Minuetto
di vul95

09/10/13, ore 23:48

...Kohai. Ossantissimo- Spero di essre la prima a recensire ma shh. Il fatto è che volevo tornare su EFP tra diversi giorni, ma.. ma... GH- No Gre, davvero, io ti detesto dal più profondo del mio cuore- Cioè, passiamo un TakuKyou day all'insegna delle boiate e dei Kirino molesti che sono ovunque e poi c'è questa fic meravigliosa anche dedicata a me, in parte- Ma io boh- (Che poi mi fa strano essere chiamata col nick di EFP omg- Ma il "mio dolce Shindou" mi ha uccisa, davvero- Sto diventando troppo... non dico dolce, ma ok.) Dicevo.
Prima me la stavo semplicemente godendo, la storia, gongolando su quanto fossero belli akuto e Kyousuke ecc ecc. Volevo anche dirti che ho amato il pezzetto "-Bella vestaglia, comunque.- sghignazzò.Si beccò un calcio sullo stinco come ringraziamento." ma... poi quasi mi ammazzi Shndou. ...Già. Bella fine che fai fare ai tuoi senpai, eh. No ma brava. COMUNQUE. Niente volevo dirti che... boh. avrei così tante cose da dire che non so da dove iniziare e siccome mi conosco e quando sto in questo stato che non credo ti dirò qual è non riesco a fare un discorso decente e quindi molte delle cose che vorrei dirti non le scriverò perché non ci penserò. Ecco. Che poi devo anche fare in fretta visto che i miei dormono, devo lavarmi i denti e il mio bagno è in camera loro ma shhh. Ringrazio che Ovi abbia dormito fino ad ora, sant'uomo (?). QUINDI. Perché divago.
E' semplicemente bellissima. Io... leggendo fic, mi è capitato di riderci, dispiacermi per delle cose ecc ma... Non so, questa mi ha paticolamente emozionato- Poi ho scoperto di essere diventata una tipa dalla lacrima facile, quindi- Non ho pianto, ma il magone serio m'è venuto. Quanto ti od- ...oddio non so che dire, davvero- E' semplicemente splendida- E- argh-
Che poi mi piace che sia nel futuro e che la storia si sviluppi lenta- Insomma, sette anni mica sono pochi. E... Oddio sono fatti così bene e-
Greta, mannaggia, vorrei dire così tante cose ma non riesco ;__;
Ed è pure dedicata a me per un terzo- *ancora non ci crede* Ma- Kohaiiii ;; Ti abbaccerei- Peccato che tanto so già che la possima volta che ci vedremo non lo farò ahah- Ok devo sbrigarmi anche perché davvero ho il cervello così fuso - colpa tua, infame - che non ricordo davvero che volevo dire. Mi è piaciua tan-
Chiedo scusa per non aver recensito le tue altre fic, ma le ho sempre lette *si sente molto stalker nell'omba (?). Quella del telefono dello scorso KyouTaku l'ho veramente amata- E anche la raccolta KyouTaku che mi hai dedicato e, in effetti, dovrei recensire. ...Sono una pessima senpai (scusa il corsivo, ma avevo scritto kohai. ...sono proprio fusa-) anche se ti chiudo gli ombrelli, sigh.
E basta me ne vado invece di continuare a dire cose a caso e inutili ;;
...Ma aspetta. Un anno e tre mesi? Sai da quanto te l'ho fatta shipp- OMG.
Be' mi do altrimenti sveglio mamma mi sa e non è carino.
...gh-

Edit:
Arieccomi. Il fatto è che volevo complimentarmi ancora su come hai eso loro due, entrambi zitti. Mentre mi lavavo i denti, ho ragionato sul loro silenzio, poiché uno non voleva fare il primo passo e l'altro, prima ignaro, ha atteso che il compagno lo facesse. Be', mi sono chiesta con chi mi rispecchiassi maggiormente, poiché anche io come Kyosuke per quanto riguarda ciò che provo - anche che sia semplice amicizia, per dire - non mi espongo troppo ecc. Ok che lui l'ha fatto per timore di rovinare il rapporto, ma il senso sempre quello è. Quindi mi sono chiesta "Perciò sono più vicina a Kyosuke?" e sai la risposta qual è stata? "Ma de che". Questo perché diamine se mi sono sentita vicina a Shindou- Come lo capisco. Prima non aveva capito dei sentimenti di Kyosuke e poi, quando c'è arrivato, non ne era sicuro, era dubbioso. E poi (mi hanno detto che mi ripeto poco in questi casi omg) ha aspettato che lui si facesse avanti, è rimasto in attesa, senza prendere iniziative. E alla fine voleva che lui gli dicesse di rimanere- Ohhh Takutoooo- (Mi sto sentendo come la fangirl di Edgar nel gioco che ti dicfevo oggi, omg. ED E' APPENA FINITO IL TAKUKYOU DAY D: Va be' dicevo.)
Ah! Non ti ho detto quano ho amato la scena di Tsurugi che trova Shindou sveglio- E lui che gli fa "da ieri sera". Questo e il fatto che l'abbia voluto far suonare, per di più un suo pezzo, mi ha uccisa- Io mi sto intenerendo dannazione, perché ho amato scene così dolci (?) GHHH maledetta kohai-
Ok mi do davvero. Cioè, no, ma finisco la recensione orribile che ti ho fatto. Mh.
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 12:01 am)