~*~ Ice cream ~*~
di Madelyne Scott

09/10/13, ore 19:55

Non sapevo che era il MarkDylan Day e  non sapevo, sono entrata a razzo, che fosse una one-shot. Non ho nulla contro di loro ma non riesco quasi mai a concluderne una. Quasi, intendo.

Oh, salve a lei
Non ci siamo mai conosciute, e di questo siamo sicure entrambe. Quindi è mio dovere in primo luogo presentarmi a lei, Madame.
Piacere! Il mio nome è Lola e sono una Regina. Delle Ferite, si intende. So che il nome può sembrare molto inquietante, non è la prima volta che me lo si dice, ma ho un certo fascino, Neh~?
Allora, sono davvero onorata di fare la tua conoscenza. Ora, a presentazioni concluse, posso darle del Tu, vero~?

Allora… Oggi è giorno di anniversari da quello che ho ben capito. E io ero all’oscuro di tutto. Beh, ti ringrazio per aver dato voce alla mia poca, e fragile, memoria.
Allora io non so bene dire se vi è dell’OOC, non riesco nemmeno a notarlo nelle coppie a me più famigliari. Quindi non posso tornarti molto utile.
Poi mi piace molto il personaggio di Dylan. Davvero molto buffo ed ‘americano’. Anche se quegli occhiali vorrei strapparglieli di dosso ma questi sono piccoli, e semplici, dettagli…
Poi mi hai ucciso. Sai il perché? Semplice… Inglese. Non pensare che non l’hai usato nella maniera corretta ma io non sono un master in questa lingua, il prof mi va a dire che faccio pietà, e sono inciampata. Però ci stava, dai. Poi per due americani mi sembra d’obbligo, no?
Per il resto era corretta e apposto. Sei stata molto brava.

Scusa ma ora devo andare
BACIONI dalla Regina delle Ferite

09/10/13, ore 18:48

.... Ok.
Ok, Maddy, forse tu non sai che quando a me salgono i feels -cosa che succede sempre-, non riesco più a controllarmi.
...
...

Scateniamoci.

Ok ok, non so quanto riuscirò a sclerare prima che il mio cuoricino smetta di battere per i feels, ma iniziamo la recensione!
Ceh, ok, Maddy, tu mi vuoi morta!
Questa os è semplicemente fantastica, ok? Ok.
Dici che loro due, Mark e Dylan, sono ooc, ma secondo me non è vero. Li ho trovati ben caratterizzati. ùwù

Carino Dylan, ceh, lui voleva solo passare del tempo in giro con Mark, e lui gli risponde un 'No' secco. Cattivo. cwc
E ho avuto un infarto quando ha letto il messaggio di Dylan, cioè, ci sarà rimasto malissimo quando l'ha letto! Ma del resto Dylan si era offeso, poverino.

Quando si è messo per terra con le ginocchia al petto e il viso sulle gambe, mi sono commossa-- era dolcissimo Dylan.
E poi arriva Mark con i due coni, awn!
E l'abbraccio era ancora più commovente, mi sono commossa ancora di più!
Dylan che piange allagando la maglietta di Mark, ceh, che dolci *^*
E Mark che lo stringe a sé forte forte *^*
Però hanno sprecato due coni. .u. Ma vabbé! ^O^

Uh, è vero, molte MarkDylan iniziano con 'Maaaaark' detto da Dylan. Lol.
E anche secondo me gli occhi di Dylan sono celesti, sì sì. ùwù

Non mi ricordo se c'erano errori, non penso ce ne fossero però. c:
Bene, smetto di sclerare.
Buon TroppeCoppie Day anche a te!
Chu! c:
Kis-chan. <3

09/10/13, ore 18:47

Ciao Maddy!!

Bene, cominciamo questa specie di recensione!
Inizio col dire che ho trovato la fict veramente carina e dolciosissima (?)

Povero Dylan che non riceve attenzioni da Mark e povero lui che lo deve sopportare.
Però aaaamo quei due.
Comunque, di errori non ne ho visto nemmeno l'ombra. e certo che se scrivo al buio sarà difficile vedere ombre

Cooooomunque, hai avuto una gran bellissima idea di Dylan che se ne va, Povero!!
Haha, hai ragione, il richiamo di Dylan ormai è di fabbrica;)

Ora ti saluto.
perdona la recensione penosa è tutto il giorno che metto rece così
Wow, due sbarrature, un vero record per me.
Ok basta!
ora ti saluto sul serio!!
Ciaoo!!

Ale