'altro è forte, ma usare il tempo solo per baciare qualcuno è da stupidi. Chi è poi la Victoria della visione? Non può essere Abigal, o non avrebbe diciannove anni.
Comunque lo scontro ha delineato ancora di più quali sono i gruppi affiatati, i legami che nemmeno Profondo Blu puó sciogliere. È bellissimo.

17/04/15, ore 17:01

Lo sapevooo Always (l'altro Nevery, carina l'alternanza dei nomi) esiste davvero. Altrimenti il messaggio non sarebbe arrivato. (Ma va?) Ora dovrai dare delle spiegazioni ma per ora avevo ragione. Le spiegazioni le lascio a te, io mi limito alle intuizioni.
Ma quindi Nevery, o almeno la madre, è parente dei Ikisatashi che conosciamo noi?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]