Nihal
di Sarah Carry Herondale

19/07/16, ore 17:31

Ciao,
mi è piaciuta moltissimo, sembra davvero di sentir parlare il Sennar di Licia Troisi e i pensieri espressi, il fatto che osservi Nihal nell'ombra e che lei non se ne accorga, il fatto che Sennar, seppure ancora un ragazzo giovane, abbia già capito la strada di lei prima ancora che se ne accorga la diretta interessata, tutte queste cose sono perfettamente in tono con i due personaggi della saga originale. Poi il racconto è scritto molto bene, trovo bellissimo il paragone di Nihal con il vento. Stupendo, davvero stupendo!!

31/08/14, ore 11:51

È fantasticissima!!!
Cavolo non l'ha smetto di leggere da quando l'ho vista( e scusa il ritardo per recensirla.)
E magnificissima( ho un incredibile vocabolario, lo so) spero che ne scriverai ancora.
Baci
Marty

10/10/13, ore 15:29

Come era ovvio dal titolo, questa storia ha attirato l'attenzione di una Nihaliana estremista! XD
Cavolo, come hai espresso bene i sentimenti del maghetto! <3
Questa va nelle preferite all'istante! Non so chi tu sia, non so da quanto sei sul sito, ma so che sei una grande!!
Aaah, che bello! Sai, pochi scrivono storie come questa!! <3
Ok, la smetto con questo mio atteggiamento da "Amo NihalxSennar" e passo alla storia.
Non ho visto errori, e questo rende la storia veramente molto leggibile. Inoltre l'uso del corsivo, da quel tocco di classe...
Allora alla prossima!
Khallya