Love&Sorrow
di Jael

08/06/08, ore 14:09

Scusa il ritardo, ora che è terminata la scuola posso leggere -e recensire- con tutta la libertà di cui ho bisogno! E' una storia proprio appassionante, questa. Ho sofferto quando non aggiornavi perchè mi sono affezionata ai personaggi ed alle loro disavventure... Il tuo Seifer è molto realistico, sei fortissima nel dipingerlo, davvero brava! Anche per quanto riguarda Squall, hai scavato bene nella sua anima tirando fuori il lato fragile del suo carattere. Insomma, adoro te ed il tuo racconto. Nat, con il suo sguardo enigmatico ed i suoi sorrisi latenti, in un certo senso mi attira...la sua identità è ancora avvolta in un alone di mistero, e questo non fa altro che aumentare la mia aspettativa. Ti rinnovo i miei complimenti: il tuo stile di scrittura cattura e non ti lascia più! Un bacione, aggiorna presto, Roberta P.s. Un piccolo appunto irrilevante, è gunblade, non gumblade... così mi verrebbe da pensare ad una spada di gomma :D

07/06/08, ore 00:36

.....ma come diavolo ho fatto a non notare l'aggiornamento?????! chiedo perdono se recensisco quasi un mese dopo!! ç,ç me deficiente! leggendo il capitolo mi sono innamorata di nuovo di seifer e del tuo modo di scrivere! non mi stuferò mai di dire quanto sei brava!^^ poi , ecco, adoro seify geloso fino alla follia ( me un pò sadica è,é...he,he)tormentato da un nat che inizia ad inquietarmi non poco...ma chi o cosa è?? ancora complimenti, strameritati! ^^

06/06/08, ore 15:39

Finalmente il nuovo capitolo!*__* Davvero molto bello. Sei riuscita a descrivere tutta la scena del combattimento molto bene, a far comprendere ogni passaggio senza incalzare troppo sulla descrizione. piacevole, davvero^__^ E la scena seguente, dolcissima.. Certo che arrivare a scordarsi di Nat.. XD E a proposito di Nat, davvero mi chiedo come si svilupperà la cosa.. E che fine abbiano fatto Irvine e gli altri!

06/06/08, ore 11:58

Finalmente le cose si smuovono! Sono letteralmente sciolta, questo capitolo è bellissimo e dolcissimo, oltre che meravigliosamente lungo e vivido. La faccenda di Nat continua a tenermi sulle spine, invero tutta la storia è piena di suspance. Mi piace sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e non solo perchè è di Seifer, anche se la cosa mi alletta molto!) voglio proprio sapere come continua questa bellissima ff. Bravissima! Kiss

06/06/08, ore 11:56

Com'è sofferto questo viaggio...e questo amore "proibito" ^^ tutte a loro capitano...brava, anche questa volta hai dato sfoggio della tua bravura, e nonostante tu l'abbia definito un capitolo di transito, io l'ho trovato molto emozionante...aspetto un nuovo aggiornamento ^^ un bacio Selhin

23/05/08, ore 00:41

Purtroppo non ho iniziato a leggere questa fanfic dall'inizio...cioè da quando l'hi iniziata a scrivere, perchè mi sono iscritta da pochi giorni...però devo ammettere che, nonostante fossi rimasta leggermente confusa e un pò titubante dal 1 cap, non sono poi non riuscita a vedere come proseguiva... Sei veramente brava a descrivere, e a cogliere il vero senso psicologico, di questi due personaggi, all'apparenza così diversi, ma in realtà così uguali...sembra davvero di entrare nella loror testa ( anche perchè in ogni caso parlano veramente poco e si fan solo che dei gran discorsi mentali ) per cui ai tutta la mia stima, e non vedo l'ora di poter leggere il seguito...magari fossi brava quanto te ( ho scritto due cosine se ti va di consigliarmi ^^ )... Sono davvero curiosissima ^^ aggiorna presto...anche a costo di dimenticarti di studiare eh!!! XD Hihihi Un abbraccio e continua così

22/05/08, ore 10:39

Dolcemente complicati, ecco cosa sono! Anche se poi fisicamente non è che il nostro Seifer sia così dolce. Ma tutte le sue elucubrazioni e le lotte con la sua coscienza e le rivelazioni che lo spaventano... sono veramente una cosa fantastica! Come al solito hai saputo renderlo veramente al meglio. E' davvero stupefacente la tua capacità di renderlo così vero! Questa faccenda di Nat mi incuriosisce molto. Aggiorna presto ti prego! Kiss

15/05/08, ore 23:26

complimenti,davvero complimenti! la storia era arrivata ad un punto dove non sapevo assolutamente ipotizzare un qualche seguito ( e intanto mi consumavo nell'ansia *o* ). in questo capitolo si assiste ad un violento scontro ,si,tra seifer e squall, ma soprattutto con se stessi, con le proprie emozioni . è sempre estremamente difficile ammettere l'esistenza di un sentimento che fa male, che è meglio far sparire ma sei riuscita a rendere tutto questo al meglio! un inchino alla tua bravura e a presto!( se no non resisto ç,ç!!!) ps. nat non è un seed ma un angelo custode! ( lo voglio anchio!!)

07/05/08, ore 09:47

Wow! Questo capitolo è fantastico! Mi ha preso tantissimo! Triste e tremendamente realistico! Nonostante sia un po'... come dire... troppo manesco, il personaggio di Seifer mi piace moltissimo. E'... vero. Non so come spiegartelo... Io invece trovo più difficile il carattere di Squall, ma tu ti destreggi davvero bene con tutt'e due. Sempe più brava! Un kiss

05/05/08, ore 17:23

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto^__^ Si si veramente bello.... Ma quanto mi piace Seifer......avercelo un tipo così XD Ba..ora sto divagando... attendo il prossimo con ansia^^ Ciau,ki$$

05/05/08, ore 11:26

Mi piace sempre di più questa ficcy, sopratutto i capitoli dedicati ai pensieri di Seifer! Mi piace sopratutto il dibattito con la sua coscienza! Lo rendi veramente al meglio! Non so perchè ma in questo capitolo mi sembra ancora più intrigante! Continua così, sei bravissima. Un kiss

03/05/08, ore 10:31

Brava, veramente brava. Mi piace quel poveretto, Nat, che sembra tu abbia scelto come spalla, come capro espiatorio, per far venire a galla nuovi sentimenti o nuove impressioni dei protagonisti; chissà se in un futuro non troppo lontano avrà un posto ancora più preponderante. L'allusione alla prigione del deserto e alle torture è stata interessante, è un lato della storia che -anch'io lo credo- ha lasciato un solco profondo in entrambi i guerrieri. Usi termini appropriati ad esprimere i sentimenti dell'uno e dell'altro: ogni qual volta che aggiorni mi imbambolo a riflettere su quello che hai scritto, o meglio sull'atteggiamento dei protagonisti...sul come questo comportamento -non mi riferisco al carattere bensì al dislocarsi degli eventi- differisca dalla trama originale, avendo tuttavia un grande realismo e un grande fascino. Il finale secco e triste lascia aperto un orizzonte per il prossimo capitolo, che attendo impazientemente :) Baci, Roberta

02/05/08, ore 19:48

non mi stancherò mai di dire quanto tu sia brava a scrivere! *o* adoro come riesci ad esprimere i sentimenti dei personaggi,con frasi brevi ,con dialoghi interiori o con un semplice silenzio. complimenti ^^

29/04/08, ore 16:16

Ciau!!! Scusami per il ritardo,ma diciamo che sono stata trattenuta XP Allora....mi sto innamorando sempre di più del tuo modo di scrivere.... Anche questo capitolo è divino,non che avessi dubbi.... A parte Quistis,che per mio modesto parere non la posso soffrire, mi è piaciuto veramente tanto,quindi continuo a lodarti un altro po......^__^ Certo che a genstire i due punti di vista dei protagonisti sei proprio brava....soprattutto se sono come loro!!! Poi volevo ringraziarti per il consiglio^^ Qualcosa ho scritto ma niente di che..... Bene allora attendo con ansia il prossimo capitolo!!!! Baciz XD

29/04/08, ore 09:17

In effetti Seifer non è tanto facile da gestire, e neanche Squall se è per questo, ma tu te la cavi davvero benissimo. E' scritta talmente bene che anzichè leggere, mi sembra davvero di essere nella testa dei protagonisti. Povero Squall, quanti problemi. Non bastava Seifer, adesso anche Quistis... non la facevo così intraprendente la maestra. Anche questo capitolo è fantastico. Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà ora. Un kiss