Killing Loneliness
di HIMsteRoxy

02/04/15, ore 01:47

Ciao :) ho appena finita di leggere la tua fanfiction :) letta tutta in una sera XD (ho battuto il mio record ù.ù) devo dire che non è male :) a parte alcuni punti che sono un po' frettolosi ;) in linea generale mi piace il tuo modo di scrivere :) esprimi bene i sentimenti dei personaggi :) peccato per il fatto che lo sviluppo della love story sia piuttosto veloce ù.ù .
Inoltre aggiungerei che non ho trovato errori di battitura :) quindi complimenti per l'attenzione che hai prestato ;)
Il capitolo conclusivo è terribilmente dolce *-* mi è piaciuto tantissimo e poi il titolo del cap è azzeccatissimo complimenti ;)
Le parole di Ville mi hanno commosso :') (ed è raro ù.ù) sopratutto nel punto in cui si scusa con la nostra protagonista *-*.
Avrei una domanda da porti perchè il titolo della ff si riferisce ad una canzone degli HIM come killing loneliness? Io avrei un'ipotesi...cioè perchè poi Ville alla fine sconfigge la sua solitudine con l'amore che prova per Tippi?
Una sola cosa mi è dispiaciuta...il fatto che Tippi non abbia mai incontrato il resto della band secondo me sarebbe stato un incontro alquanto esilarante XD magari potresti fare uno spin-off lo leggerei volentieri XD
Detto ciò concludo la mia recensione infinita ;) e ti auguro buonanotte vista l'ora tarda XD
Un saluto da suomi25 e viva la Finlandia XD