E se pac man world continuasse??
di kekko_69

06/03/16, ore 23:16

Ciaoooo, sono molto d'accordo cn te, anke a me piace un saccco pac man e ci gioco da quando sono piccolo anche se ora sono cresciuto e sono grande ma mi piacciono molto le tue idee magari un giorno le ascolteranno e uscirà questo bellissimo gioco grazie per esserci ciao

05/02/16, ore 21:37

Non voglio essere cattivo ma , EFP serve per le storie ...

19/03/15, ore 23:18

No, non ci siamo proprio. Questa non è una fan fiction. Questa è una lista di idee (per di più espresse praticamente a casaccio) che non seguono un filo logico e sono alquanto improbabili. Ti sei letto/a per caso il regolamento prima di iscriverti e fare un giro su questa categoria (o in generale su qualsiasi categoria)? Se volevi esprimere la tua opinione su una possibile continuazione di Pac Man potevi farlo benissimo su un blog o su un comunissimo social network, tipo Facebook. Mi sto ancora domandando come sia possibile che non ti abbiano ancora bannato la "storia" dopo così tanto tempo. Sono sconvolta, lo giuro. A mai più rivederci (almeno spero) Saluti Flox_

15/03/15, ore 12:23

Ehm... Questa... Non mi pare sia una storia... E non credo ci sia altro da aggiungere...
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 12:23 pm)

29/08/14, ore 01:43

Il mio elenco della spesa contiene più narrazione di questa 'storia'. Su EFP si scrivono racconti, non idee a casaccio. Storie con una trama, dei personaggi, un inizio, uno svolgimento e una fine. Temo che tu non abbia capito l'utilizzo corretto di questo sito.

23/08/14, ore 16:14

Dimmi, EFP è forse diventato un foglio su cui scrivere la lista della spesa? Perché tu sei lì, praticamente. Qui non si elencano idee. Qui si scrivono storie.

20/08/14, ore 13:45

efp è un sito dove si possono scrivere e pubblicare storie non pensieri -.-"

16/08/14, ore 12:37

Dimmi che non è vero.
Dimmi che non è vero, per favore.
Questa non è una ff, questi sono tuoi pensieri!
E poi... fuoco, fulmini?
Figli?
Ma che è?
SimCity con Dragoball?
O non hai nemmeno la minima idea di come si svolga questo gioco oppure ti sei fatta di qualche strana droga.
Ma poi, l'html, questo sconosciuto, dove cacchio l'hai messo?
E questo è il problema minore, dato che se devi mettere l'html, devi avere anche una storia, con una trama, magari anche più completa.
Davvero, non ti capisco.
Cancellala che è meglio -.-"
Chiara

16/08/14, ore 12:24

Questa non è una ff, è un insieme di idee alla rinfusa. Ed esposte male, per di più.

Una ff deve essere, so che sembrerà incredibile, una storia!
E non un'idea tua su come dovrebbero svilupparsi un gioco e la sua trama, ma un vero e proprio racconto!
Hai presente le favole che si leggono sui libbriccini, quelle che iniziano con "C'era una volta..."? Ecco, quella è molto più simile a una ff del tuo elenco, qui.
C'è gente che quando scrive si ispira a Tolkien, King o la Rowling... Poi magari falliscono miseramente, ma almeno ci provano.
Se proprio ci tieni a scrivere qualcosa, almeno prova a emulare i libbriccini sopracitati, magari riesci a combinare qualcosa, chi lo sa!

Nel dubbio, controlla anche cosa dice Wikipedia sulla definizione di Fan Fiction, così ti levi ogni dubbio.