Back and Forth Like Some Walking Spastic
di Tragic_Poetry

09/04/08, ore 08:48

oddio nooooooooo!! JEPHA! come hai potuto abbandonare Branden in macchina?? e mica è un cane!XD povero, caro, piccolo Branden!>.< Bert che fa gli occhioni da cucciolo devo vederlo!XD ma la mamma di Quinnifer che è? una SS nazista? perchè direi che il suo pargolo ne è terrorizzato!o.O bellissimo anche questo capitolo, complimenti! è sempre più divertenteXD aspetto il seguito, anche perchè voglio sapere se il povero, caro, piccolo Branden è ancora vivo!XD e anche se la mamma di Quinn si farà un tappeto nuovo con la pelle di Bert o noXD aggiorna presto!^_______^

08/04/08, ore 14:44

uhhh mi gusta questa ficcy sisi, me lo immagino proprio bert con gli occhi da angioletto XD posta presto ^^

06/04/08, ore 11:53

Dadiiiiiiiiiiiii ahahahahahah lo sai quanto la adoro sta storia! E poi bellissima presentazione hai fatto, amour! Ooooh non vedo l'ora di leggere i tuoi progressi, è troppo bella! Brava amour, continua prestoooooooooo <3<3

04/04/08, ore 21:04

wahahahahah!!! adoro i The Used, sanno essere spaventosamente idioti!XD mi fanno morireXD e questa storia promette davvero bene... ce li vedo proprio a comportarsi cosìXD non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere Branden!*_____* quindi aggiorna presto!^________^