Blue Ocean Floor.
di Mrs LeeHae

10/03/14, ore 17:01

Non mi è piaciuta sta storia, per niente.

L'HO AMATA, SARA' UN INFINITA' DI VOLTE CHE LA LEGGO E NON SMETTERO' MAI DI LEGGERLA *3*

Cioè, Hae che gli danno i sedativi per calmarlo, poi da un giorno all'altro si dimentica di Hyuk (ho pianto quanto un colpo in quella parte TwT)

E' una storia... Non lo so! Finalmente dopo tanto che l'ho letta mi decido a recensire, ed ecco che smattisco OuO Vabbè si tratta dell'Eunhae, capita u.u

Veramente, amo questa storia, m'ha rapito subito *3*

E poi quando si sono ricongiunti... DIABETE. Mi sono salite le lacrime agli occhi xD

"" Donghae... non scappare da me... non ti farò nulla.. "

Donghae ?
Sapeva il mio nome ?
Mi morsi il labbro incerto e rimasi fermo, mentre lui continuava ad avvicinarsi lentamente.

" Sfilami il passamontagna.. ", sussurrò guardandomi negli occhi.

Sollevai ambe le mani leggermente tremanti e afferrai i lembi della stoffa nera.
Con lentezza e delicatezza, cominciai a sollevarlo, scoprendo a poco a poco, ogni centimetro di pelle di quel viso che cominciava a prendere una forma familiare nella mia mente.

" Eunhyuk.. ", sussurrai senza fiato quando in mano mi rimase il passamontagna e davanti mi ritrovai il suo viso.
Quei tratti che avevo visto solo per foto e che dal vivo erano mille volte meglio.
Lasciai cadere il passamontagna e gli cinsi il viso con le mani."

VOMITO ARCOBALENI DA MEZZ'ORA.

Bast. Staph. <3

Mei

17/10/13, ore 11:40

Ehi buongiorno! :D
Sono passata un'attimino a rompere le cosiddette farti i complimenti!! Questo racconto mi è piaciuto molto, è davvero bello e particolare *^* mi piace molto il modo in cui hai scritto la vicenda e leggerlo è stato un piacere :D mi è dispiaciuto un po' all'inizio, leggendo che Hyuk e Hae si erano divisi, è stato molto triste, e poi Hae che veniva torturato...NOOOOO DDX il povero piccolo Hae DX come hanno potuto fargli una cosa del genere!!! Dx *si trasforma in bestia*... ma meno male che alla fine si sono ritrovati!! >.< hahaha è stato fantastico il finale: tanto loveeee :3  hahaha  xDDD che teneriiii!!! ... ok, perdona il mio momento da fangirl sclerata... (volevo solo farti i complimenti e tu, poverina, che ti ritrovi una pazza a recensire le tue ff :') hahaha) ora vado che altrimenti mi picchi :3 aspetto altre tue storie ;)
a presto, bye bye ^.^ *sparisce nella nebbia*